L'angolo Delle Uscite | Panini, RW & Altri Editori | Nuovi Arrivi, Pareri, Discussioni

Pubblicità
A me Superior Iron Man è piaciuto, però non so quanto avrebbe potuto durare.Comunque su vari forum, pagine e gruppi FB leggo sempre più tagli inerenti alla Marvel.

Io consiglio che pur di prendersi più serie possibili del Rebirth, vale tagliare quasi tutta la Marvel se non si ha molta voglia di spendere troppo :ahsisi:
Se non fosse che l'uscita ogni 15 giorni, almeno per me, è una mazzata al portafoglio :paura::paura:

Io dopo aver tagliato deadpool e spider man, ho tagliato pure daredevil. Ho acquistato il numero 8 di Iron Man ma potrebbe anche essere l'ultimo

Io dopo aver tagliato deadpool e spider man, ho tagliato pure daredevil. Ho acquistato il numero 8 di Iron Man ma potrebbe anche essere l'ultimo
Eh, mi sa che anche io taglierò Daredevil. Non mi sta dicendo più di tanto :morristend:

Eh, mi sa che anche io taglierò Daredevil. Non mi sta dicendo più di tanto :morristend:
La serie principale non mi faceva impazzire, daredevil Vs punisher era davvero inutile e Iron fist nemmeno l'avevo iniziata. Diciamo che sarebbe stato da masochista continuare a spenderci soldi

Se non fosse che l'uscita ogni 15 giorni, almeno per me, è una mazzata al portafoglio :paura::paura:
Sarà una mazzata per tutti, però il mio cosniglio è che al limite meglio tagliare qualche serie dell'attuale Marvel e prendersene una in più della DC, soprattutto col Rebirth.

Sempre più gente che ne ha piene le palle di questa Marvel :rickds: Non sono un hater, anzi, ma per l'andazzo che hanno preso un po' mi fa piacere.

Daredevil di Soule è proprio deludente, soprattutto dopo una run maestosa come quella di Waid.

Gli ultimi 2 capitoli con Elektra poi sono inutili e la stessa Elektra è proprio scritta male.

L'ennesima serie che è peggiorata per avvicinarsi al pubblico televisivo dei serial TV, spero migliori, ma per ora rispetto alle serie passate non mi sta particolarmente piacendo.

- - - Aggiornato - - -

La serie principale non mi faceva impazzire, daredevil Vs punisher era davvero inutile e Iron fist nemmeno l'avevo iniziata. Diciamo che sarebbe stato da masochista continuare a spenderci soldi
Pensa che Power Man & Iron Fist è la serie migliore attualmente di quello spillato, almeno è divertente.

Però nella Marvel attuale troppo colorata, teen, tendente allo stile cinema/serie TV e al girls power, per me mancano serie che diano proprio quel senso di supereroismo. Tantissime, troppe serie della Marvel oggi non ti danno la sensazione di leggere proprio dei supereroi, l'ultima serie che ha dato quella sensazione è Avengers/New Avengers di Hickman.

Eh si il grosso problema della Marvel fumetto al momento è il MCU. Una serie come daredevil Vs punisher per esempio non ha alcun senso di esistere, o addirittura il fatto che nella serie si dica Punisher e non Punitore. Praticamente lo spillato di daredevil raggruppa serie di basso livello finalizzate ai fruitori delle serie Netflix.

Visto che più o meno tutti stiamo parlando di tagli alla Marvel attuale, secondo voi si potrebbe aprire un topic tipo " cosa non va/non ci piace della Marvel moderna"?

Giusto per capire perché in così tanti stiamo facendo la stessa cosa :ahsisi:

P.s. chiedo scusa se ho sbagliato thread :pffs:

Visto che più o meno tutti stiamo parlando di tagli alla Marvel attuale, secondo voi si potrebbe aprire un topic tipo " cosa non va/non ci piace della Marvel moderna"? Giusto per capire perché in così tanti stiamo facendo la stessa cosa :ahsisi:

Per discutere della marvel e dc in generale usate il topic principale (che sta pure in rilievo).

Qui se volete parlare delle cose che acquisterete o se volete consigli su un volume che sta in uscita potete benissimo farlo, basta non andare troppo OT.

Visto che più o meno tutti stiamo parlando di tagli alla Marvel attuale, secondo voi si potrebbe aprire un topic tipo " cosa non va/non ci piace della Marvel moderna"? Giusto per capire perché in così tanti stiamo facendo la stessa cosa :ahsisi:

Penso si potrebbe fare nel bar in sezione comics, in un topic credo durebbe poche pagine. Alla fine le motivazioni gira rigira penso saranno le stesse per tutti.

RW EDIZIONI - LE USCITE DEL 10 DICEMBRE 2016

qxnIjGT.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[tr][td]

• BATMAN VOL. 3 LIMITED BOX
  • BATMAN CRIMINE DI GUERRA
  • NIGHTWING #4
  • CRISI SULLE TERRE INFINITE COFANETTO
  • DC SUPER HERO GIRLS
  • DOTTOR FATE VOL. 3
  • SWAMP THING VOL. 8
  • PREACHER DELUXE VOL.3 DORSO TONDO EDITION
  • REVELATIONS
  • ALLRED PACK #1/2

[/TD]

[TD]

• €53,95
  • €9,95
  • €3,95
  • €50,00
  • €10,95
  • €10,95
  • €17,95
  • €33,95
  • €11,95
  • 23,80 - €59,00
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ti pare che la Lion fa uscire il secondo volume del Batman di Morrison a meno di un mese di distanza dal primo? :asd: Ora che stanno avendo un ritmo regolare, io non posso comprare molto e non ho il tempo di leggere quello che compro :asd:

Tra l'altro non capisco perché stiano continuando a mettere il Limited di Batman Eternal sui vari Anteprima/Mega quando deve ancora uscire il primo volume :morristend:

E sbaglio o Y non esce più mensilmente? Madonna che tristezza...

Ah, ovviamente il limited senza maschera di Batman Morte della Famiglia non compare fra le uscite di questa settimana :bah!:

RW EDIZIONI - LE USCITE DEL 17 DICEMBRE 2016

D0LyDku.jpg

[tr][td]

• SUPERMAN #56
  • SUPERMAN L’UOMO D’ACCIAIO #31
  • SUPERMAN: L’UOMO D’ACCIAIO DELUXE
  • BATMAN #56
  • BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #53
  • BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – LA RAZZA SUPREMA TP 2
  • BATMAN: ANNO DUE DELUXE
  • BATMAN DI GRANT MORRISON VOL.2
  • BATMAN: ARKHAM KNIGHT – GENESIS
  • LANTERNA VERDE #56
  • LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO #25
  • JUSTICE LEAGUE #56
  • JUSTICE DELUXE
  • ARROW/SMALLVILLE #46
  • CONSTANTINE VOL. 2
  • GIOVANI TITANI – TITANS HUNT 2
  • GIOVANI TITANI II SERIE TP 4
  • NOTTE OSCURA – UNA STORIA VERA DI BATMAN
  • LUCIFER VOL. 12
  • AMERICAN VIRGIN 1
  • FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL 5
  • LE AVVENTURE DI SUPERMAN 20

[/TD]

[TD]

• €3,75
  • €4,95
  • €20,95
  • €3,50
  • €3,95
  • €9,95
  • €21,95
  • €18,95
  • €15,95
  • €3,95
  • €3,95
  • €3,95
  • €35,95
  • €3,50
  • €16,50
  • €9,95
  • €14,95
  • €16,95
  • €13,95
  • €9,50
  • €33,95
  • €3,95
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Quanta roba mamma mia :asd: Vediamo se riesco a trovare il budget per inserire tra i miei regali di Natale Justice e Notte Oscura :morris82:

Notte oscura interessa anche a me. Justice lo prenderò per Natale credo. Mi ispira pure Superman l'uomo d'acciaio di Byrne, e sono venuto a conoscenza solo adesso dei limited di Constantine new52. Se il fumettaro riesce a trovarmi il primo forse me lo faccio in questa edizione, tanto non saranno molti.

Non ne usciremo mai vivi con sti comics :rickds:

RW EDIZIONI - LE USCITE DEL 7 GENNAIO 2017

v7aBCpG.png

[tr][td]

• DC universe – rinascita
  • DC universe – rinascita variant cut price
  • DC universe – rinascita variant
  • DC universe – rinascita ultravariant
  • DC universe – rinascita variant mondadori store
  • Superman l’uomo d’acciaio #32
  • Un mondo contro superman volume 2
  • Superman/batman ii serie # 7
  • Suicide squad/harley quinn #20
  • Batman: Lo schedario nero
  • Robin # 2
  • Giovani titani/robin figlio di batman #32
  • Outsider # 2
  • Jsa classified # 1
  • Injustice: Gods among us #43
  • Hellblazer #54
  • Doctor who 1
  • Doctor who 1 variant
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Per me lo speciale del Rebirth (penso sia normale che variant cut price) e Batman: Lo schedario nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro