Se non fosse che l'uscita ogni 15 giorni, almeno per me, è una mazzata al portafoglio

Sarà una mazzata per tutti, però il mio cosniglio è che al limite meglio tagliare qualche serie dell'attuale Marvel e prendersene una in più della DC, soprattutto col Rebirth.
Io dopo aver tagliato deadpool e spider man, ho tagliato pure daredevil. Ho acquistato il numero 8 di Iron Man ma potrebbe anche essere l'ultimo
Sempre più gente che ne ha piene le palle di questa Marvel

Non sono un hater, anzi, ma per l'andazzo che hanno preso un po' mi fa piacere.
Eh, mi sa che anche io taglierò Daredevil. Non mi sta dicendo più di tanto :morristend:
Daredevil di Soule è proprio deludente, soprattutto dopo una run maestosa come quella di Waid.
Gli ultimi 2 capitoli con Elektra poi sono inutili e la stessa Elektra è proprio scritta male.
L'ennesima serie che è peggiorata per avvicinarsi al pubblico televisivo dei serial TV, spero migliori, ma per ora rispetto alle serie passate non mi sta particolarmente piacendo.
- - - Aggiornato - - -
La serie principale non mi faceva impazzire, daredevil Vs punisher era davvero inutile e Iron fist nemmeno l'avevo iniziata. Diciamo che sarebbe stato da masochista continuare a spenderci soldi
Pensa che Power Man & Iron Fist è la serie migliore attualmente di quello spillato, almeno è divertente.
Però nella Marvel attuale troppo colorata, teen, tendente allo stile cinema/serie TV e al girls power, per me mancano serie che diano proprio quel senso di supereroismo. Tantissime, troppe serie della Marvel oggi non ti danno la sensazione di leggere proprio dei supereroi, l'ultima serie che ha dato quella sensazione è Avengers/New Avengers di Hickman.