- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,330
- Reazioni
- 7
Offline
parla del manga ma nel titolo c'è l'anime, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo significa che non si parlerà di una seconda stagione almeno finché non avranno fatto questi film? insomma se ne riparla fra un annetto quasi. personalmente, direi che non se ne sento nemmeno il bisogno... mentre del secondo speciale che dovrebbe uscire a breve si sa qualcosa?Due film animati per Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti
La serie animata verrà riassunta in due pellicole.
http://www.mangaforever.net/144952/due-film-animati-per-shingeki-no-kyojin-lattacco-dei-giganti

L'inutilità!Due film animati per Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti
La serie animata verrà riassunta in due pellicole.
http://www.mangaforever.net/144952/due-film-animati-per-shingeki-no-kyojin-lattacco-dei-giganti

Avevano già detto che per quest'anno si sarebbero voluti concentrare principalmente sul pubblicizzare l'anime con DVD, merchandise, ed speciali ecc., quindi sì.questo significa che non si parlerà di una seconda stagione almeno finché non avranno fatto questi film? insomma se ne riparla fra un annetto quasi. personalmente, direi che non se ne sento nemmeno il bisogno... mentre del secondo speciale che dovrebbe uscire a breve si sa qualcosa?
un po' male sarebbe. diciamo che sarebbe contro il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso a scopo informativo, l'anime se ben ricordo finisce in corrispondeza con il capitolo 33. visto però che sono state apportate delle modifiche io ti consiglierei di iniziare dall'ottavo volume, perché altrimenti per via delle modifiche dell'anime non ti ci ritrovi nel mangase io avessi visto tutto l'anime da che cap dovrei partire col manga per andare avanti? cioè...insomma...se non mi son spiegato vorrei partire da dove mi son fermato XD se qualcuno mi linka anche dove trovare i cap tradotti no nsarebbe male![]()
un po' male sarebbe. diciamo che sarebbe contro il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso a scopo informativo, l'anime se ben ricordo finisce in corrispondeza con il capitolo 33. visto però che sono state apportate delle modifiche io ti consiglierei di iniziare dall'ottavo volume, perché altrimenti per via delle modifiche dell'anime non ti ci ritrovi nel manga
cap33...mmm....vedo di iniziare intorno al 27/28 allora :pffs:Molto probabilmente si, prima di sti 2 film non vedremo una second season (che in ogni caso non sarebbe arrivata prima del 2015)questo significa che non si parlerà di una seconda stagione almeno finché non avranno fatto questi film? insomma se ne riparla fra un annetto quasi. personalmente, direi che non se ne sento nemmeno il bisogno... mentre del secondo speciale che dovrebbe uscire a breve si sa qualcosa?
c'è di peggiosanto giove come son brutti i disegni del manga !!!io disegno molto meglio!!
![]()
Veramente Shin-chan ha un tratto decisamente più pulito ed i personaggi si riconoscono tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro l'impostazione della pagina ( che si rifà alle strisce americane) è perfetta. Shingeki neanche quella.




quindi allora c'è un motivo ben preciso con spiegazione esaustiva dietro vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png con quel fatto mi hanno smontato un personaggio che stavo amando, già mi stavo sognandonon iniziare a leggere il manga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque boiata, è un elemento narrativo di una certa rilevanza
Ti giuro che invece è stata la prima cosa che ho pensato dopo il fattaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù o meno così, unica nota positiva è che era evidentemente già impostato in questo modo e non è stato un ripiego per mancanza di idee.Però era più interessante se non succedeva