- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,460
La puntata che più mi ha emozionato nella storia degli anime.
Recentemente ho rivisto la puntata della carica (tutti sappiamo a cosa mi riferisco), my honest reaction:
ma anche
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La puntata che più mi ha emozionato nella storia degli anime.
Recentemente ho rivisto la puntata della carica (tutti sappiamo a cosa mi riferisco), my honest reaction:
ma anche
![]()
Molto gustevole pensare di rivedermela magari con gli spot di amazon piazzati proprio lì in mezzo
ma anche
![]()
Non posso che concordare.La puntata che più mi ha emozionato nella storia degli anime.
Molto gustevole pensare di rivedermela magari con gli spot di amazon piazzati proprio lì in mezzo

Episodio 8. Spot partito letteralmente dopo ilSì gli spot nel mezzo della puntata sono una merda vera.
Preferirei vederne il doppio (ma pure il triplo) prima dell'inizio, piuttosto che spezzare il ritmo così.
Poi la mettessero almeno quando c'è la schedina esplicativa di metà episodio...
Episodio 8. Spot partito letteralmente dopo ilNon ha spezzato il ritmo, lo ha letteralmente sbriciolato. Sono veramente imbarazzanti. Su crunchyroll non le trovo le prime 3 jap coi sub ita vero?FUOCO gridato dai tizi dentro il montacarichi dentro nel deposito.
Piuttosto me li spendo in medicine, te lo giuroFatti per un mese l'anti pubblicità a 2€ e amen
Piuttosto me li spendo in medicine, te lo giuro
Netflix non ce l'hai? Mi pare le abbiano ricaricate tutte fino alla final season part 1.Episodio 8. Spot partito letteralmente dopo ilNon ha spezzato il ritmo, lo ha letteralmente sbriciolato. Sono veramente imbarazzanti. Su crunchyroll non le trovo le prime 3 jap coi sub ita vero?FUOCO gridato dai tizi dentro il montacarichi dentro nel deposito.
Nope, o prime o crunchyroll ma mi sa che crunchyroll non le ha doppiate in giapponese coi sottotitoliNetflix non ce l'hai? Mi pare le abbiano ricaricate tutte fino alla final season part 1.
Nope, o prime o crunchyroll ma mi sa che crunchyroll non le ha doppiate in giapponese coi sottotitoli
Vero, controllato ora. E allora mi faccio sto sacrificio e ritorno su crunchygod, fanculo amazon e le sue politiche da mendicante della metroChrunchyroll mi sa che ha tutto (sia original che doppiato) tranne la prima season.
"Sterminerò tutti i dipendenti di Prime Video, dal primo all'ultimo".Vero, controllato ora. E allora mi faccio sto sacrificio e ritorno su crunchygod, fanculo amazon e le sue politiche da mendicante della metro
In realtà basterebbe il titano colossale jeff bezos. Stessa pettinatura tra l’altro"Sterminerò tutti i dipendenti di Prime Video, dal primo all'ultimo".
Può andare peggioEpisodio 84.
Manca poco alla fine.
Che brusca frenata nella narrazione dopo che
(Uber spoiler)
Il ritmo è andato un po' a farsi benedire.Eren è diventato il fondatore.
Flashback di Annie fuori tempo massimo.
Carina la cena tra marleani e eldiani, però voglio le botte vere.
Sono in una cavolo di apocalisse e sembrano giornate qualunque.