Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 890
Per me meglio,i combattimenti riesco a seguirli decentemente adessoPer chi ha letto il manga sta trovando meglio o peggio la versione animata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me meglio,i combattimenti riesco a seguirli decentemente adessoPer chi ha letto il manga sta trovando meglio o peggio la versione animata?

Concordo. Così come Vento Aureo.Per me meglio,i combattimenti riesco a seguirli decentemente adesso![]()

In realtà è sempre stato cosi più o meno.Cmq noto che ci sono personaggi secondari mezzi sgorbi/alieni per come sono disegnati, è una novità![]()

) ma allo stesso tempo il suo "panchinamento" non mi ha lasciato esultante anche se necessario
non mi dispiace affatto se non la pronuncia di Joestar con sto "Jo star"bho a me a fatto strano mi sembra troppo scandito rispetto alla pronuncia jappaPerchè, Joestar come l'hai pronunciato finora ?

penso sia molto probabile che li "doni" a qualcuno magari stanno formando un esercito è stato stabilito cheAnche io sono arrivato all'episodio 5
Non mi aspettavo la morte di Jotaro, poi mi son ricordato che è la normalità in questa serie, per poi capire che c'è possibilità non sia morto XD
I due dischi sono lo stand e "l'anima" di Jotaro quindi chissà, immagino il corpo lo abbiano preso quelli del sottomarino e lo terranno ben curato
Quindi c'è uno che può prendere i poteri degli altri, ma non usarli immagino visto che non se ne possono avere due. Cosa se ne farà quindi? Che come fa la freccia sia in grado di donare un potere a chi non ne ha?
Interessante anche la madre del ragazzino, aveva i poteri.
è un artefatto pericoloso (ed è già andato perso
) non c'era alcuna garanzia ne che si tagliasse ne che funzionasse (non ho idea se sia valida la regola di poterne morire se fallisce da un semplice taglietto ma oh in Unbreakeable mi sembrava fosse piuttosto chiara) senza poi alcuna istruzione (immagino l'alternativa sarebbe stata molto noiosa soprattutto dal punto di vista di spettatori che sanno già tutto quindi il rush non è stato una cosa negativa ma la scrittura è un pò forzata anche se con dei bei momenti shock alla jojo
), Jotaro non le chiede nemmeno dov'è finito, non c'è nemmeno una decente spiegazione al momento per il problema della discendente femminile anche se potrebbe essere risolvibile con il semplice fatto che quello della madre di Jotaro è stato un caso isolato
(
) tiratissima per i capelli che conservi i ricordi della persona ma vabbè, lì per lì pensavo cioè "non è possibile quella tipa sta nell'intro non può essere morta"

sopratutto con il potere stand di sto Weather Report che chiamarle forzature a dir poco
dalla gravità, tute e vuoto ma come caspita è possibile che delle nuvole siano la scelta ideale, ok il fare da "propulsore" (gas espansione e tutto il resto) ma come diventano a chiusura stagna?!
tra veleno, pallottole e Pale Snake che non la finisce
che addirittura chiama amico ...
, ma un pò sconcertato che non abbia un chiaro obbiettivo, del anche più banale riportarlo in vita e la vendetta contro Jotaro praticamente ridotta ad uno sfizioPiu che altropoi vabbè la pioggia di rane e come si salva la protagonistatra veleno, pallottole e Pale Snake che non la finisce
non mi ricordo sia stato detto del range nel caso Weather (me lo sono perso?Piu che altroprima si fa intendere che il potere sia a raggio limitato, e poi fa piovere migliaia di rane da non si sa dove.....
), comunque più uno stand è "debole" più in teoria è ampio, il suo agisce quasi in maniera indiretta (senza quasi materializzarsi) quindi è presumibile che possa avere un range ampio anche fosse così avrebbe avuto bisogno di una marea di tempo per
(che poi penso sia la spiegazione più probabile ...
)non si sà al momentoquanti episodi saranno in tot si sa?

39quanti episodi saranno in tot si sa?
Negli stats che intermezzano la puntata viene indicato come "medio"non mi ricordo sia stato detto del range nel caso Weather (me lo sono perso?),