L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Isayama
Isayama-trollface-by-Eucube.png
meglio così

Però
la marcia non è andata solo dietro ad Eren.
Non si capisce molto bene, ma si vedono diversi scenari con gente che scappa, e la marcia che fa terra piatta anche in luoghi in cui non si trova Eren. Non solo la base dove prendono l'aereo, ma anche luoghi culturalmente diversi da quelli visti a Marley.
Potrebbe essere plausibile pensare (visto il numero di colossali e visto che riescono pure a nuotare) che abbiano raggiunto diversi luoghi del pianeta o almeno diversi punti nelle coste del continente.
Sicuramente non ha fatto fuori mezzo mondo, ma una bella strage se la porta dietro.

Ma in pochi giorni Eren ha percorso l'intero pianeta e sterminato proprio tutti? A me pare assurdo :asd:
Infatti non è così
[automerge]1613120006[/automerge]
Però
la marcia non è andata solo dietro ad Eren.
Non si capisce molto bene, ma si vedono diversi scenari con gente che scappa, e la marcia che fa terra piatta anche in luoghi in cui non si trova Eren. Non solo la base dove prendono l'aereo, ma anche luoghi culturalmente diversi da quelli visti a Marley.
Potrebbe essere plausibile pensare (visto il numero di colossali e visto che riescono pure a nuotare) che abbiano raggiunto diversi luoghi del pianeta o almeno diversi punti nelle coste del continente.
Sicuramente non ha fatto fuori mezzo mondo, ma una bella strage se la porta dietro.
Sì ma niente di più di quello che ha fatto la peste nera per capirci, mi sembra che ci siamo ripresi alla grande. Uguale sarà qui

Infatti non è così
Eppure leggo di continuo persone affermare essere così, quando io mi domando, oltre a quanto veloce debba essere la marcia per fare una cosa simile, quando sarebbe stato detto che quelli sono gli ultimi esponenti della razza umana, visto che io ricordo diversamente :asd:
[automerge]1613120251[/automerge]
meglio così
:rickds:

Ho appena visto l'episodio 8 della quarta stagione. Non ci sto capendo niente
Qual è il ruolo del gigante bestia? adesso collabora con la squadra di Eren?

Mi sono appena rimesso in pari. Molto curioso di vedere come procederà. Nel mentre comunque devo dire che il mostrare l'altra faccia della medaglia (ovvero la situazione marleana/eldiana) è interessante perché fa vedere come la distinzione tra buoni e cattivi non sempre sia semplice, ma allo stesso tempo mi ha fatto empatizzare ancora di più con la popolazione nelle mura (che vorrei vedere trionfante).
di Sasha mi interessa poco, era abbastanza stupida ed inutile, così come potrebbe morire anche Conny... Gabi confermato come il personaggio che odio di piu'.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

EP 10:
sono 3 settimane che continua a dire sempre e solo bene di questa stagione.
Una bomba assoluta!
Eren mi piace sempre di più, sembra davvero l'unico che ha capito in che mondo vivono, gli altri continuano a predicare la pace e dicono di voler cercare il dialogo...ma secondo me sono solo degli illusi. È vero Eren ormai gli ha forzato la mano con quanto fatto a Marley, ma era un attacco preventivo e necessario. Il mondo intero è contro Paradis, specie considerato ora, che sappiamo ha delle risorse uniche che altri continenti non hanno.
#iostoconeren fino alla fine!
Che li ammazzi tutti, e dalle ceneri ricostruisca.
Il discorso finale di Jean & co. boh...fanno tanto i moralisti, ma a quanto pare farebbero fuori Eren tempo 0...e a questo punto mi chiedo, per cosa?
La guerra è iniziata, ormai non si piange sul latte versato, si combatte! Per Sasha, Erwin e tutti i morti che li hanno portati dove sono

Episodio 10
Sicuramente m'è sfuggito qualcosa detto tempo fa ma...a sto punto la cosa migliore non è quella di non trasferire alcun potere a nessuno e lasciar morire sti giganti? :asd:
Spero sia ciò che vuole fare Eren, farsi odiare da tutti (Batman! XD) e morire quando giunge la sua ora. Firmerei ora per quel finale, convincere tutti in questo :sisi:

Episodio 10
Sicuramente m'è sfuggito qualcosa detto tempo fa ma...a sto punto la cosa migliore non è quella di non trasferire alcun potere a nessuno e lasciar morire sti giganti? :asd:
Spero sia ciò che vuole fare Eren, farsi odiare da tutti (Batman! XD) e morire quando giunge la sua ora. Firmerei ora per quel finale, convincere tutti in questo :sisi:

Se uno dei 9 giganti muore senza passarlo, il potere viene dato ad un neonato eldiano random.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Episodio 10
non ha senso farli morire perché nel caso succede che muoiano senza che abbiano passato il loro potere a qualcun altro il potere va a un eldiano appena nato nel mondo
E se va nelle mani nemiche sono cazzì :asd:

Come prevedevo mi ero scordato di un "particolare" :sard: Allora niente, mi sa che
Finirà a tarallucci e vino, non c'è uscita se non una fazione che prende tutti i poteri e amen. Non saprei che finale scegliere. Vabbè, vedremo :asd:

Visto adesso Ep 9, spiegatemi
Ma quindi siamo passati dal finale della stagione 3 dove Zeke gigante bestia estingue a sassate l'intero reparto di ricerca, e adesso si scopre che invece ha un progetto per salvare gli Eldiani

Visto adesso Ep 9, spiegatemi
Ma quindi siamo passati dal finale della stagione 3 dove Zeke gigante bestia estingue a sassate l'intero reparto di ricerca, e adesso si scopre che invece ha un progetto per salvare gli Eldiani
Pare di si e ancora non si è capito il perché. Ma chi ha letto il manga ci ha assicurato che sarà tutto ben spiegato, abbi fede!

Sent from Tapatalk

Beh in realtà se avete visto gli ultimi episodi già lo dicono come si è arrivati a questa situazione

Il prossimo capitolo del manga per quando è previsto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro