L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Buondì! So che non sono stato molto partecipe nell'ultimo periodo... ma posso dirvi che è stato un periodo orribile.
Le cose che succedono quando c'è alcool e c'è chi non ne sa fare uso ti riescono a rovinare tutta l'estate

Come va qui?

Qualcun altro come me è contento di tornare a scuola?

- - - Aggiornato - - -

Vedendo questo post

mi viene da pensare che ci sia un qualche codice alfanumerico che regola l'utilizzo delle faccine che hai usato :rickds:
Più che codice alfanumerico, direi metasignificato :rickds:

Mi consigliate un buon libro che parla di politica? Tipo il gruppo Bilderberg, servizi segreti etc niente che parli di complottismi esagerati o altro, è solo per farvi capire i tipi di argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi non sono un gran lettore ma grazie a mia mamma ho letto 2 libri di jeffery deaver ( i corpi lasciati indietro e il silenzio dei rapiti ) e mi sto apprestando a finire la luna fredda. Avete da consigliarmi qualche suo titolo "imperdibile"? Ho gia in programma di acquistare lo scheletro che balla

Ciao ragazzi non sono un gran lettore ma grazie a mia mamma ho letto 2 libri di jeffery deaver ( i corpi lasciati indietro e il silenzio dei rapiti ) e mi sto apprestando a finire la luna fredda. Avete da consigliarmi qualche suo titolo "imperdibile"? Ho gia in programma di acquistare lo scheletro che balla
Io li ho presi tutti e li sto leggendo piano piano. Ti sconsiglio di prenderli a saltare, ma in ordine e di leggerli tutti perché anche se in minima parte sono tutti collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo scheletro che balla comunque è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io li ho presi tutti e li sto leggendo piano piano. Ti sconsiglio di prenderli a saltare, ma in ordine e di leggerli tutti perché anche se in minima parte sono tutti collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo scheletro che balla comunque è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto questi perche sono quelli che ho a casa. Provvederò a prenderli e a leggere in ordine cronologico quelli che appartengono alla serie di ryhme. Mentre senza il detective quali libri meritano di essere letti?

Ho letto questi perche sono quelli che ho a casa. Provvederò a prenderli e a leggere in ordine cronologico quelli che appartengono alla serie di ryhme. Mentre senza il detective quali libri meritano di essere letti?
Non so. Per adesso io sto leggendo la saga di Lincoln. Ho letto anche "Profondo Blu" e l'ho trovato stupendo, quindi ti consiglio anche quello, per il resto ancora non ci sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so. Per adesso io sto leggendo la saga di Lincoln. Ho letto anche "Profondo Blu" e l'ho trovato stupendo, quindi ti consiglio anche quello, per il resto ancora non ci sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie . buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi consigliate un buon libro che parla di politica? Tipo il gruppo Bilderberg, servizi segreti etc niente che parli di complottismi esagerati o altro, è solo per farvi capire i tipi di argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daniel Estulin: Il Club Bilderberg http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-club-bilderberg-nuova-edizione-libro.php

Cristina Martin Jimenez: I piani segreti del club Bilderberg

Enrico Simoni: Bibliografia della Massoneria in Italia

Alcuni link:

http://www.disinformazione.it/massoniesinistra.htm

http://www.lolandesevolante.net/blog/2012/09/i-nomi-segreti-dei-massoni-italiani-partecipanti-alle-riunioni-del-bilderberg-ilcorsivoquotidiano/

http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/mondialismo/pagine_mondialismo/i_circoli_bilderberg.htm (qui trovi della bibliografia, in fondo alla pagina).

Questo è un libro che ho letto proprio in merito all'argomento che cerchi, però attenzione perché è fiction: http://www.amazon.it/come-pecore-tra-i-lupi-ebook/dp/B00L5VOPT0/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1411365751&sr=1-1

Ennore Fancellu: Come pecore tra i lupi

Giacinto Butindaro: La massoneria smascherata. (non l'ho letto, non so quanto sia attendibile, qui c'è il link: http://againstfreemasonry.wordpress.com/libro-sulla-massoneria/

ragazzi avete letto la trilogia silo?

Ho scoperto che un mio vecchio compagno delle medie si è dilettato nella scrittura pubblicando un racconto di circa 120 pagina sulla piattaforma gratuita di eBook di Amazon.

Per supportarlo l'ho appena comprato, prossimamente vi farò sapere com'è...intanto ve lo linko, nel caso qualcuno fosse interessato a sostenere qualche esordiente per pochi spicci.

L'Estraneo - di Leonardo Fiumefreddo

Così, in un periodo di stanchezza mentale e fisica, ho messo le mani sull'ebook "Cuore" di de Amicis.

Ora, non so se è appunto per questo momento della mia vita oppure per il libro stesso, cado nella tristezza più profonda quando lo leggo.

Non so, è il fatto di leggere un libro vecchiotto, basato sulle riflessioni di un ragazzino e vedere che niente di ciò che è scritto è stato tramandato o portato avanti nel mondo di oggi.

Mi è venuta la lacrima facile oppure è veramente toccante? :morristend:

Ora, non so se è appunto per questo momento della mia vita oppure per il libro stesso, cado nella tristezza più profonda quando lo leggo.

Non so, è il fatto di leggere un libro vecchiotto, basato sulle riflessioni di un ragazzino e vedere che niente di ciò che è scritto è stato tramandato o portato avanti nel mondo di oggi.

Mi è venuta la lacrima facile oppure è veramente toccante? :morristend:
Sì, faceva lo stesso effetto anche a mia mamma.

Ha rovinato più di una generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
un po' di tempo fa è fallita la libreria Guida (storica libreria di Napoli). oggi c'è stata la svendita delle giacenze. non vi dico neanche la ressa...

cmq sono riuscito ad entrare e ho arraffato quello che ho potuto senza capirci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I racconti di Canterbury

Onora il padre

2 libri di Cussler: Tempesta al polo, La pietra sacra

Great expectations (in inglese.. magari imparo un po' la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Limit

L'autobiografia di Malcom X

Eugenie Grandet

Ossessione (preso a istinto ma non so proprio nulla dell'autrice)

....

...

Pistole - Storia, tecnologia e modelli dal 1550 al 1913 :rickds::rickds::rickds:

grazie big!

Ce lo avevo da anni nella libreria ma non so perchè non gli ho mai dato spazio, oggi ho iniziato a leggerlo: "Il processo" di Kafka

grazie big!
Sciaouu :cat:

pensavo ti riferissi a BigBabol ed ho avuto un attimo di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui fu quella volta in cui la mia mamma mi portò al parco giochi e mi diede per la prima volta la Big Babol, l'attimo prima in cui si verificò il fattaccio: fu un disastro, pezzi dappertutto. Dovette riportarmi a casa per un bagno completo. Notare le scarpine a fiori.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bigbabol3.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro