L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Na specie di enciclopedia illustrata.
Inviato dal mio Nokia 3310 tramite Tapatalk
Ah si, presentato qualche mese fa è prevista per dicembre, che rivede le varie storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hi guys!
I'm back!

I'm good as well , but don't ask, it's a looong and boring story.
Si sa che, al centesimo festino, poi tutto viene a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bentornato :cat:

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti,
Lord Buccaneer, qual buon vento? :alice:

Si sa che, al centesimo festino, poi tutto viene a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bentornato :cat:

- - - Aggiornato - - -

Lord Buccaneer, qual buon vento? :alice:
Sentivo la vostra mancanza mia signora!

Sentivo la vostra mancanza mia signora!
Vi pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho un libro che potrebbe piacervi.

Vi pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho un libro che potrebbe piacervi.
dica pure, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Weilà, passo per salutarvi tutti.

Leggo con costanza i topic ma non ho più tempo di partecipare come prima... che stress.

Il lavoro continua e a novembre conoscerò il mio futuro. Per il resto quest'anno andrò in scena a teatro per la prima volta, quindi sto iniziando a studiare dizione, storia del teatro, respirazione, tragedia greca, movimento scenico, scrittura creativa (copioni) ecc ecc... la roba non è certo poca.

Il gruppo di lettura che avevo creato nella mia città è stato chiuso (momentaneamente? Boh), con l'inizio della scuola la gente è andata nel panico e a quanto pare non c'è gente che sà gestire in maniera intelligente i propri impegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ricordo che sarò presente al Lucca Comics e incontrerò volentieri qualcuno di voi, se presente.

Read you soon! ^^ (si scrive così? :rickds:)

dica pure, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La macchina in Corsia Undici, di Charles Willeford.

Una storia di magica silenziosa follia controllata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

uid_125b2062799.250.0.jpg

uid_125b205edc6.250.0.jpg

Sto leggendo 'The adventures of Sherlock Holmes' in lingua originale, sopratutto per migliorare il mio inglese, e sto odiando Conan Doyle :kep88: spesso e volentieri usa dei termini per indicare cose per cui sarebbe stato mooolto meglio usarne altri.

Esempio: 'exalted station' per dire 'altolocazione'.

Mo non so, forse non ne ero al corrente io, bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del livello qualitativo neanche sto a parlarvene, l'abilità dell'autore nel tenerti col fiato sospeso anche durante gli avvenimenti più inutili è impressionante; sopratutto dato che, per Sherlock, di 'avvenimenti inutili' non ne esistono.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito "Trilogia della città di K". Sono sconvolto.

Sto leggendo 'The adventures of Sherlock Holmes' in lingua originale, sopratutto per migliorare il mio inglese, e sto odiando Conan Doyle :kep88: spesso e volentieri usa dei termini per indicare cose per cui sarebbe stato mooolto meglio usarne altri.Esempio: 'exalted station' per dire 'altolocazione'.

Mo non so, forse non ne ero al corrente io, bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del livello qualitativo neanche sto a parlarvene, l'abilità dell'autore nel tenerti col fiato sospeso anche durante gli avvenimenti più inutili è impressionante; sopratutto dato che, per Sherlock, di 'avvenimenti inutili' non ne esistono.
Te che termine avresti usato?

Ahahah anch'io la prima volta che trovai la narrazione al presente ne rimasi inorridito. Leggendo ci ho fatto il callo, certo ha i suoi lati positivi ma preferisco sempre il caro vecchio passato remoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imperfetto, più che altro. Unito al passato prossimo e al remoto. Questa è la narrazione perfetta.

- - - Aggiornato - - -

Tutti gli altri suggeriti da Wordreference in uso tra i comuni esseri umani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.wordreference.com/iten/altolocato

Ciao Worth! :ciao:

Weilà, passo per salutarvi tutti.Leggo con costanza i topic ma non ho più tempo di partecipare come prima... che stress.

Il lavoro continua e a novembre conoscerò il mio futuro. Per il resto quest'anno andrò in scena a teatro per la prima volta, quindi sto iniziando a studiare dizione, storia del teatro, respirazione, tragedia greca, movimento scenico, scrittura creativa (copioni) ecc ecc... la roba non è certo poca.

Il gruppo di lettura che avevo creato nella mia città è stato chiuso (momentaneamente? Boh), con l'inizio della scuola la gente è andata nel panico e a quanto pare non c'è gente che sà gestire in maniera intelligente i propri impegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ricordo che sarò presente al Lucca Comics e incontrerò volentieri qualcuno di voi, se presente.

Read you soon! ^^ (si scrive così? :rickds:)
Buona fortuna skrocco! Di che spettacolo si tratta? :morris82:

Eh, mi sa proprio che quest'anno non andrò al Lucca Comics, non ho la stessa fortuna dell'anno scorso, pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La macchina in Corsia Undici, di Charles Willeford.Una storia di magica silenziosa follia controllata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

uid_125b2062799.250.0.jpg

uid_125b205edc6.250.0.jpg
Preso, lo comincerò non appena finisco Addio miss Marple. Ti farò sapere che ne penso cara bic <3

@Elly: ciao anche a te :3

High-profiled, powerful, noble... Non so, non sono uno scrittore, nè tantomeno uno inglese xD

Tutti gli altri suggeriti da Wordreference in uso tra i comuni esseri umani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...Anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il libro è pregno di umorisomo all'inglese, che personalmente mi fa scompisciare :rickds:

Buona fortuna skrocco! Di che spettacolo si tratta? :morris82:
Eh, mi sa proprio che quest'anno non andrò al Lucca Comics, non ho la stessa fortuna dell'anno scorso, pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non lo sappiamo ancora, si sta decidendo se fare una tragedia o una commedia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Imperfetto, più che altro. Unito al passato prossimo e al remoto. Questa è la narrazione perfetta.
- - - Aggiornato - - -

http://www.wordreference.com/iten/altolocato
Va bé, ma si sa. Quando si scrive si va sempre in cerca di quel termine sofisticato per dare quel tocco di classe in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bé, ma si sa. Quando si scrive si va sempre in cerca di quel termine sofisticato per dare quel tocco di classe in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto che quello, tutto mi sembra, tranne un termine sofisticato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro