Hype Lanterns | Prima stagione in corso | HBO Max

Hype
Curiosità mia che ho disdetto HBO, a la Lanterna verde dei film centra(erà) qualcosa o sono proprio solo altri personaggi?
Sono totalmente ignorante sulla lore di lanterna verde
Una delle Laterne della serie tv, Hal Jordan, è basata sullo stesso personaggio dei fumetti che vediamo anche nel vecchio film di Lanterna Verde.
Il film non è per niente collegato alla serie tv, l'unica cosa che li accomuna è che sono soltanto entrambi sullo stesso universo narrativo dei fumetti. Ma hanno due approcci totalmente diversi e fondamentalmente la Lanterna Verde che si vede nel film non c'entra niente con quella che vediamo nella serie tv.

Abbastanza telefonato che

che il MANhunter è una tizia tra lo sceriffo o la moglie del tizio del ranch :asd:

Comunque ottimo episodio anche il secondo. Per quanto cercano di pompare Stewart, è Hal che tieni in piedi tutto l'episodio.

Secondo episodio meglio del primo, il mistero si infittisce.

Episodio 2
Per me il
Manhunter è la moglie del "capo cowboy" :asd:
Già mi immagino le battute sul fatto che John se la sia portata a letto.
Comunque molto bello che vengano mostrate, con tale naturalezza, scene così mature in un prodotto di supereroi. Ricordo ancora lo "scandalo" di Eternals perché aveva la "prima scena di sesso del MCU" :sard:

C'è una cosa che non mi torna.
Hal dice al "capo cowboy" (scusate, non ricordo il nome) che l'ha scagionato perché gli serviva per identificare l'alieno.
Ma proprio in questa puntata scopriamo che la città possiede dei dispositivi per individuare gli alieni. Per cui, a quale scopo il capo cowboy si è voluto servire di Hal?

ok

Fatto l'abbonamento all'ennessima piattaforma di streaming -.-

l'ambientazione mi sta piacendo il tutto è intrigante ma chiedo a voi che io dei fumetti dc ricordo nulla

Mi riguarderò la seconda puntata ma..chi sono i tizi che hanno rapito john ? altri tipi di alieni ? ....i manhunter centrano con Martian Manhunter ? visto che se non ricordo male lui era l'ultimo della sua specie

Ultima modifica:
ok

Fatto l'abbonamento all'ennessima piattaforma di streaming -.-

l'ambientazione mi sta piacendo il tutto è intrigante ma chiedo a voi che io dei fumetti dc ricordo nulla

Mi riguarderò la seconda puntata ma..chi sono i tizi che hanno rapito john ? altri tipi di alieni ? ....i manhunter centrano con Martian Manhunter ? visto che se non ricordo male lui era l'ultimo della sua specie
I tipi
sono dello stesso gruppo di alieni uccisi al campo di football, compreso quello che si è fatto esplodere al commissariato.

Il Manhunter dovrebbe essere un altro tipo di alieno. Nei fumetti è così
images

Puntata 3 molto interessante.
All'inizio ero preoccupato che ci fosse la classica retorica
dei neri d'America che hanno vita difficile.

Ma poi si è evoluto tutto in maniera inaspettata ed hanno mostrato quanto può essere toxic quel tipo di mentalità... Perché può anche spingere dei genitori ad essere delle persone orribili.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro