L'Attacco dei Giganti | manga, anime

133

Ormai i segni che sarebbe potuto esistere (anche se pare sia già esistito in passato ma nel manga non ne abbiamo mai visti) un gigante capace di volare erano troppi, l'opening della seconda stagione, il dialogo del generale marleyano nel capitolo 92 (mi pare), il modo in cui ci è stato presentato Falco nel capitolo 90 e il suo aspetto da gigante.

Still, farà parecchio effetto vederlo in azione :asd:

Per il resto capitolo di cui non c'è troppo da dire, se non altro PARE scongiurato la talkshit no jutsu. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Falco è diventato pure il gigante bestia perché ha ingerito un po' del liquido spinale di Zeke? Con Zeke ancora vivo? Bo, non ho parole... 

Che l'animale del gigante bestia cambiasse da persona a persona lo avevamo messo in conto un po' tutti credo, soprattutto da quando nella sigla correva con altri animali giganti, ma addirittura farne volare uno mi sa di ca**ata gigantesca. Per non parlare dell'assurdo nuovo potere del gigante femmina che invece mi sa di paraculata colossale. 

Annie:"mi mangerei un uccello..." 

Falco:"hei Annie, io posso volare e anche tu puoi farlo se mi mangi un pochino"......

Questi volano sopra Eren e Annie si pappa una sua parte, il che vorrebbe dire ottenere momentaneamente i poteri dei giganti attacco, martello e primordiale. Breve scontro, si fotte Zeke, aka "sacca di sangue" , usa il potere del primordiale, FINE... ormai vale tutto. 
133

Quindi Falco è diventato pure il gigante bestia perché ha ingerito un po' del liquido spinale di Zeke? Con Zeke ancora vivo? Bo, non ho parole... 

Che l'animale del gigante bestia cambiasse da persona a persona lo avevamo messo in conto un po' tutti credo, soprattutto da quando nella sigla correva con altri animali giganti, ma addirittura farne volare uno mi sa di ca**ata gigantesca. Per non parlare dell'assurdo nuovo potere del gigante femmina che invece mi sa di paraculata colossale. 

Annie:"mi mangerei un uccello..." 

Falco:"hei Annie, io posso volare e anche tu puoi farlo se mi mangi un pochino"......

Questi volano sopra Eren e Annie si pappa una sua parte, il che vorrebbe dire ottenere momentaneamente i poteri dei giganti attacco, martello e primordiale. Breve scontro, si fotte Zeke, aka "sacca di sangue" , usa il potere del primordiale, FINE... ormai vale tutto. 
133
che sarebbe finito tutto a tarallucci e vino (o con la morte di eren) ormai sono mesi che lo dico

che sarebbe finito tutto a tarallucci e vino (o con la morte di eren) ormai sono mesi che lo dico
Si ma che almeno si proceda in modo "serio". Se arrivati alla fine questo si inventa dal nulla un potere del genere per il gigante femmina allora vale tutto. Ma ve lo immaginate poi un gigante dalle fattezze umane che vola? Fa talmente tanto ridere che lo mise in un OVA comico. 

Non ce la faccio più a vedere lo sputtanamento continuo di un'opera che passa dall'essere una delle più belle di sempre a uno schifo nel giro di una manciata di capitoli. Ormai mi sta bene pure che chiuda a tarallucci e vino, tanto ormai è irrecuperabile, ma che non lo faccia così banalmente. 

disponibile il vol 7 colossal
123026039_1771969519625937_1862860313553685561_o.jpg

Attack on Titan The Final Season Anime Reveals Cast for Warrior Candidates

The official Twitter account for the Attack on Titan anime franchise revealed seven more cast members on Monday for the Attack on Titan The Final Season anime. The cast members are all warrior candidates working for the Marleyan government.

The anime will premiere on NHK on December 7. Funimation and Crunchyroll will stream the anime with English subtitles, and Funimation will additionally stream the anime with an English dub. Crunchyroll will stream the anime in the U.S., Canada, the U.K., Ireland, South Africa, Australia, New Zealand, Iceland, Sweden, Norway, Denmark, Finland, the Netherlands, and Latin America.

134
Spero davvero di avere torto, perché si è avverato proprio quello che avevo scritto...la prima cosa che fanno è buttarsi dall'aereo sopra Eren e staccargli la sacca di sangue Zeke che gli conferiva il potere del primordiale.

134
Spero davvero di avere torto, perché si è avverato proprio quello che avevo scritto...la prima cosa che fanno è buttarsi dall'aereo sopra Eren e staccargli la sacca di sangue Zeke che gli conferiva il potere del primordiale.
Io così:

sloth yawn GIF

Lo avevamo anche detto
talk no jutsu e/o "salviamo il mondo col potere dell'amicizia". Altra occasione sprecata per poter avere un bad ending in un'opera, e invece finirà tutto a tarallucci e vino, esercito di innumerevoli COLOSSALI + eren in forma definitiva, sconfitti da mikasa, reiner, armin e altri 2 stronzi a caso. Ma sì dai, perché no. Ma se ne andassero a cagare

Scusate ma
perché continuate a dire dell'happy ending quando mezzo mondo è stato distrutto? In questo capitolo abbiamo visto che i giganti sono arrivati nell'estremo oriente (torii) e a Londra (o quantomeno l'equivalente di Londra nel mondo di Aot), cioè, che ci fosse una battaglia finale tra Eren e gli altri era scontato da un pó eh e a sto punto era l'unica cosa possibile :asd:
Boh, sarò io ma onestamente non trovo grosse cose di cui lamentarmi :asd:

Ultima modifica:
Scusate ma
perché continuate a dire dell happy ending quando mezzo mondo è stato distrutto? In questo capitolo abbiamo visto che i giganti sono arrivati nell'estremo oriente (torii) e a Londra (o quantomeno l'equivalente di Londra nel mondo di Aot), cioè, che ci fosse una battaglia finale tra Eren e gli altri era scontato da un pó eh e a sto punto era l'unica cosa possibile :asd:
Boh, sarò io ma onestamente non trovo grosse cose di cui lamentarmi :asd:
Idem
il talk no jutsu direi che è largamente scongiurato

Idem
il talk no jutsu direi che è largamente scongiurato
Ma
sono abbastanza sicuro che almeno Armin e Mikasa un altro tentativo disperato lo fanno, e sarebbe anche lecito non rassegnarsi visto il loro rapporto, ma lo stesso Eren nei paths gli ha anticipato che non se la cavano a parole a sto giro.
Poi ripeto, l'armata di Marley è completamente rasa al suolo dopo st'ultimo tentativo, gli unici che possono provare a fermare Eren dalla distruzione totale sono loro 6, ed era anche abbastanza preventivabile che ci avessero provato (sebbene Armin a differenza di Jean e Mikasa non si è mai chiesto cosa fare nell'immediata eventuale sconfitta di Eren, e su questo si, storco un pó il naso anche io) poi oh, se fanno fuori Eren senza un minimo di strategia ma con una botta di culo sarò il primo a lamentarmi, ma fino a adesso sta procedendo in maniera congrua.

Finirà così
Sconfiggono Eren con la forza dell'amic... con un attacco coordinato da quei 5 poracci che sono, la restante metà del mondo si salva, i colossi si fermano e crepano da solo diventando ossa/polvere e "ricostruiremo il mondoh volendocih bene e non ripetendoh gli errorih del passatoh" arrrrgh che cringeeee

Ma in teoria
Eren sa già tutto no? Imho è sempre valida la teoria del "Mi accollo tutto io cosi il mondo si unisce e fanno tutti pace" :asd: Anche perché sta uccidendo gente qua e la senza distinzione tra bambini e soldati, ormai è irrecuperabile anche con un talk no jutsu di Naruto

Beh se seguiamo la teoria fatta dal testo della ending della terza stagione dei linked the horizon
Eren dovrebbe uccidere tutti,compresi i suoi amici,creando però la pace per Paradis Island,e resterà con i sensi di colpa a vita

Beh se seguiamo la teoria fatta dal testo della ending della terza stagione dei linked the horizon
Eren dovrebbe uccidere tutti,compresi i suoi amici,creando però la pace per Paradis Island,e resterà con i sensi di colpa a vita
Madonna cosa darei per questo finale, sarebbe stupendo :|

non capisco il perchè frantumare le balls con sta talk no jutsu e tarallucci e vino, sarà 6 mesi che lo scrive :D

vediamo come finisce prima, cristo. 134 buono, vediamo adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro