Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 890
Stesso periodo dello scorso,quindi intorno l’8 marzoIl prossimo capitolo del manga per quando è previsto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso periodo dello scorso,quindi intorno l’8 marzoIl prossimo capitolo del manga per quando è previsto?
Se sai il numero del capitolo sono curioso di saperlo. Questa stagione finisce alle puntata 12 o 13?Pare che si sappia fino a dove arriva la stagione.
La stagione arriva fino all’episodio 16,e teoricamente dovrebbe arrivare al capitolo 116Se sai il numero del capitolo sono curioso di saperlo. Questa stagione finisce alle puntata 12 o 13?
Sent from Tapatalk
che modo davvero cattivo di chiudere la prima parteLa stagione arriva fino all’episodio 16,e teoricamente dovrebbe arrivare al capitolo 116

Se è un "finale" di quelli "voglio la puntata dopo adesso" sarebbe perfetto e mi andrebbe benissimoche modo davvero cattivo di chiudere la prima parte![]()

Più che altro finirà appena prima che cominci il belloSe è un "finale" di quelli "voglio la puntata dopo adesso" sarebbe perfetto e mi andrebbe benissimo
Fortunatamente penso non si aspetterà molto![]()

Quindi tecnicamente il non vedere il bello può abbassare l'attesa dei mesi senza episodiPiù che altro finirà appena prima che cominci il bello![]()

Beh in realtà non spiegano il motivo per il quale Zeke fa quello che fa ehBeh in realtà se avete visto gli ultimi episodi già lo dicono come si è arrivati a questa situazione

Dal punto di vista di Zeke no,parlo della gente di Paradis che è disposta a collaborare con luiBeh in realtà non spiegano il motivo per il quale Zeke fa quello che fa eh![]()
Fermatela :DMamma mia Gabi, è davvero insopportabile![]()
domanda, ma non è altamente Spoiler la copertina del volume 32? ovviamente spoiler per chi segue solo l'anime (e mi pare siamo in tanti qui dentro)...
.secondo me dovrebbero essere messe sotto spoiler, o andrebbe creata una discussione a parteLa copertina del 33 è ancora peggio.
Si e mi pare assurdo che proprio un mod non la metta sotto spoilerdomanda, ma non è altamente Spoiler la copertina del volume 32? ovviamente spoiler per chi segue solo l'anime (e mi pare siamo in tanti qui dentro)...

esattamente, ma non volevo creare polemica, è successo e pace, però per il futuro sarebbe meglio trovare una soluzioneSi e mi pare assurdo che proprio un mod non la metta sotto spoiler![]()