Domanda Laptop da gaming budget 1300-2000€

Pubblicità
In un mondo dominato dal DLSS direi serenamente di sì. E anche se non dovesse... Pace all'anima di quei frame e di quelle ombre a cui dovrai rinunciare :asd:
Unico appunto, i7....meh
Potrebbe farti da collo, i9 stai abbastanza sereno.
Post automatically merged:

18 pollici follia mia, per trasportarlo in giappone.ho.dovuto ficcarlo nello zaino da trekking.

Ma ne è valsa la pena
Si per questo ho scelto 16

Da utente con notebook da gaming (lenovo legion 5 pro), rog ally, e che ci lavora ti dico soltanto di pensarci bene se prendere un unico dispositivo, dipende se lo devi spostare molto, su quali superfici lo utilizzi, sembra una fesseria ma quei 3kg di pc da gaming sono un po' indigesti a volte.

Alla fine Mr. Jim Oak ho approfittato di un offerta Unieuro per un Lenovo loq con i7 13650hx ,32 giga di RAM,5060 rtx e 1 tera di SSD a 1199 euro

Mi e' sembrato un ottimo prezzo ,magari se voi più esperti potete confermare o meno questa mia idea

Alla fine Mr. Jim Oak ho approfittato di un offerta Unieuro per un Lenovo loq con i7 13650hx ,32 giga di RAM,5060 rtx e 1 tera di SSD a 1199 euro

Mi e' sembrato un ottimo prezzo ,magari se voi più esperti potete confermare o meno questa mia idea
non aspettarti di bruteforzare i giochi, è una macchina con dei compromessi ma che può comunque dare soddisfazioni
il prezzo è ok, visto che a breve si alzeranno di brutto
Come macchina per lavorare è come un pick up, andrà benissimo per tutto (escluso ovviamente roba estremamente demanding, ma se dovessi mandare razzi su marte non chiederesti di certo su gamesforum cosa comprare :asd:).

Non ho grande conoscenze delle 5060, ma metà gen attuale me la son fatta con una 3060, compiendo il salto con FF16 che è un mattone pazzesco.
Dragons Dogma 2 ha messo in ginocchio anche il mio laptop di ora, ma quello è un caso particolare

Ultima modifica:
non aspettarti di bruteforzare i giochi, è una macchina con dei compromessi ma che può comunque dare soddisfazioni
il prezzo è ok, visto che a breve si alzeranno di brutto
Come macchina per lavorare è come un pick up, andrà benissimo per tutto (escluso ovviamente roba estremamente demanding, ma se dovessi mandare razzi su marte non chiederesti di certo su gamesforum cosa comprare :asd:).

Non ho grande conoscenze delle 5060, ma metà gen attuale me la son fatta con una 3060, compiendo il salto con FF16 che è un mattone pazzesco.
Dragons Dogma 2 ha messo in ginocchio anche il mio laptop di ora, ma quello è un caso particolare
Ma ai livelli grafici di una ps5 ci arriva sto PC?

Per lavorare mi andava bene anche il mio vecchio PC aziendale che era molto meno potente come processore e RAM quindi su quello sto tranquillo

Più che altro vorrei averlo preso al giusto prezzo che sono fissato su queste cose qualità/prezzo ancora di più che per la cifra spesa...quando compro a un prezzo che mi soddisfa mi viene quasi il durello :asd: però in questo caso e' un campo che non conosco molto bene e soprattutto molto aleatorio in base al periodo...con sti PC non si capisce un cazzo...prima aumenta quello,poi i semiconduttori,poi la RAM,la vram cazzi e mazzi...poi c'è il PC che si fa brutta nomea perché con quel processore zompano le schede madri...in pratica e' un campo minato
Quindi penso sia un buon prezzo ma sono sensazioni perché non ne ho la competenza

Ma ai livelli grafici di una ps5 ci arriva sto PC?
Considerando il DLSS sei serenamente nel range ed oltre, dipenderà dall'ottimizzazione del singolo gioco e da come setterai le impostazioni.

Considerando il DLSS sei serenamente nel range ed oltre, dipenderà dall'ottimizzazione del singolo gioco e da come setterai le impostazioni.
Ma questo dlss va impostato nelle configurazioni individuali del singolo gioco ?
O si attiva a prescindere tipo l'hdr delle TV ?
Prima che avevo una 3050 per giocare non avevo il dlss?

Ma questo dlss va impostato nelle configurazioni individuali del singolo gioco ?
O si attiva a prescindere tipo l'hdr delle TV ?
Prima che avevo una 3050 per giocare non avevo il dlss?
spulcia le impostazioni grafiche dei giochi, trovi tutto lì
fai delle prove, parti da settaggi umili e sali via via che non trovi il giusto compromesso per te

La 3050 era una scheda sostanzialmente obsoleta fin dall'uscita, le serie 50 sono delle carriole

spulcia le impostazioni grafiche dei giochi, trovi tutto lì
fai delle prove, parti da settaggi umili e sali via via che non trovi il giusto compromesso per te

La 3050 era una scheda sostanzialmente obsoleta fin dall'uscita, le serie 50 sono delle carriole
Eh il PC vecchio me l'aveva dato la mia azienda, che aveva una 3050

Quindi sono rientrato nel giro del PC gaming quasi per caso visto che ci ero uscito nel 2010

Pubblicità
Pubblicità
Indietro