UFFICIALE PC Lara Croft and the Guardian of Light

Pubblicità
non è lunghissimo però i livelli hanno molti obiettivi secondari, traguardi e oggetti nascostiin coop è più divertente di l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto se si fa in locale o in ts

i dlc sono 4 mappe ognuno

per completarle per bene ci vuole tipo un oretta ciascuno ma non li ho provati tutti
ma quello del character pack di legacy of kain cambia un pochino la trama/altro o mette giusto i 2 personaggi e basta?...

ma quello del character pack di legacy of kain cambia un pochino la trama/altro o mette giusto i 2 personaggi e basta?...
a quanto ho appena visto cambia anche cutscene e in modo marginale la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena comprato :rickds:

Nonostante sia scontato io passo.

Mi attira, molto, soprattuto in coop ma ho già diversi giochi comprati e neanche iniziati...e 5 euro mi sembrano pure tantini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena provata la demo, devo dire che mi ha convinto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al 90% oggi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ala fine l'ho preso con tutti i dlc, appena finisco underworld lo scarico...o magari anniversary visto che ho preso pure quello... =|

up no spam

Riprendo il topic, visto che il gioco su steam è scontato a 3 €, per chiedere se è giocabile o meno con mouse + tastiera o è da preferire il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riprendo il topic, visto che il gioco su steam è scontato a 3 €, per chiedere se è giocabile o meno con mouse + tastiera o è da preferire il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
giocabilissimo senza problemi con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quello che so ha la coop offline e online.

se si può giocare in due sullo stesso pc non lo so.

comunque acquisto consigliatissimo.... gioco molto carino

Su GamersGate è in offerta a 3,74€.
Si può giocare in due nello stesso pc,giusto?
Sì, a patto di avere un pad per il secondo giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque non si può condividere la tastiera? :morristend:
Non credo, ma non ci ho provato. Non sarebbe proprio il massimo della comodità, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo gioco non nasce con la coop?non è gratutio giocare in coop assieme da due pc diversi?
Non credo che qui la coop sia possibile...Ma vivila come una demo, giocato così è proprio una cacca.

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro