Layers of Fear | PC - PS4 - ONE | SG 7,5 | SU SWITCH A INIZIO 2018

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto ancora giocando ma sta iniziando un po' ad annoiarmi... mi conviene giocare con una video-guida su You Tube altrimenti è impossibile completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero Yuri? Mi hai messo qualche dubbio a questo punto.

In tutta sincerità non ho ben capito che gioco sia... Un puzzle game a tema horror, un'avventura grafica? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto visto che lo possiedi mi affido al tuo giudizio sul gioco.

Fammi sapere qualcosa di più e se vale gli 8€ a cui è stato piazzato in saldo.

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero Yuri? Mi hai messo qualche dubbio a questo punto.
In tutta sincerità non ho ben capito che gioco sia... Un puzzle game a tema horror, un'avventura grafica? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto visto che lo possiedi mi affido al tuo giudizio sul gioco.

Fammi sapere qualcosa di più e se vale gli 8€ a cui è stato piazzato in saldo.
Praticamente è un'avventura grafica in prima persona con qualche enigma qua e la.

Il problema del gioco secondo me è che è impossibile da giocare senza guida... La prima partita è divertente perchè giochi in tutta libertà, godendoti l'atmosfera e la trama, però già la seconda run inizia ad essere molto meno entusiasmante (ma questo è un problema che hanno diversi horror game).

Giocando alla cieca ti ritrovi a commettere inconsapevolmente degli errori che ti impediscono di raggiungere un vero e proprio epilogo conclusivo. In poche parole, vai incontro ad un "non-finale" in cui ti viene richiesto di ricominciare la partita col Nuovo Gioco +

Tra l'altro è pieno di documenti ed oggetti chiave indispensabili per capire a fondo la trama e sono tutti facili da perdere...

Io comunque te lo consiglio, fai una prima partita come meglio credi e poi rigiocalo con una guida.

Praticamente è un'avventura grafica in prima persona con qualche enigma qua e la.
Il problema del gioco secondo me è che è impossibile da giocare senza guida... La prima partita è divertente perchè giochi in tutta libertà, godendoti l'atmosfera e la trama, però già la seconda run inizia ad essere molto meno entusiasmante (ma questo è un problema che hanno diversi horror game).

Giocando alla cieca ti ritrovi a commettere inconsapevolmente degli errori che ti impediscono di raggiungere un vero e proprio epilogo conclusivo. In poche parole, vai incontro ad un "non-finale" in cui ti viene richiesto di ricominciare la partita col Nuovo Gioco +

Tra l'altro è pieno di documenti ed oggetti chiavi indispensabili per capire a fondo la trama e sono tutti facili da perdere...

Io comunque te lo consiglio, fai una prima partita come meglio credi e poi rigiocalo con una guida.
Capisco... Ti dirò che me lo hai fatto cadere dal cuore :rickds:

Giocare un horror con la guida per me è come morire dentro... Non pensavo fosse così complesso :hmm:

Sono riuscita finalmente a raggiungere un epilogo conclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ottenuto il finale Artista. Da come l'ho interpretato io mi è sembrato un finale alquanto "egoista". Adesso non mi resta che vedere l'altro epilogo e fare un confronto.

Se v'interessa ieri sono usciti i trofei del primo DLC "Inheritance" ,ecco il link della nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif : [PSN] Layers of Fear

I

o prima o poi lo prenderò, sicuramente faranno una versione completa di dlc a prezzo scontato, me lo sento..

Grazie per la lista Dani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da OnePlusX

Ma almeno 'sto dlc stabilisce un lore/storia definiti?

Il problema maggiore del titolo è che non ha una storia "ufficiale" dietro, i 3 finali sono essenzialmente tutti non finali.

Ma almeno 'sto dlc stabilisce un lore/storia definiti?
Il problema maggiore del titolo è che non ha una storia "ufficiale" dietro, i 3 finali sono essenzialmente tutti non finali.
Premetto che ho solo provato la demo, ma il fatto che non ha una storia non dovrebbe, almeno in teoria, il punto forte del gioco poiché rende ogni partita diversa? Lo chiedo perché a me interessava molto per questo fattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh? nessuna partita è diversa
Ah, non so perché pensavo che il gioco si basasse sul fatto che non c'è una storia definita, ma che ogni partita che giocavi fosse diversa da quella precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volete giocare Layer of Fear, compresa l'espansione GRATIS?

Dal 1 giugno potete. Attivando la prova gratuita di Xbox Pass per Xbox One avete 14 giorni di tempo. Poi ovviamente avete altri 99 giochi da provare

In sconto sullo Store PS4 (per chi ha il Plus) la versione base al prezzo di €6,99 e la Masterpiece Edition a 8,69!

Layers of Fear: Legacy, novità sulla versione Switch

Bloober Team ha annunciato che il loro gioco horror, Layers of Fear: Legacy, uscirà su Nintendo Switch con alcuni aggiornamenti grafici - e non solo - all'inizio del 2018.

Originariamente pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC con il nome di Layers of Fear, Layers of Fear: Legacy è un coinvolgente gioco di avventura horror in cui il giocatore assume il ruolo di un "pittore folle" che sta cercando di completare il suo capolavoro. Il titolo si svolge in una dimora di epoca vittoriana in cui i giocatori scopriranno la profondità della malattia mentale del protagonista.

Layers of Fear: Legacy sarà un titolo esclusivo per Switch e sarà diverso dalla versione originale. Questi è infatti stato riprogrammato con nuove funzionalità che sfruttano l'hardware Switch, tra cui l'interfaccia grafica e le funzionalità di controllo, come HD Rumble, i controlli di movimento e il touchscreen.

Inoltre, Layers of Fear: Legacy includerà anche il DLC "Inheritance", che consentirà al giocatore di giocare come un nuovo personaggio e visualizzare gli eventi del gioco da una prospettiva diversa.

fONTE S.G.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro