King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,749
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che ora escono le puntate?Tutti pronti per domani ?
Ha inizio la corsa.
Credo in mattinataA che ora escono le puntate?
Eh allora me ne vedrò un paio stasera dopo mangiato, che ho appena staccato la notte e pomeriggio quando mi sveglio poi faccio altro.Credo in mattinata
, vediamo se lo affossano i pro Frieren 
Ma che c'è la gara di sto caxxo (scusate il termine) fra anime diversi? Capirei genere idenditi ma che centra Frieren?Esordisce secondo in classifica su Myanimelist, come il manga insomma, sti gran cazzi, vediamo se lo affossano i pro Frieren
![]()
Lol, c'è la gara da sempre a chi ce l'ha più grosso su my anime list.Ma che c'è la gara di sto caxxo (scusate il termine) fra anime diversi? Capirei genere idenditi ma che centra Frieren?
Comunque quindi esce ogni giovedì?
Non conosci gli scontri tra fandom di MyanimelistMa che c'è la gara di sto caxxo (scusate il termine) fra anime diversi? Capirei genere idenditi ma che centra Frieren?
Comunque quindi esce ogni giovedì?
, sempre esilaranti
. Comunque è ufficialmente al primo posto al momento.Ah ok. Non sono patito fino a quel punto. Spero solo che ciò che guardo venga visto quanto basta per avanzare nel trempoLol, c'è la gara da sempre a chi ce l'ha più grosso su my anime list.

Penso cheSarebbe molto fedele al manga come scene ma han tagliato diverse robe,