PS4 LawBreakers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,085
1495466263-lawbreakers-logo-blk.png

Video

Cinematic Trailer (22/05/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=UnizdDdP81c
Immagini

22/05/2017:

1495466688-mammoth-action-shot2.jpg
1495466689-vertigo-breakers-shot1v2-wraith.jpg
1495466688-reactor-gunslingerandwraith-shot1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' per PC, penso che il vecchio topic sia già stato chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lui è il creatore di Gears of War?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se non sbaglio dovrebbe essere un altro FPS Arena/MOBA stile Overwatch. Sinceramente zero interesse per quello che mi riguarda :kep88:

Se non sbaglio dovrebbe essere un altro FPS Arena/MOBA stile Overwatch. Sinceramente zero interesse per quello che mi riguarda :kep88:
sì è una roba simile con uno stile diverso, ne stanno spuntando parecchi ora di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora il più interessante resta overwatch imho ma essendo della blizzard dubito lo porteranno su console, almeno che non abbiano avuto segnali positivi da diablo.

Considerando che gears come gameplay mi piace avrei voluto ancora qualcosa in terza persona da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è lammerda, può pure tenerselo Cliff Esaltatinski :.bip:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Eccco, ricordavo bene, mi pareva di averlo già sentito quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Umm, potrrebbe essere interessante :morristend:

Eccco, ricordavo bene, mi pareva di averlo già sentito quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Umm, potrrebbe essere interessante :morristend:

Niente che possa rivelarsi tanto diverso da un sacco di titoli dello stesso genere in dirittura di arrivo, da Overwatch a Battleborn a Battlecry. Di certo di altri MOBA e simili non se ne sentiva affatto il bisogno :none:

Ufficiale

buono ma non è piu f2p a quanto pare
costerà 30 euro, gli oggetti da comprare in game sono solo estetici mentre tutte i vari aggiornamenti saranno gratis e non ci sarà il season pass, meglio così che f2p a mio modo di vedere :asd:

in pratica struttura alla Overwatch, si compra il gioco all'inizio e si ha tutto free in futuro, si posson comprare solo robe estetiche.

Non ce li investo dei soldi in un altro gioco simil-OW, per quel che mi riguarda uno basta e avanza, non sono manco amante del genere poi, OW è proprio l'eccezione che conferma la regola.

Lui non mi è propriamente simpatico però il gioco non sembra male. Certo che dopo il successo di OW stanno uscendo un sacco di cloni. Ad oggi l'unico valido oltre l'originale è Paladins.

Da tenere comunque d'occhio anche per il prezzo di lancio (30€). Ci vorrebbe una BETA come è stata fatta per PC.

in realtà a me è sempre sembrato piu simile a titanfall (senza i titani) per il tipo di mobilità dei pg

Qualcuno sta provando la BETA su PS4? Devo dire che non mi dispiace proprio, bello ramarro e bel feeling con le armi.

Per 26,99€ ci sto seriamente pensando. I miei due unici timori: 1) se viene abbandonato troppo presto dalla community (in inverno usciranno Destiny 2, COD e compagnia bella), 2) ora siamo tutti neofiti ed il gioco è ancora godibile. Tempo 1 mese e temo che diventi un gioco dove ci sono solo ranocchi che saltano e sparanno a velocità folli :morristend: il solo pensiero non mi è che mi faccia propriamente impazzire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro