Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lui è il creatore di Gears of War?LawBreakers anche su console? Cliff Bleszinski non lo esclude
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/221860/lawbreakers-anche-su-console-cliff-bleszinski-non-lo-esclude.aspx
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma lui è il creatore di Gears of War?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
sì è una roba simile con uno stile diverso, ne stanno spuntando parecchi ora di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sbaglio dovrebbe essere un altro FPS Arena/MOBA stile Overwatch. Sinceramente zero interesse per quello che mi riguarda :kep88:
Eccco, ricordavo bene, mi pareva di averlo già sentito quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Umm, potrrebbe essere interessante :morristend:Se non sbaglio dovrebbe essere un altro FPS Arena/MOBA stile Overwatch. Sinceramente zero interesse per quello che mi riguarda :kep88:
Eccco, ricordavo bene, mi pareva di averlo già sentito quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Umm, potrrebbe essere interessante :morristend:
costerà 30 euro, gli oggetti da comprare in game sono solo estetici mentre tutte i vari aggiornamenti saranno gratis e non ci sarà il season pass, meglio così che f2p a mio modo di vederebuono ma non è piu f2p a quanto pare