Domanda Laptop per indie/lavoro (office)

• Autore discussione Autore discussione Elbaddy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iscritto dal
18 Nov 2023
Reazioni
1
Pubblicità
Ciao a tutti. Come da titolo, apro questo topic per chiedervi un consiglio.
Ho bisogno di un laptop secondario che mi consenta sostanzialmente di lavorare (office), navigare decentemente e magari farci girare qualche indie/emulare alcune vecchie console (cambio spesso casa e portarmi sempre dientro ds ecc diventa spesso una seccatura). So bene che questo non è il momento storico più adatto, ma il budget che ho in mente è di circa 300/400 euro.
Qualche consiglio? (cerco preferibilmente laptop nuovo e non ricondizionato/seconda mano).
Grazie mille.

Sfora leggermente il budget ma poi prendere questo, è perfetto per un uso office però non ho idea di come si comporta in emulazione.

Sfora leggermente il budget ma poi prendere questo, è perfetto per un uso office però non ho idea di come si comporta in emulazione.
Grazie della segnalazione. Però prima di spenderci più di 400 euro vorrei capire come fa girare roba come hollow knight e emulatori ps2/gamecube.
Ad ogni modo mi suggerisci di aspettare qualche periodo particolare per usufruire di qualche sconto? o magari comprare direttamente dal sito lenovo per risparmiare (anche se non trovo il modello sul loro sito)

Non stiamo vivendo un bel periodo nel mondo dei pc a causa del rialzo dei prezzi delle memorie, ram e ssd sono schizzati di prezzo e in futuro continueranno ad aumentare per colpa dell'intelligenza artificiale. Quindi ti do un consiglio spassionato, compra immediatamente se devi comprare perché i prezzi stanno salendo quotidianamente e pare che non si uscirà da questa crisi non prima del 2028-2030.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro