Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,590
Medaglie
8
Quasi quasi parto dal capitolo 100 e arrivo al 136. L’anime è troppo lento :bip:
Anche con Naruto e One Piece ho iniziato l’anime, poi però ho abbandonato per leggermi il manga.
Ma il bello delle serie non è aspettare l'uscita della puntata successiva? :)

Sent from Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma il bello delle serie non è aspettare l'uscita della puntata successiva? :)

Sent from Tapatalk
Finché tutti non conoscono cosa succederà, mi va anche bene. Ma quando il manga (o il romanzo, libro) è avanti rispetto alla serie, non ce la faccio a resistere :pff:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Avete aspettato fino ad ora l'anime, ormai resistete, siamo già all'ultima season dopotutto.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Avete aspettato fino ad ora l'anime, ormai resistete, siamo già all'ultima season dopotutto.

Per le precedenti stagioni mi sono sempre accorto della loro esistenza quando si erano concluse. Per questa purtroppo non è successo e adesso ho premura
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,232
Reazioni
1,743
Medaglie
7
Solo per confrontarmi con voi

Gabi mi sta ampiamente sulle palle, è odiosa dalla prima volta che l ho vista, spero ci resti secca e se la cava sempre,sta merda
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,232
Reazioni
1,743
Medaglie
7
Aspetto il tuo commento dopo la prossima puntata :draper:
Sta stronza sicuro ammazza qualcuno, si capisce dall immunità che ha e dalle inquadrature, da qui alla fine dell opera spero solo nella sua dipartita, manco della trama me ne frega più
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,590
Medaglie
8
Sta stronza sicuro ammazza qualcuno, si capisce dall immunità che ha e dalle inquadrature, da qui alla fine dell opera spero solo nella sua dipartita, manco della trama me ne frega più
Di sicuro combina qualcosa, la stanno "pompando" da quando è apparsa :asd: Sta un po' sulle scatole anche a me :)

Sent from Tapatalk
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,961
Reazioni
398
Medaglie
7
Mamma mia che hype per le reaction del prossimo episodio :pff:
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Gabi è praticamente la Eren della prima parte, quindi odiosi come pochi, ma secondo me come scrittura del personaggio ci sta.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,186
Reazioni
632
Medaglie
8
Ragazzi una domanda, su VVVID sono visibili tutte le puntate delle quattro stagioni? O ci sono esclusive come ricordo che fu per My Hero, pagliacciata che mi ha allontanato dalla piattaforma diversi anni fa?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
Ragazzi una domanda, su VVVID sono visibili tutte le puntate delle quattro stagioni? O ci sono esclusive come ricordo che fu per My Hero, pagliacciata che mi ha allontanato dalla piattaforma diversi anni fa?
Ci sono tutte.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,417
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Sta stronza sicuro ammazza qualcuno, si capisce dall immunità che ha e dalle inquadrature, da qui alla fine dell opera spero solo nella sua dipartita, manco della trama me ne frega più
Ma sicuro. Direi di rassegnarci :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Gabi è praticamente la Eren della prima parte, quindi odiosi come pochi, ma secondo me come scrittura del personaggio ci sta.
Quoto. Questa parte della storia è palese nel messaggio:
I nemici tanto odiati sono UGUALI ai protagonisti tanto amati. E' LA GUERRA. Nessuno ha ragione.
E quindi anche loro avranno i loro momenti di gloria, secondo me :asd:
 
Top