Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Io lo dicevo, sarà la rivelazione dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sapete che mi avete convinto ? :kep88:

non avrei scommesso un soldo bucato su questa nuova serie invece mi sa che dovrò ricredermi .

Mò prendiamo il primo numero e poi si vedrà .

Comunque non mi sembra poi così trasandato il disegno a vedere dalle immagini di anteprima .. :/

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Ma sapete che mi avete convinto ? :kep88:non avrei scommesso un soldo bucato su questa nuova serie invece mi sa che dovrò ricredermi .

Mò prendiamo il primo numero e poi si vedrà .

Comunque non mi sembra poi così trasandato il disegno a vedere dalle immagini di anteprima .. :/
Diciamo che i disegni non sono eccelsi, ma come ogni manga può migliorare strada facendo

 
L

Lelouch vi Britannia

Diciamo che i disegni non sono eccelsi, ma come ogni manga può migliorare strada facendo
Quoto, alla fine non sono nemmeno così malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rezyel

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Feb 2007
Messaggi
488
Reazioni
0
Letto il primo numero... bello bello bello! Credo proprio lo continuerò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I disegni sono crudi e "frettolosi"... li trovo adatti per los tile di questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Patrick.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2008
Messaggi
1,149
Reazioni
0
Letto oggi...Mio ***, capolavoro 0___0. Se propio bisogna fare qualche critica va fatta ai disegni, alcuni non sono altro che fasci di linee informi, propio un lavoro da 2 soldi. Perfortuna sembra migliorare.

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Vediam se mi fa tornare la voglia di iniziare qualche nuovo manga, ormai leggo sempre le stesse cose XD

 

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
0
Mi state facendo salire un hype pazzesco addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Sui disegni, si tratta di uno stile ben definito e particolare (fin troppo, ed è stato lodato anche per questo), quindi non aspettatevi stravolgimenti.

Insomma, probabilmente apprezzerete i miglioramenti, ma non credo che, se non vi piacciono ora, poi arriverete ad amarli.

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,376
Reazioni
0
Medaglie
7
Molto bello, anche lo stile mi piace, soprattutto quello dei giganti, però i personaggi sono poco caratterizzati, nel senso che faccio fatica a distinguerli gli uni dagli altri, i disegni son troppo simili :kep88:

 
S

scorpa91

letto ank io oggi! bel numero, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo dire che l ho trovato un pochino confusionario...come nagatzul ank io ho trovato i personaggio poco caratterizzati forse è per quello che mi è sembrato confusionario...cmq sicuramente prenderò ank il secondo. dovrebbe essere bimestrale giusto? si sa già quanti numeri saranno? nel complesso lo consiglio cmq..almeno provate il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Patrick.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2008
Messaggi
1,149
Reazioni
0
letto ank io oggi! bel numero, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo dire che l ho trovato un pochino confusionario...come nagatzul ank io ho trovato i personaggio poco caratterizzati forse è per quello che mi è sembrato confusionario...cmq sicuramente prenderò ank il secondo. dovrebbe essere bimestrale giusto? si sa già quanti numeri saranno? nel complesso lo consiglio cmq..almeno provate il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è bimestrale e per ora sono usciti fino al 6 in giappone.

 

Madtora

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2011
Messaggi
839
Reazioni
0
odio andare contro corrente, ma a me non è piaciuto molto...è come I am a hero, non mi piacciono i disegni e la storia per ora non mi dice molto...

proverò a leggere anche il secondo numero (il primo è veramente frettoloso, mi ha detto ben poco...)..

spero di ricredermi.

 
S

scorpa91

è bimestrale e per ora sono usciti fino al 6 in giappone.
bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

odio andare contro corrente, ma a me non è piaciuto molto...è come I am a hero, non mi piacciono i disegni e la storia per ora non mi dice molto...
proverò a leggere anche il secondo numero (il primo è veramente frettoloso, mi ha detto ben poco...)..

spero di ricredermi.
si il primo è davvero troppo frettoloso...cioè mi aspettavo un numero un po diverso...

tutto storia e basta senza vedere subito azione e giganti
ank se nel complesso mi è piaciuto...

 

Madtora

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2011
Messaggi
839
Reazioni
0
ripeto, confido nel secondo numero, anche perchè se è tanto osannato dalla critica dovrà pur esserci quel qualcosa in più...

sarà sicuramente anche colpa mia, che sono molto noiosa sul fattore disegno....tutta colpa di Nihei u.u

 
T

Terron Pedro

Domani passo in fumetteria a prendere il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Edit: il fumetto è arrivato sabato ed è terminato in poche ore.

Devo attendere il "riordino".

 
U

Urahara92

Letto il primo numero .. devo dire che mi è piaciuto parecchio , sia lo stile che anche se particolare esprime bene l atmosfera dell' opera, sia la trama che non vedo l ora di conoscere come proseguirà ! Una scoperta che ho fatto e che forse gli altri non hanno notato ................ secondo me il protagonista cambia dal prossimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Madtora

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2011
Messaggi
839
Reazioni
0
ma secondo me no.....

ricordati del padre (non dico altro perchè non trovo il tasto spoiler xD)

 

Patrick.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2008
Messaggi
1,149
Reazioni
0
Torna con un gamba e un braccio d' acciaio!

Sarebbe bello anche se fa molto full metal alchemist.

 
U

Urahara92

ma secondo me no.....
ricordati del padre (non dico altro perchè non trovo il tasto spoiler xD)
mmmmm non ci avevo pensato ..... sono curioso vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif peccato che già in partenza è bimensile :tragic:

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Finito ieri di leggere... bello bello bello.

Mi è piaciuto molto.

I disegni continuano ad essere osceni, ma il resto funziona talmente bene che ci si passa sopra.

Comunque il mio volumetto, non so se tutti, è incollato di cacca... le pagine fanno le ondine nella parte centrale... con quel rumore fastidioso, da fumetto scadente comprato all'edicola al mare, quando giri le pagine :bah!:

 
Top