L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
consigliate iniziare la serie normale dei volumetti "piccoli" o dato che sono all'inizio la colossal?

è cominciato il doppiaggio della terza stagione. da ieri disponibili i primi due episodi su vvvvid

e in più, la seconda parte della terza stagione avrà 10 episodi

Ultimo capitolo uscito scioccante O_O

occhio se avete i social, a me è capitato davanti per caso e spero ancora sia fake...........

RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA CHE, PER LA POLITICA DEL FORUM, E' VIETATO CONDIVIDERE O RICHIEDERE LINK O MATERIALE ILLEGALMENTE DIFFUSO QUI DA NOI, SPECIE QUANDO SI TRATTA DI SERIE EDITE ANCHE IN ITALIA. VI INVITIAMO A FARE MAGGIORE ATTENZIONE, PENA PUNIZIONI PIU' SEVERE!!!

QUELLO CHE FATE NEL PRIVATO NON CI RIGUARDA NE SARA' GIUDICATO, MA, NELL'INTERESSE DI TUTTI, QUI CERCHIAMO DI RISPETTARE LE REGOLE  :)

RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA CHE, PER LA POLITICA DEL FORUM, E' VIETATO CONDIVIDERE O RICHIEDERE LINK O MATERIALE ILLEGALMENTE DIFFUSO QUI DA NOI, SPECIE QUANDO SI TRATTA DI SERIE EDITE ANCHE IN ITALIA. VI INVITIAMO A FARE MAGGIORE ATTENZIONE, PENA PUNIZIONI PIU' SEVERE!!!

QUELLO CHE FATE NEL PRIVATO NON CI RIGUARDA NE SARA' GIUDICATO, MA, NELL'INTERESSE DI TUTTI, QUI CERCHIAMO DI RISPETTARE LE REGOLE  :)
lo so, infatti avevo chiesto in privato! Specialmente che l'avesse letto un capomoderatore..comunque tutto qua, tranq.... ovviamente vanno comprati i volumi quando escono in italia...ma li è un altro discorso...:)

a che ci sei, posso chiederti una cosa? ne sai niente se vale la pena comprare gli spin off? before the fall, lost girl, levi?

io ho solo i manga della serie principale....

non saprei, in genere diffido dagli spinoff, in particolare quando l'autore originale affida tutto o parte del lavoro agli altri. ho letto un po' quello di levi ma non mi convinceva, mentre su lost girls ho letto pareri contrastanti, tra chi l'ha apprezzato e chi l'ha invece trovato anonimo (anche se, essendo solo uno o due volumi si potrebbe anche provare).

su before the storm non so praticamente nulla invece

non saprei, in genere diffido dagli spinoff, in particolare quando l'autore originale affida tutto o parte del lavoro agli altri. ho letto un po' quello di levi ma non mi convinceva, mentre su lost girls ho letto pareri contrastanti, tra chi l'ha apprezzato e chi l'ha invece trovato anonimo (anche se, essendo solo uno o due volumi si potrebbe anche provare).

su before the storm non so praticamente nulla invece
su quelli ti do ragione..su before the wall sono 16 volumi e non è una spesa da poco..

L'unico spinoff che mi è piaciucchiato è Lost Girl, tratta i retroscena di Annie e sviluppa molto bene il personaggio.

L’ATTACCO DEI GIANTI 3 – PARTE 2
OGNI DOMENICA PARTIRE DAL 28 APRILE ALLE 21:00 SOLO SU VVVVID

In questo periodo col manga italiano sono arrivato proprio ai capitoli che verranno animati adesso, non vedo l'ora

Concordo, primo episodio veramente ottimo.

Partiti subito in quarta rimettendo tutti nel mood di aot.

Tolto il colossale che sarà in cgi, se il resto regge per tutta la serie, ne vedremo delle belle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro