B
Bic Black
Bic, grazie anche da parte mia.
Orpo, 150 euri? 50 euri? Dovrò fare un mutuo per prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, Mille e una notte costa cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPukka, non liquiderei la cosa così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, non capisco perché Treccani riporti che non esiste una traduzione italiana diretta, se questa della Einaudi è diretta dall'arabo. Mi sa che devono aggiornarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sì, i 4 volumi da 50€ sono una ristampa della stessa versione di cui parli.
Treccani è un'istituzione con 14 palle e se riporta quello che riporta avrà un motivo di essere.
Ripeto, fino a quando non ho visto le varie edizioni in biblioteca con i miei occhi, mi limito a ripetere quello che ho scritto nel post 6336.
Tanto di più che wikipedia ha il grande pregio di essere un'enciclopedia in evoluzione e in costante aggiornamento ma questo prelude anche al fatto che il testo non è mai definitivo.
La miglior cosa, in questi casi, è verificare di persona.
Quanto all'edizione economica, allora possiamo dare l'annuncio formale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che corrisponde alla versione del '48/'64 . Grazie

Ragazzi, spendete i vostri 50 euro in tutta tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo che, nel caso in cui ci sia un evidente errore da parte di Treccani, scriverò una mail alla redazione perché si faccia un aggiornamento.
Non ho organizzato nulla. In questi tempi ho più voglia di dormire che di fare altro