rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 137
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che ormai si abbiamo solo per collezionismo.ciao ragazzi, qualcuno se ne intende di enciclopedie?? hanno del mercato??
Sembra interessante :D aspetto un parere sui racconti, anche se leggendo gli autori penso siano sicuramente consigliabiliSto attualmente leggendo una raccolta di racconti di viaggi nel tempo
Il libro si chiama appunto "Viaggi nel tempo" e comprende storie di vari autori: Bradbury, Dick, Wells, Allan Poe e altri
La cosa più interessante per ora è la prefazione, fantastica a mio avviso. Forse la migliore mai letta. In pratica ripercorre la storia dei primi libri che abbiano mai trattato di viaggi nel tempo e sono più recenti di quanto pensassi.
Inoltre spiega anche le ragioni culturali per cui nelle passate ere non c'era stato nessun pioniere del suddetto genere.
Avevo anche letto tempo fa un libro di Clifford Simak sempre sui viaggi nel tempo. Si chiamava Oltre l'Invisibile. Purtroppo un libro davvero confuso tanto da creare paradossi non di poco conto e una gestione della linea temporale degli eventi poco credibile. In più praticamente nessun tipo di remore nell'usare questo strumento altamente potente e pericoloso. Morale della favola, passare dal presente al passato e viceversa era facile quanto andare in chiesa.
Sono a metà appena finisco metto pro e contro di ogni raccontoSembra interessante :D aspetto un parere sui racconti, anche se leggendo gli autori penso siano sicuramente consigliabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vado matta per queste cose, in senso positivo.Avevo anche letto tempo fa un libro di Clifford Simak sempre sui viaggi nel tempo. Si chiamava Oltre l'Invisibile. Purtroppo un libro davvero confuso tanto da creare paradossi non di poco conto e una gestione della linea temporale degli eventi poco credibile. In più praticamente nessun tipo di remore nell'usare questo strumento altamente potente e pericoloso. Morale della favola, passare dal presente al passato e viceversa era facile quanto andare in chiesa.
in realtà si, più che altro è per fare spazio..!!!però sono fuori da quel mercato...! quindi chiedevo se c'era qualcuno informato...Penso che ormai si abbiamo solo per collezionismo.Devi venderne qualcuna?![]()
L'ho letto all'uscita del film e ricordo di aver vissuto esattamente tutte e tre le fasiIl grande Gatsby, Francis Scott Fitzgerald
capisco molto bene cosa piaccia così tanto di questo romanzo, lo stile di scrittura è elegantissimo e molto intelligente e i personaggi sono apprezzabili ma boh, non mi ha catturato molto. a essere sinceri ho vissuto tre fasi: una prima fase di goduria (l'inizio del libro), una seconda fase di noia
e poi un'ultima terza fase molto sentita (lo splendido finale). segnalo che l'edizione Minimum fax presenta una riuscitissima traduzione di Tommaso Pincio.(tutto il triangolo-quadrato-quellocheè fra Tom Daisy e compagnia, quindi la parte centrale)![]()
Stavo revisionando l'indice e me ne sono appena accorta, credo che sia l'unica discussione ad essermi sfuggita. Rimedio subito.ragazzi ma il topic dei gdl generale è finito mangiato dal cut-off? :morristend:
grazie, stavo diventando scemo a cercarloStavo revisionando l'indice e me ne sono appena accorta, credo che sia l'unica discussione ad essermi sfuggita. Rimedio subito.
- - - Aggiornato - - -
:nfox:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/586951-Topic-generale-per-i-gruppi-di-lettura-Le-vostre-proposte!
Ue benvenuto in sezione! C'è anche il topic dedicato a Lovercraft nel caso volessi parlarne in modo più approfondito :nfox:Ho preso la raccolta d libri di Lovecraft da amazon. Non ho mai letto nulla di suo, vediamo com'e`
Amara sopresa ma anche colpa mia che lo ignoravo quando ho scoperto che un libro che mi hanno regalato sul google play non funziona su kindle
A proposito, finalemente me lo sono preso anche io, il kindle intendo![]()