Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai mettendo un Hype che non hai idea :polmo:Se questa puntata vi è sembrata bella non sapete cosa vi aspetta nelle prossime. Sbottonatevi già i pantaloni perché assisteremo a epicità allo stato puro.
È il punto più alto della serie che potrebbe essere superato solo dagli avvenimenti che stanno avvenendo nel manga.
A cominciare dall'episodio 54, la terza stagione de L'Attacco dei Giganti sarà spostata dalla domenica sera al mercoledì mattina successivo. Il prossimo appuntamento è fissato quindi per il 29 maggio 2019 sulle piattaforme di streaming Hulu, Funimation, Crunchyroll e (in Italia) VVVID. Questo cambio di rotta molto drastico avviene per colpa dei leak delle ultime due settimane, che partendo da paesi esterni al Giappone arrivano poi nel paese d'origine della serie, rovinando la visione agli spettatori locali e anticipano loro gli eventi delle puntate. I produttori hanno così deciso di consegnare gli episodi alle piattaforme di tutto il mondo solo dopo la messa in onda nipponica.
Nel momento in cui scriviamo restiamo in attesa di conferme ufficiali da VVVID per la situazione italiana, che difficilmente subirà una sorte differente.

Anche lì immagino c'è chi segue solo l'animeChe motivazioni insensate.
Come se non esistesse il manga![]()
Ma mi sa che sono proprio pochi pochi pochi pochi XDMa dov'è? Su vvvid mi dice che esce domani la 17 alle 18:00Con questo episodio, abbiato toccato l'apice della stagione :polmo:
Figata assurda.
A vid non sanno manco loro quando lo caricanoMa dov'è? Su vvvid mi dice che esce domani la 17 alle 18:00

Ho un Hype mostuoso, addirittura il giappone che teme gli spoiler...mi aspetto roba epica. Se non avvengono cose assurde mi incaxxo XDSu quello vai tranquillo, è una bomba.Ok, aspetterò domani. Immagino si trovi in inglese ma non esiste che me la veda in ingleseHo un Hype mostuoso, addirittura il giappone che teme gli spoiler...mi aspetto roba epica. Se non avvengono cose assurde mi incaxxo XD
Quindi aiutami a capire na cosaSu quello vai tranquillo, è una bomba.
Intanto vid ha conferato per lunedì alle 18, per tutti gli episodi da ora in poi.
Praticamente il giappone ha avuto paura degli spoiler, ha contattato tutti quelli a cui da gli episodi per darlo in steaming nel mondo dicendo che dovranno aspettare che esca in giappone ma per qualche assurdo motivo gli episodi in altre lingue escono sempre la domenica e ora noi rischiamo gli spoiler? No perchè ho letto che esiste in giro la versione inglese e francese dell'episodio nuovo...quindi deduco che questo rimando al giorno dopo è solo un problema italiano...ed è grave se è così a mio modesto parere 
Credo sia esattamente cosìQuindi aiutami a capire na cosaPraticamente il giappone ha avuto paura degli spoiler, ha contattato tutti quelli a cui da gli episodi per darlo in steaming nel mondo dicendo che dovranno aspettare che esca in giappone ma per qualche assurdo motivo gli episodi in altre lingue escono sempre la domenica e ora noi rischiamo gli spoiler? No perchè ho letto che esiste in giro la versione inglese e francese dell'episodio nuovo...quindi deduco che questo rimando al giorno dopo è solo un problema italiano...ed è grave se è così a mio modesto parere
![]()

Ma come si fa, cioè è un video del canale ufficiale di PlayStation Europa
Mi son spoilerato alcune scene incredibili.