L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Io seguo solo l’anime, ma visto il livello raggiunto non riesco a concepire come potrebbero rovinarlo! Per quanto possa provarci, qualsiasi finale penso mi andrebbe bene.
Ecco l’unica cosa che potrebbe farmi incazzare alla grande sarebbe una resurrection di massa :asd:
Altrimenti che sia un finale positivo, negativo o dolce-amaro, penso mi andrebbe bene!
L’importante è non tradire la caratterizzazione dei personaggi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque confido abbastanza nel prossimo capitolo dato che
non ha fatto vedere il punto di vista di Eren,il che è molto sospetto conoscendo Isayama,ci sarà sicuramente dell’altro

Comunque confido abbastanza nel prossimo capitolo dato che
non ha fatto vedere il punto di vista di Eren,il che è molto sospetto conoscendo Isayama,ci sarà sicuramente dell’altro
Quello sicuramente ma il punto è che

ormai siamo alla fine del manga. Dubito altamente che l'autore possa fare chissà cosa in due capitoli.

La strada presa penso sia quella ormai.

Ah, e nel 138 scommetto 2 penny che

"Scoppia la pace" tra Marleyani e Eldiani grazie al mister nessuno signor generale che ha sparato due colpi in aria nel capitolo scorso, millenni di odio risolti nel giro di 2 battute fatte da un tizio sconosciuto.

Quello sicuramente ma il punto è che

ormai siamo alla fine del manga. Dubito altamente che l'autore possa fare chissà cosa in due capitoli.

La strada presa penso sia quella ormai.
Se facesse qualcosa sui livelli dei capitoli 122-123 sarei soddisfatto personalmente.
Poi pure secondo me qualche capitolo in più serviva...

Tu sottovaluti il potere che hanno gli editor, che rappresentano ovviamente la testata. Si contano sulle dita di una mano gli autori cosi "potenti" da poter fare quello che vogliono senza avere grosse ripercussioni sul futuro.

Rischi seriamente di rovinarti la carriera o comunque di rovinare i rapporti con i piani alti.

Questo ovviamente se il motivo del cambio è stata una scelta imposta, perchè potrebbe anche essere stato lui stesso a sentirsi di cambiarlo.
Nah, se hai una visione, quella rimane. Altrimenti sei un mercenario, punto.
[automerge]1612823929[/automerge]
Non avvelenarti per come è finita, sorridi per ciò che è stato.
Circa
:sottosotto:
Molto circa

Ma più che altro visto che comunque aveva intenzione di chiudere la carriera da mangaka con attack on titan e aprire le terme (no joke) poteva chiuderla davvero in maniera memorabile, prima opera e finale col botto, invece ci becchiamo sta robaccia qua :facepalm:

Nah, se hai una visione, quella rimane. Altrimenti sei un mercenario, punto.
[automerge]1612823929[/automerge]

Molto circa
Tu hai una visione troppo estrema. Qui si parla della sua carriera.

Lui è ancora giovane per cui ci sta che non voglia prendersi rischi.

Poi chissà magari, come ho detto prima, è stato lui stesso a cambiarlo perchè lo riteneva più consono.

Isayama in realtá dopo la fine di AoT vorrebbe tantissimo aprire una sauna. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Comunque c'è ancora la faccenda di
Historia. Possibile che il suo unico ruolo da giocare in questa parte di trama sia solo da spettatrice? perchè allora farcela vedere incinta con tutte le pippe su chi poteva essere il padre eccetera? boh mi rimane solo lei come unica speranza. Se Eren non è morto può far ricominciare la marcia utilizzando Historia e uccidere tutti. Inoltre mi sembra molto strano che Eren si sia fatto esplodere la testa senza "difendersi" e/o mostrare delle sue reazioni, sicuro che in qualche modo proverà a ribaltare la situazione.
Lo so... la speranza è l'ultima a morire :asd:

Isayama in realtá dopo la fine di AoT vorrebbe tantissimo aprire una sauna. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Questo non lo sapeva ma comunque non cambia niente.

Come detto rischi di incrinare i rapporti con i tuoi superiori. Inoltre un finale del genere temo sia quello che vogliono la maggior parte dei fan.
[automerge]1612825065[/automerge]
Comunque c'è ancora la faccenda di
Historia. Possibile che il suo unico ruolo da giocare in questa parte di trama sia solo da spettatrice? perchè allora farcela vedere incinta con tutte le pippe su chi poteva essere il padre eccetera? boh mi rimane solo lei come unica speranza. Se Eren non è morto può far ricominciare la marcia utilizzando Historia e uccidere tutti. Inoltre mi sembra molto strano che Eren si sia fatto esplodere la testa senza "difendersi" e/o mostrare delle sue reazioni, sicuro che in qualche modo proverà a ribaltare la situazione.
Lo so... la speranza è l'ultima a morire :asd:

Siamo tutti d'accordo ma in due capitoli non puoi mica far succedere il mondo.

Molto più probabile che si proceda per questa strada.

Che poi non si può manco definire fan service, cristo, su tutti i forum che ho visto in giornata stanno tutti inviperiti per come sono state risolte in fretta e furia le vicende in questo capitolo :asd:

Che poi non si può manco definire fan service, cristo, su tutti i forum che ho visto in giornata stanno tutti inviperiti per come sono state risolte in fretta e furia le vicende in questo capitolo :asd:
Mi ci gioco quello che vuoi che
Eren non muore nel cap 137, non lo si vede manco il faccia.
Per me morirà nel 138, più o meno facendosi uccidere tipo quel cretino di Zeke che spunta mezzo nudo da un ramo del lago di Como.
E il capitolo 139 sarà tutto su come le persone rimaste nel mondo si vogliono bene, basta guerre, basta ghetti, tutti mici amici. Sono mesi che lo dico, ora ne sono ancora più convinto, andrà esattamente così, l'andazzo è più che palese. Finale da shojo manga proprio, nelle prime 3 stagioni è quasi un seinen, con gli ultimi capitoli del manga diventa il nido dell'amicizia. Per ora mi sento offeso e preso per il culo per aver riposto fiducia in questa serie per anni. Dico "per ora" perché do il beneficio del dubbio, ma dubito che verrò sorpreso. Mi sento sporco dentro per l'autore, palesemente non voleva arrivare qui, si è palesemente piegato alle volontà degli editori, non ci credo manco se lo vedo che era questa la sua visione, ci sono oltre 100 capitoli che mostrano un percorso ben diverso. Un po' come il trono di spade libri e trono di spade telefilm delle ultime 2 stagioni. Con la differenza che qui l'autore è sempre lo stesso, mentre la storia delle ultime 2 stagioni di got non sono basate sul materiale originale (e si vede!). Salvo sorprese, mi vergogno per Isayama.

E ripeto:

EP083.png

:mwaha:

Ultima modifica:
Mi ci gioco quello che vuoi che
Eren non muore nel cap 137, non lo si vede manco il faccia. Per me morirà nel 138, più o meno facendosi uccidere tipo quel cretino di Zeke che spunta mezzo nudo da un ramo del lago di Como. E il capitolo 139 sarà tutto su come le persone rimaste nel mondo si vogliono bene, basta guerre, basta ghetti, tutti mici amici. Sono mesi che lo dico, ora ne sono ancora più convinto, andrà esattamente così, l'andazzo è più che palese.

Ma a sto punto onestamente anche sticaxxi :asd:

potrebbe anche essere vivo e comandare il gigante a distanza come faceva col martello, ma ciò nonostante non ha un caxxo di senso che sia stato battuto da sti 5 mongoli quando tra lui e Ymir bastava una scoreggia per polverizzarli tutti, e invece nie, i giganti martello che c'hanno la mira degli stormtroopers, i vecchi shifters che si schierano a fianco degli altri perchè si, Armin che diventa Naruto e Zeke che tutto a un tratto si accorge di aver fatto troppe caxxate nella vita e chiama Levi tipo vigile urbano "eeeehiii, voglio morire pls" cioè, boh, io come caxxo si fa a partorire una cosa simile non lo so.

La cosa che trovo triste è che facendo un giro su Twitter sembrerebbe che alla maggior parte delle persone il capitolo sia pure piaciuto (alcuni gridano al capolavoro addirittura :asd: ) quindi probabilmente gli strani siamo noi

Ma a sto punto onestamente anche sticaxxi :asd:

potrebbe anche essere vivo e comandare il gigante a distanza come faceva col martello, ma ciò nonostante non ha un caxxo di senso che sia stato battuto da sti 5 mongoli quando tra lui e Ymir bastava una scoreggia per polverizzarli tutti, e invece nie, i giganti martello che c'hanno la mira degli stormtroopers, i vecchi shifters che si schierano a fianco degli altri perchè si, Armin che diventa Naruto e Zeke che tutto a un tratto si accorge di aver fatto troppe caxxate nella vita e chiama Levi tipo vigile urbano "eeeehiii, voglio morire pls" cioè, boh, io come caxxo si fa a partorire una cosa simile non lo so.
perché
1) non è "perché sì, ma è il potere dell'amicizia :asd:
2) è per dare visibilità e fanservice a della gente come Levi che sono decine di capitoli che non fa una beata minchia, ridotto letteralmente a pezzi, sta su con lo sputo, ma gli facciamo comunque fare una manovra aerea complicata volante con girello e gli facciamo ammazzare zeke in mezzo all'apocalisse. Lo stesso Levi che fino a ieri portavano tipo a spalla perché è più di là che di qua. Però ehyy è Levi l'idolo delle giovani ragazzineh, faje fa la giravolta!
3) Zeke figuretta da stupido molliccio, che vedrete che faranno fare uguale anche a Eren "sono pentito raga, ma non merito di vivere, ora sto fermo, Mikasa uccidimih è per il bene del mondoh, sono kattifoh"
4) Jean che non è manco buono a fare un uovo al tegamino, in questo capitolo fa manovre degne di Mikasa, super preciso come una ballerina volante
5) E poi tutti sul Pidgeot e si vola verso Kanto

cristiano ronaldo dos santos aveiro GIF
[automerge]1612826814[/automerge]
La cosa che trovo triste è che facendo un giro su Twitter sembrerebbe che alla maggior parte delle persone il capitolo sia pure piaciuto (alcuni gridano al capolavoro addirittura :asd: ) quindi probabilmente gli strani siamo noi
Mamma mia che smidollati feliciotti da due soldi, come fai a vedere 3 stagioni di questo anime (caratterizzato da toni horror e molto cupi, ti viene proprio l'angoscia a pensare di essere uno di quei personaggi) e poi essere contento dal nuovo capitolo del manga? Roba da querela, chiamate Will Smith a farmi cancellare la memoria

Io seguo solo l’anime, ma visto il livello raggiunto non riesco a concepire come potrebbero rovinarlo! Per quanto possa provarci, qualsiasi finale penso mi andrebbe bene.
Ecco l’unica cosa che potrebbe farmi incazzare alla grande sarebbe una resurrection di massa :asd:
Altrimenti che sia un finale positivo, negativo o dolce-amaro, penso mi andrebbe bene!
L’importante è non tradire la caratterizzazione dei personaggi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preparati :sisi:

Drev e Supernova_91

Attendo con ansia il vostro parere a sto giro :asd:
Io mi son fatto una grossa risata. Nono sono minimamente sorpreso; basta scorrere indietro le pagine di qualche mese per leggere che si è avverato il 90% di quello che avevo scritto e
che lo scontro si sarebbe concluso con Levi che uccide sacca di sangue Zeke. Tutto tranne il gigante femmina che dopo la scoperta del suo nuovo potere è passata da potenzialmente invincibile a semplice comparsa.
Ho riso molto soprattutto quando
quella maledetta ha di nuovo usato quel ca**o di fucile, stavolta su un cavolo di gigante volante, e ha di nuovo fatto centro. Anche perché ho pensato ai commenti di qualche giorno fa dove si elogiava il personaggio dopo l'ultima puntata dell'anime e mi sono pisciato sotto :asd:
Comunque non vi sembra che abbia corretto il tiro sull'
aspetto del gigante mascella di Ymir? Sembra che abbia la corazza bianca come gli altri

Non ho letto molti manga (anzi questo è il secondo), ma è un classico che verso la fine
diventi tutto sempre ultra esagerato con divinità, robe da mistiche, poteri supersproporzionati ecc.?

Oh beh, io giorni fa ho letto su reddit molti commenti di persone che elogiavano la colonna sonora della quarta stagione....
Tutti questi fanboy la serie non li ha avuti nemmeno ai tempi più alti del manga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro