Switch Lapis x Labyrinth

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,238
H2x1_NSwitch_LapisXLabyrinth_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nippon ichi
Genere: Rpg
Prezzo: 30€
Sito ufficiale: Clicca

-Personaggi in versione Chibi
-Effetti sgargianti, con produzioni speciali chiamate "Fiber Mode"
-Puoi divertirti a falciare i nemici mentre sei invincibile
-Elevata personalizzazione e rigiocabilità
-Missioni da intraprendere in modo libero e casuale
-Le abilità dell' attrezzatura che ottieni durante le missioni è totalmente casuale, ripeti le missioni con l'obiettivo di trovare equipaggiamento più potente
-Un mondo fantastico pieno di immagini affascinanti
-Otto personaggi giocabili
-Oltre 100 tipi di nemici, oggetti ed effetti appariscenti con scene animate

Video

L'avevo visto ieri. Lo stile è molto carino e sicuramente da NIS ci si può aspettare un gioco ricco di contenuti.

Lo tengo d'occhio

Ci sono cascato è ho preso pure questo...sarà la solita cagata che ci rifila nis da un Po di tempo a sta parte o un gioco valido? Proviamo un Po....

No no è figo sto giro :asd:  il punto è che è al 100% indie e andrebbe inquadrato in quell'ambito (infatti il prezzo di 30 euro ci sta)

silverchariot ha detto:
no no è figo sto giro :asd:  il punto è che è al 100% indie e andrebbe inquadrato in quell'ambito (infatti il prezzo di 30 euro ci sta)
Costa 30?

Boh vai di digitale. Mi sa fisico e introvabile e costa 50 euro

Cmq leggevo che nis sta con le stra pezze...mi spiace...una delle poche tp a supportare switch come si deve...

cmq ci sto giocando...è un gioco carino

ottimo bs molto divertente stratificato e drogoso, la difficoltà sta nel concatenare combo per guadagnare tesori (soldi e drop ) sempre piu rari senza farsi mai colpire sfruttando la modalità "febbre" è molto rapido sembra quasi uno strano incrocio tra un action rpg e sonic :asd:

peccato per il level design un po' ripetitivo e il fatto che cmq l'hub e le missioni sono sempre le stesse

alla fine per 30 euro vale la pena prenderlo imho, aspettando titoli piu "cicciotti"

Disponibile al 67% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 9 Gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro