L'angolo delle Collezioni | Manga, Animazione, Comics | Tutte le collezioni al primo post!

Pubblicità
Sempre bella e ordinata, ottima sistemazione. La libreria comics è senza pannello dietro? Lo farai mettere un giorno, oppure lascerai così?

Al primo post posso mettere solo questo aggiornamento, oppure quello vecchio lo vuoi lasciare?

Complimenti Metal, bella ed ordinatissima la nuova sistemazione ! :stema:

Bella roba , complimenti :sisi:

[MENTION=71373]Jack 95[/MENTION] Non saprei dove postare quindi opto per qua?

WAQv797.jpg

IF9ztCW.jpg

Solo una parte:asd:

Ultima modifica:
[MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] mi sono permesso di modificare il tuo post ruotando le foto e mettendole sotto spoiler :ahsisi:

Mi unisco ai complimenti, vedo tanta bella roba :kappe: E quante Omnibus Marvel! :morris82:

Grazie caro:cat: È appena una parte, ma è quella a cui sono più legato essendoci lungo fucile e altre cosine:sisi:

applausi per gli omnibus:gab:

ma quali sono quelli nascosti dalla statuina di pikachu:asd:?

Grazie ragazzi! Ti mancano metal? I volumi planeta, soprattutto il secondo, erano difficili da reperire giá allora, per cui ti capisco :tristenev:

e comunque, di tutti quei volumi quelli che prrsonalmente ho apprezzato di più (e che porto nel cuore) sono crisi d’identitá, stagioni di superman e all star superman. Se non li avete letti recuperateli, rappresentano il cuore della DC :)

Ultima modifica:
Ecco la mia collezione di Manga e Anime Jap sono molto patito di queste cose!^^

Anime Jap:

Le foto purtroppo sono andate perse , rimetto la mia collezione aggiornata a fine 2022.

Aggiungetemi all'elenco per favore ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro