Cosa c'è di nuovo?

Lazarus | Panini Comics | Guida al primo post!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ma la serie finisce al quinto volume? Sul sito image ho visto che è uscita una serie chiamata Lazarus: X+66.

I 100% HD sono la più grossa presa per il **** di Panini, visto che sono praticamente uguali ai cartonati Marvel Collection, è solo una linea per roba di nicchia fatta per fotterti altri soldi. Ma 6 capitoli a 19€ sono uno sproposito, visto che sull'altra linea li vendono a massimo 16€. A volte anche 14€.

Se sono 5 volumi la concludo, di più non so. Ma mai più serie image panini di cui non so la lunghezza, vado solo di volumi unici e tanti saluti. Oppure qualcosa di veramente bello.

 
G

Guest

Ma la serie finisce al quinto volume? Sul sito image ho visto che è uscita una serie chiamata Lazarus: X+66.
I 100% HD sono la più grossa presa per il **** di Panini, visto che sono praticamente uguali ai cartonati Marvel Collection, è solo una linea per roba di nicchia fatta per fotterti altri soldi. Ma 6 capitoli a 19€ sono uno sproposito, visto che sull'altra linea li vendono a massimo 16€. A volte anche 14€.

Se sono 5 volumi la concludo, di più non so. Ma mai più serie image panini di cui non so la lunghezza, vado solo di volumi unici e tanti saluti. Oppure qualcosa di veramente bello.
È una mini, di 6 capitoli (quindi sarà un volume) poi riprende la storia principale e ho letto che Rucka disse di essere a circa 1/3 della storia o anche meno forse..

Non solo i 100% Panini, anche le serie Bao che a volte sono pure più care.

Io come detto non ne ho più iniziata una di serie loro in questi formati e non lo farò più; quelle in corso le finisco o alcune le taglio pure.

- - - Aggiornato - - -

Poi vogliono fare una serie TV, ti lascio dire quindi :asd: e Rucka mi pare abbia voluto abbandonare Wonder Woman proprio per dedicarsi maggiormente a Lazarus e sua serie indipedenti.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ok forse lo riporto in fumetteria allora, se se li prendono :rickds:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Ma la serie finisce al quinto volume? Sul sito image ho visto che è uscita una serie chiamata Lazarus: X+66.
I 100% HD sono la più grossa presa per il **** di Panini, visto che sono praticamente uguali ai cartonati Marvel Collection, è solo una linea per roba di nicchia fatta per fotterti altri soldi. Ma 6 capitoli a 19€ sono uno sproposito, visto che sull'altra linea li vendono a massimo 16€. A volte anche 14€.

Se sono 5 volumi la concludo, di più non so. Ma mai più serie image panini di cui non so la lunghezza, vado solo di volumi unici e tanti saluti. Oppure qualcosa di veramente bello.
è il sesto story-arc:sisi:

comunque anche i volumi USA sono cari per questa serie, cartonato da 10 numeri sono 40 $

 
G

Guest

è il sesto story-arc:sisi:comunque anche i volumi USA sono cari per questa serie, cartonato da 10 numeri sono 40 $
Loro però hanno anche gli spillati, che per quanto siano cari da noi, col loro tenero di vita, tassazione, stipendi, potere d'acquisto ecc ecc, risultano più economici dei nostri.

Io domani sento la mia amica che lavora in fumetteria e vedo se riesce a togliermelo non facendomi prendere nemmeno il 4 già ordinato.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Loro però hanno anche gli spillati, che per quanto siano cari da noi, col loro tenero di vita, tassazione, stipendi, potere d'acquisto ecc ecc, risultano più economici dei nostri.
Io domani sento la mia amica che lavora in fumetteria e vedo se riesce a togliermelo non facendomi prendere nemmeno il 4 già ordinato.
ma gli spillati usa sono proprio carta straccia però:asd:

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Lazarus sarà una serie lunghissima , Rucka ha detto tra i 75-100 numeri :asd:

Io di serie Image ne leggo tante ma la maggior parte nei cartonati americani che contengono parecchi più numeri delle controparti italiane, hanno un formato più grande, gli extra e un prezzo in rapporto decisamente migliore.

 
Top