Switch Layton's Mistery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari - Edizione Deluxe

Pubblicità
Avrei modo di prendere questo titolo con un buono sconto che ho, a 19 euro circa. Ne vale la pena? 

Premetto che non ho mai giocato un gioco della serie. 

Consigli?  A Longevità com'è messo? 
concordo appieno col buon Meruemu e ti dico che a quel prezzo farei un tentativo. io conto di prenderlo, prima o poi, perchè mi aspetto una storia apprezzabile e tanti enigmi accattivanti (e soddisfacenti), se questi ingredienti ti attirano, puoi tranquillamente farlo tuo. ;)  

concordo appieno col buon Meruemu e ti dico che a quel prezzo farei un tentativo. io conto di prenderlo, prima o poi, perchè mi aspetto una storia apprezzabile e tanti enigmi accattivanti (e soddisfacenti), se questi ingredienti ti attirano, puoi tranquillamente farlo tuo. ;)  
Ottimo ottimo, già 2 pareri positivi per me è un buon riscontro.

Allora lo prendo dai!

Non è comune riuscire a prendere un gioco per Switch nuovo a 19 euro :asd:

I giochi investigativi mi sono sempre piaciuti! Speriamo infatti, come dicevi tu, che siano buoni sia gli enigmi che la storia! 

Preso poco dopo il d1 su switch ma sono riuscito a farmi giusto un paio di ore per provarlo, per ora è ancora in standby in attesa di trovare del tempo libero

Per quel che vale, le mie prime impressioni erano buone, soprattutto se piace il genere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Preso poco dopo il d1 su switch ma sono riuscito a farmi giusto un paio di ore per provarlo, per ora è ancora in standby in attesa di trovare del tempo libero

Per quel che vale, le mie prime impressioni erano buone, soprattutto se piace il genere

Bene bene ragazzi! 

Adesso con questi pareri positivi mi sento meno solo :asd:

Se è solo la metà di Layton, è un capolavoro! Conto di recuperarlo anch'io, ho visto qualche enigma e sembrano molto interessanti, ne ho visti anche di quelli che piacciono a me in cui prendere un foglio e spaccarsi la testa. Decisamente meglio di quelli dei Layton 3DS, che più che enigmi erano minigiochi...

Se è solo la metà di Layton, è un capolavoro! Conto di recuperarlo anch'io, ho visto qualche enigma e sembrano molto interessanti, ne ho visti anche di quelli che piacciono a me in cui prendere un foglio e spaccarsi la testa. Decisamente meglio di quelli dei Layton 3DS, che più che enigmi erano minigiochi...
Dai alla fine saremo in diversi a giocarlo! :asd:

Io sto ancora aspettando la mail per andare a ritirarlo. 

Magari lo inizio anche io dai, cerco di trovare un po' di tempo in attesa di Animal Crossing

Io pure non riesco quasi più a giocare ahimè! 

Solo un po' il fine settimana purtroppo! 

Con il lavoro il tempo per giocare è sempre meno. Per fortuna non è uscito molto ultimamente :asd:

Però ho da finire ancora Marvel ultimate alliance, a dicembre presi civilization VI, ma mai ancora giocato praticamente, e or ora ho preso child of Light che è in offerta. 

E poi ci sarà questo :asd:

Comunque appena mi arriva questo lo inizio 

Ultima modifica da un moderatore:
Io pure non riesco quasi più a giocare ahimè! 
Solo un po' il fine settimana purtroppo! 
Con il lavoro il tempo per giocare è sempre meno. Per fortuna non è uscito molto ultimamente

Però ho da finire ancora Marvel ultimate alliance, a dicembre presi civilization VI, ma mai ancora giocato praticamente, e or ora ho preso child of Light che è in offerta. 
E poi ci sarà questo

Comunque appena mi arriva questo lo inizio 
Purtroppo si, tra lavoro e tutto il tempo è sempre meno, poi considera che ho anche un botto di roba su PS4. Servirebbero giornate più lunghe

Purtroppo si, tra lavoro e tutto il tempo è sempre meno, poi considera che ho anche un botto di roba su PS4. Servirebbero giornate più lunghe

Si infatti, pure io ho con l'xbox one. Lì devo ancora iniziare control (che mi hanno regalato a Natale) e mi piaceva prendere dragon ball kakarot, però questo solo quando calerà abbastanza di prezzo :asd:  

Aspetto le tue prime impressioni 
Certo! Appena lo inizio le posterò subito. Questo fine settimana per l'appunto non sarò a casa, vediamo se riesco a portarmi la Switch dietro così almeno lo provo un po'. Ma molto probabilmente slitterà tutto a settimana prossima :asd:

Aspetto le tue prime impressioni 
Allora sono riuscito a iniziarlo oggi. Giocato giusto un'oretta e fatti i primi 2 enigmi. 

Come prima impressione è positiva, sembra molto carino. Grafica cartonesca molto graziosa. Sembra anche molto bella e valida la colonna sonora. 

Insomma per ora sono soddisfatto, ma ho fatto appena appena l'inizio, ma i presupposti sono buoni!

Allora sono riuscito a iniziarlo oggi. Giocato giusto un'oretta e fatti i primi 2 enigmi. 

Come prima impressione è positiva, sembra molto carino. Grafica cartonesca molto graziosa. Sembra anche molto bella e valida la colonna sonora. 

Insomma per ora sono soddisfatto, ma ho fatto appena appena l'inizio, ma i presupposti sono buoni!
Ottimo, è tra i giochi da recuperare e queste tue parole positive confermano ancora di più che farò bene.

Sì sì assolutamente! Ora se ti può interessare è a 33 euro circa su Amazon. 
Conto di recuperarlo in un periodo più tranquillo, sto giocando Dragon Quest XI e a breve usciranno Resident evil 3, Final Fantasy VII e The Last of us 2, ma per Switch è uno dei prossimi!!! 

Lo sto proseguendo e confermo il mio parere positivo. 

Sono arrivato al 5° caso. 

Ogni caso è abbastanza lungo comunque, perché ci sono diversi enigmi ogni volta. E 6 indizi per ogni caso. 

Settimana scorsa l'ho finito poi. 

Acquisto consigliato, gioco carino però direi a prezzo budget. Più budget del prezzo di vendita attuale intendo :asd:

Io l'ho pagato sui 18 euro, ecco direi massimo 20-25 euro come prezzo secondo me per un eventuale acquisto, se qualcuno fosse interessato. 

Versione scatolata disponibile su Amazon a 19€

E' l'edizione tedesca ma dicono abbia l'italiano incluso.

Controllato la copertina Olandese ed effettivamente ha 6 lingue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro