- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 670
Iniziato le cronache della folgoluce, mi sento asfissiato dalla mole di informazioni che mi stanno tirando dietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo cercando qualche graphic novel di qualità. Qualcosa che abbia una trama profonda e filosofica. O magari un qualcosa di surreale, "alla Lynch"
Sandman lo avevo adocchiato, ma ho già visto la serie tv, di cui sono un grande fan (di alcune parti, a dire il vero). Il fumetto immagino sia migliore. Ci sono delle differenze rispetto alla serie?Non so se l'hai letto ma The Sandman è proprio quello che cerchi.
La serie non l’ho vista quindi non saprei dirti precisamente ma da quanto ho capito il fumetto contiene molti più contenuti che nella serie non sono stati adattatiSandman lo avevo adocchiato, ma ho già visto la serie tv, di cui sono un grande fan (di alcune parti, a dire il vero). Il fumetto immagino sia migliore. Ci sono delle differenze rispetto alla serie?
Va bene. In ogni caso mi hai detto che il fumetto è valido e questo è ciò che conta. Grazie per le infoLa serie non l’ho vista quindi non saprei dirti precisamente ma da quanto ho capito il fumetto contiene molti più contenuti che nella serie non sono stati adattati