L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Mi ricordate quanti episodi dovrebbero essere?

Qualcuno vada a riprendere il commento del tizio che all'annuncio della seconda parte dell'"ultima" stagione mi rispose che era perfettamente normale ed era una cosa che facevano tutti :asd:

Onestamente preferisco così piuttosto che vederli morire a forza di disegnare.

Ma è vera sta roba?
Qua dice che non saranno 2 classici cour composti da più episodi l'uno, ma che l'intera stagione sarà composta solamente da 2 singoli episodi speciali.
Il primo episodio che arriva il 3 marzo e poi l'ultimo nella seconda metà dell'anno.

A reliable leaker posted a few days ago that the season will be split and the first cour will start on March 4th.
However, this leaker's English is not the best, so their ''cour'' doesn't mean what we know it does.

This tweet has since been deleted as this leaker always does once the info is officially out.
Today Mappa largely confirmed this, except one very important thing seems to be misinterpreted.

AoT Part 3 (officially named Conclusion Arc) is not 2 cours as in X episodes each.
It's just 2 long episodes TOTAL airing in an unconventional way.
So basically Part 3 is two TV specials (read long episodes) with the first releasing on March 3rd.
We're only getting ONE episode on March 3rd and nothing until they announce the date of the 2nd episode.

English news sources keep reporting this as 2 parts suggesting multiple episodes, even if the Japanese original tweet clearly states there will only be two broadcasts. One on March 3rd and another yet undecided but still 2023.

EDIT: Here are the tweets:

And here is an example of a Japanese person confirming this:

Ultima modifica:
Sì mi sembra verosimile, d'altronde hanno sempre usato anche nel trailer il katakana per "special" (スペシャル) per descrivere la messa in onda del 3 marzo che poco si sposerebbe con una programmazione settimanale.
Veramente roba elementare da skill giapponesi inesistenti come le mie :asd:.
Uno potrebbe pure dire che la gestione di queste final season è direttamente proporzionale alla qualità del finale del manga :unsisi:.

Ma non erano confermati 5 episodi? Se sono 2 special la situazione diventa ancora più comica xD Mi aspetto come minimo qualità da film allora!

Non penso mandino in vacca l'anime così dai :asd: Dopo HAIKYUU!! non sopporterei anche qui qualcosa del genere :granma:

È colpa di Mappa che si imbarca in troppe produzioni anime contemporaneamente.
In particolare, alcuni dei ritardi nella produzione di questa ultima stagione dei Giganti sono causati dall'anime Chainsaw Man.

È colpa di Mappa che si imbarca in troppe produzioni anime contemporaneamente.
In particolare, alcuni dei ritardi nella produzione di questa ultima stagione dei Giganti sono causati dall'anime Chainsaw Man.
Se dicono che la colpa è del doppiaggio, non vedo perchè dubitare.

Se dicono che la colpa è del doppiaggio, non vedo perchè dubitare.
Il reparto delle animazioni 3d (mi pare fosse quello) ha detto che ha iniziato a lavorarci da dicembre 2022 per colpa di Chainsaw Man.

Il reparto delle animazioni 3d (mi pare fosse quello) ha detto che ha iniziato a lavorarci da dicembre 2022 per colpa di Chainsaw Man.
Però perchè mai "attaccare" un settore quando la verità è semplicemente "stavamo facendo altro, non ce la facciamo, ci fermiamo nel mezzo" che sarebbe quanto di più logico e normale ci sia? Quindi trovo probabile sia vero perchè alla fine mette in mezzo un problema reale che fosse finto uscirebbe, mettiti nei panni dei direttori di doppiaggio o doppiatori stessi che potrebbero sentirsi dire "siete lenti" o cose di questo tipo? :asd:

Lo speciale di un'ora che esce il 3 Marzo dove sarà possibile vederlo e quando con i sub ita?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro