L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Episodio 84.
Manca poco alla fine.
Che brusca frenata nella narrazione dopo che
(Uber spoiler)
Eren è diventato il fondatore.
Flashback di Annie fuori tempo massimo.

Carina la cena tra marleani e eldiani, però voglio le botte vere.
Sono in una cavolo di apocalisse e sembrano giornate qualunque.
Il ritmo è andato un po' a farsi benedire.
A parte per un episodio flashback andrà sempre peggio.

Com’è che la quarta stagione l’hanno fatta quei lavativi di mappa e non lo studio delle prime ?
Episodio 18
Posso rivederlo anche 100 volte, ma dell’inseguimento nella foresta rimane sempre fighissimo.

Spoiler molto avanzato
Si può dire che annie sia una bagascia? Diciamolo forte e chiaro
Il comitato di produzione voleva la final season in contemporanea agli ultimi capitoli del manga al che WIT ha risposto picche.
E MAPPA non si è fatta scappare l'occasione, anche se poi pure loro sono incappati in vari problemi di produzione (anche se ormai per loro è la normalità). Penso che a WIT siano stati anche felici di essersi tolti questo peso, anche se qualche animatore è tornato per la puntata finale.

Ultima modifica:
Episodio 21
Che pugno nello stomaco che è

The final season the final chapters: episodio 1
Ora sì che ho hype.
Quanto mi è dispiaciuto per la quattrocchi di merda.

Due episodi, quindi circa 6 o 7 spot ancora, e ho finito la prima

Finita la prima. Bezos, arrivederci e grazie

Finito tutto.
Finale bellissimo :bruniii:
Per chi si lamenta, si merita Boruto.
Attualissimo il messaggio che Isayama ha voluto darci. Bravo, questo sì che un Autore a tutto tondo.

Alla fine Eren era un merdone. Sì, lo è sempre stato.
Così è come si dovrebbe comportare un protagonista troppo scemo che ottiene un potere smisurato. Salvatore del mondo, sì (circa), ma con un gesto totalmente folle.
Schiavo della libertà fino alla fine, un vero ossimoro.

Non c'è gloria per lui. Ha compiuto un atto atroce e chi è rimasto si è fatto carico della sua orribile "eredità" per ricavarne qualcosa di buono.
Ma niente dura per sempre. L'uomo è troppo stupido per ricordare e continuerà a fare gli stessi errori in un ciclo infinito.

Momento preferito:
il dialogo tra Armin e Zeke sul senso della vita.
Anche questo attualissimo. Bellissima la risposta di Isayama attraverso le parole di Armin.

L'unica vera cagata che mi sento di incriminare è
Falco che diventa all'improvviso il deus ex della situazione ottenendo i poteri del bestia (anzi, dell'UNICO bestia alato) con una spiegazione abbastanza forzata.

Madonna ma che cazzo di crudeltà l’episodio 26

Episodio 11 della seconda season.
I coglioni di Erwin..

Stagione 3. Episodio 1.
Ma sto kenny dovrei conoscerlo in qualche maniera? Perché per come introdotto sembra quasi un pg noto, o pseudo noto, mentre nelle due stagione precedenti non viene manco nominato

Stagione 3. Episodio 1.
Ma sto kenny dovrei conoscerlo in qualche maniera? Perché per come introdotto sembra quasi un pg noto, o pseudo noto, mentre nelle due stagione precedenti non viene manco nominato
No tranquillo, è la prima apparizione nella serie.
Più avanti approfondiranno un po' il suo background

Vediamo se sto rewatch della terza stagione riuscirà a intripparmi più della prima volta.
La prima volta che la guardai la trovai abbastanza noioso, almeno la parte relativa a sta Historia e famiglia. Per poi mi sembra riprendersi con l’assaltone col gigante bestia.
Vediamo se cambierò idea.

Episodio 40.
Oh a me tutta sta parte su Historia e famiglia mi lascia proprio indifferente

Mi sono visto l’intera 4 stagione in un giorno.

2557-confused-private-penguin.png

Episodio 40.
Oh a me tutta sta parte su Historia e famiglia mi lascia proprio indifferente
È una delle due parti più deboli dell'opera imho.
Però è bello il cambio improvviso di focus
dei nemici.
E c'è un personaggione incredibile.

È una delle due parti più deboli dell'opera imho.
Però è bello il cambio improvviso di focus
dei nemici.
E c'è un personaggione incredibile.
Kenny dici?
O il quattr'occhi che diventa bestia?

Episodio 5 della terza season
Ne ho i maroni pieni di sto reiss e quello che gli gira intorno

Terminata la terza stagione
Allora probabilmente è giusto che sia stato armin a sopravvivere, al posto di erwin, per lo motivazioni esposte da levi, però il rammarico ce l’ho lo stesso perché nessuno più di lui meritava di sapere la verità, e ancora oggi mi da fastidio.
Quindi, ricapitolando la storia so far:
1800 anni fa la prima ymir ottenne il potere dei giganti, divenne il gigante fondatore, e con il potere di 9 giganti speciali e, suppongo, gli altri giganti rimbambiti soggiogò l’intero mondo portando Eldia al dominio. La nazione di morley impossesaandosi del potere di 7 dei 9 ha ribaltato la situazione, ghettizzando i restanti eldiani, mentre la famiglia reale, che penso siano i discendenti di ymir, se ne sono andati su paradis, quest’isola, dove col potere dei giganti hanno costruito 3 cinte di mura, hanno cancellato i ricordi degli eldiani che si sono portati dietro, e hanno sostanzialmente creato il loro paradiso, rinunciando ad ogni conflitto.
Tempi duri per gli eldiani rimasti a morley, che scontano le pene dei loro antenati, e in casi estremi trasformati in giganti e spediti verso le mure.
Quindi tanto morley, tanto gli eldiani vogliono recuperare il potere del gigante fondatore, i primi per poter continuare ad essere la prima potenza militare al mondo, i secondi per ripigliarsi tutto quello che è loro.
Come spiegazione della storia e del mistero, tutto sommato, mi soddisfa.
In tutto ciò grisha mi sembra Dio nell’episodio dei simpson dove lisa fa giovanna d’arco, poi spunta willy che fa l’inglese e si scopre che pure con lui aveva parlato.
Quindi 9 giganti speciali, che sono:
Il fondatore (eren), gigante d’attacco (sempre eren), corazzato (reiner), colossale (armin), bestia (zeke), femminile (annie). Io ne conto 6, quello di ymir del presente in teoria è il settimo. Ne mancano due, per dove sono arrivato, giusto ?

Terminata la terza stagione
Allora probabilmente è giusto che sia stato armin a sopravvivere, al posto di erwin, per lo motivazioni esposte da levi, però il rammarico ce l’ho lo stesso perché nessuno più di lui meritava di sapere la verità, e ancora oggi mi da fastidio.
Quindi, ricapitolando la storia so far:
1800 anni fa la prima ymir ottenne il potere dei giganti, divenne il gigante fondatore, e con il potere di 9 giganti speciali e, suppongo, gli altri giganti rimbambiti soggiogò l’intero mondo portando Eldia al dominio. La nazione di morley impossesaandosi del potere di 7 dei 9 ha ribaltato la situazione, ghettizzando i restanti eldiani, mentre la famiglia reale, che penso siano i discendenti di ymir, se ne sono andati su paradis, quest’isola, dove col potere dei giganti hanno costruito 3 cinte di mura, hanno cancellato i ricordi degli eldiani che si sono portati dietro, e hanno sostanzialmente creato il loro paradiso, rinunciando ad ogni conflitto.
Tempi duri per gli eldiani rimasti a morley, che scontano le pene dei loro antenati, e in casi estremi trasformati in giganti e spediti verso le mure.
Quindi tanto morley, tanto gli eldiani vogliono recuperare il potere del gigante fondatore, i primi per poter continuare ad essere la prima potenza militare al mondo, i secondi per ripigliarsi tutto quello che è loro.
Come spiegazione della storia e del mistero, tutto sommato, mi soddisfa.
In tutto ciò grisha mi sembra Dio nell’episodio dei simpson dove lisa fa giovanna d’arco, poi spunta willy che fa l’inglese e si scopre che pure con lui aveva parlato.
Quindi 9 giganti speciali, che sono:
Il fondatore (eren), gigante d’attacco (sempre eren), corazzato (reiner), colossale (armin), bestia (zeke), femminile (annie). Io ne conto 6, quello di ymir del presente in teoria è il settimo. Ne mancano due, per dove sono arrivato, giusto ?
Ne hai visto un altro, che è quello che
recupera Zeke e Reiner dopo la battaglia di Shiganshina.
L'ultimo lo vedrai nella prossima stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro