Switch Langrisser I & II

Pubblicità
il 20 Febbraio verrà resa disponibile da NIS una DEMO per entrambi i capitoli

Sto giochicciando alla demo, rigorosamente con il chara originale di Urushihara  :sisi: .

Che dire, scappare da regni conquistati mi ricorda vagamente qualcosa  :unsisi: . Per quel che riguarda la demo del primo ho dovuto rifare solo la seconda mappa, che come da tradizione devi scortare truppe alleate con tendenze al suicidio. Sto ancora giocando la demo del secondo ma avendo dei capitoli più avanzati rispetto a quella del primo mi ha fatto alzare qualche perplessità sul combat system, col fatto che ogni unità ha un numero di mercenari si crea un po' l'effetto spam di evocazioni di FE Echoes in cui ti parcheggiano il bus e devi fare altrettanto, in una guerra di posizione che non è il massimo. Un'altra cosa che non mi è piaciuta assolutamente è che non puoi muoverti se vuoi fare magie, e le mappe sono pure abbastanza estese, i maghi vi rimarranno indietro un sacco  :tristenev: .

Per il resto è un gioco molto spartano, dai menù non proprio friendly al versante tecnico, con un 2D abbastanza cheap. Nonostante i limiti tecnici FE 3H è decisamente di un'altra risma. Ok che FE vende molto di più ma parliamo di una serie che in passato era tra le prime a mettere cutscene anime qua assenti :asd: . E pure il gioco su telefono pare più curato... mi sa che aspetterò un price drop prima di prenderlo

l'ho provata anche io...a me è piaciuto ma come dici tu tecnicamente è veramente scarso che nemmeno un indie game...50 euro per un gioco così sono follia per quanto ben curato possa essere il gameplay

non sono un maniaco della grafica...un gioco come fe 3h mi va benissimo, mi sarei accontentato anche di roba come awekening (col 3d senza piedi lol) ma qui siamo veramente troppo a bassi livelli...piu di 20 30 euro nn sono spendibili imho

pure il gioco su telefono pare più curato... mi sa che aspetterò un price drop prima di prenderlo
leggere ste cose fa veramente male cmq...

Disponibile al 70% di sconto ( 15€ ) sull'eshop, fino al 18 Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro