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Oltre ad essere brutti, i personaggi si assomigliano troppo secondo me. è difficile realizzare contro chi sei mentre giri per ma mappa. Meccaniche buone ma attualmente siamo pieni di giochi simili, e se devo scegliere c'è Paladins che è F2P ed è stilisticamente mille volte più ispirato, stesso discorso vale per overwatchgià è orrendomanca completamente di carisma il gioco
le meccaniche sono pure buone ma la direzione artistica fa cagare
Ah, perché non è F2P?psn plus o f2p sono le strade che prenderà sto gioco nel futuro![]()
No. Ma stando agli sviluppatori, non sarà neanche a prezzo pieno.Ah, perché non è F2P?
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pure io, mi ha divertito giocarciIo lo trovo divertente :morristend:
Il problema è che ha già un sacco di validi concorrenti, e la cosa che dovrebbe risaltare in un gioco hero-based dovrebbe essere l'originalità del design, cosa che manca completamente a questo LB, che è uno dei giochi esteticamente più anonimi disponibiliFatte due partite di numero.
Nella prima non c'ho capito quasi un caxxo, nella seconda ok dai, scimmiotta tantissimo OW quindi si può intuire molto. Ho usato l'assassino per lo più perchè speravo fosse una copia di Genji come moveset, e invece non proprio, ma tant'è.
Cosa stranegativa per quel che mi riguarda sono le mappe, ok che era la prima volta che le facevo entrambe, ma in una mappa era tutto dannatamente uguale, era difficile orientarsi, si ok ci sono i segnalini dove sai che è l'obiettivo, ma magari volevo prendere i nemici da dietro, etc, e in generale sta povertà di design l'ho trovato anche sui pg.
Ora mi studio un attimo meglio le varie skill di tutti i pg, perchè non ho ancora capito se il gunplay sia valido o meno, certo che venendo da OW per giocare a questo, si nota subito la differenza abissale sotto ogni aspetto.
edit: ah dimenticavo di menzionare la gravità, che crea ancora più caos, sono morto tante di quelle volte senza sapere come e da dove, che ormai c'ho fatto l'abitudine, e soprattutto non ho capito perchè a volte plana nell'aria e a volte cade a mò di piombo, mah, che casino
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Giocato un altro po' di partite.
Ora che ho capito vagamente come funziona la gravità intorno quelle sfere fluttuanti, posso dire che personalmente non mi piace, troppo caotico. Ma il problema principale è la poca varietà e differenza, e non solo perchè i pg hanno le stesse texture dei muri, ma proprio non c'è tutta sta differenza tra classe a classe, tra le varie armi, diamine perfino tra le varie modalità.
Avevo basse aspettatite per sto gioco, e direi che non le ha deluse, non è da buttare insomma, ma non ci spenderei mai dei soldi, quando c'è abbastanza concorrenza sul genere.
Riassumendo, sto gioco secondo me avrà vita breve se non diventa subito f2p, e anche lì sarà giocato relativamente poco se non supportato a dovere.