Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

BTW, il 4o volume di Vento Aureo è una figata :hype:

Mi ha fatto storcere un pò il naso

il fatto che Giorno ha capito immediatamente come funzionava lo Stand che faceva invecchiare (ok che è molto intelligente e perspicace, ma secondo me non aveva abbastanza elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma per il resto davvero figo, la fine poi :hype:

E intanto, ribadisco, il gioco è confermato in Europa (Matsuyama ha detto che arriverà presto o tardi)

Ultima modifica da un moderatore:
Vista anche la quinta puntata, non pensavo *** fosse migliorato tanto, bella puntata. L'unico personaggio che non mi ispira molto e Speedwagon con i suo commenti un pò assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista anche la quinta puntata, non pensavo *** fosse migliorato tanto, bella puntata. L'unico personaggio che non mi ispira molto e Speedwagon con i suo commenti un pò assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusa, hai letto il manga?

Speedwagon lì almeno era molto più intrattenente e divertente (sopratutto quando cerca di camminare nell'acqua). Qui ci hanno tolto troppe parti.

Ultima modifica:
http://myanimelist.net/anime/14719/JoJos_Bizarre_Adventure_%282012%29Su MAL è segnato con 26 episodi, quindi molto probabilmente ci sarà dentro anche Battle Tendecy :unsisi:
Era stato confermato che avrebbero fatto le prime due parti in questi 26 episodi. La seconda è più lunga, quindi durerà qualche episodio in più.

Ma scusa, hai letto il manga?
Speedwagon lì almeno era molto più intrattenente e divertente (sopratutto quando cerca di camminare nell'acqua). Qui ci hanno tolto troppe parti.
Secondo me il problema è che vanno troppo di fretta, io ricordo che nel manga ero già molto legato a Speedwagon e Zeppeli a quel punto della storia. Nell'anime Zeppeli c'è solo da due puntate.

Ultima modifica:
http://myanimelist.net/anime/14719/JoJos_Bizarre_Adventure_%282012%29Su MAL è segnato con 26 episodi, quindi molto probabilmente ci sarà dentro anche Battle Tendecy :unsisi:
da lettore del manga posso dire che la saga di jonathan non si protara piu di 3 o 4 puntate, quindi arriviamo ha 17 o 18 episodi per battle tendecy che mi sembrano piu che sufficenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (in 17 o 18 episodi chedo che ci sarano molto meno tagli rispeto a phantom blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

No, il manga non l'ho letto e la serie mi sta facendo venir voglia d'iniziarlo
Ma fallo già da ora, visto che è bello lungo.

Edizione Star Comics, ristampa, a partire da Phantom Blood, non sbagliare. :morris82:

Dopo la lettura di Stardust Crusaders mi chiedo con quale criterio abbiano fatto quei 12 oav sulla serie.

Che cosa si eran bevuti? Eran seriamente convinti di fare un lavoro decente? Non è tanto il cambio di avvenimenti a casaccio che mi stupisce, vorrei solo sapere con quale criterio han scelto gli episodi dato che hanno saltato veramente la maggior parte delle cose:tristenev:

Ultima modifica:
Dopo la lettura di Stardust Crusaders mi chiedo con quale criterio abbiano fatto quei 12 oav sulla serie.Che cosa si eran bevuti? Eran seriamente convinti di fare un lavoro decente? Non è tanto il cambio di avvenimenti a casaccio che mi stupisce, vorrei solo sapere con quale criterio han scelto gli episodi dato che hanno saltato veramente la maggior parte delle cose:tristenev:
Awww, che carino, uno che la pensa come me :3

Ma che ne dici di aspettare come ne verrà fuori il nuovo anime?

Awww, che carino, uno che la pensa come me :3
Ma che ne dici di aspettare come ne verrà fuori il nuovo anime?
Infatti sto seguendo con piacere questo adattamento (era ora).

Sperando non si fermino a Battle Tendency :wush:

visto l'episodio 6

coperte le solite 100 pagine

Per ora l'anime si mantiene su alti livelli. Sono state tagliate le 10 pagine dove Tarkus ''impasta'' tra le mani i campagnoli, ma se non hanno mostrato danny in fiamme, figuriamoci una scena talmente atroce. Non mi stupirei se censurassero anche

la madre che si mangia il neonato
Teoricamente la prossima puntata dovrebbe chiudersi con

l'inizio dello scontro tra Jonathan e ***
e nell'ottava puntata finire tutto, può anche darsi però che volendo gestire il tutto meglio, ci sarà una puntata in più. Una cosa è certa: Phantom Blood non supererà le 9 puntate (lasciandoci 17-18 puntate per *** BATTLE TENDENCY :sbav:)

Ultima modifica:
Lo ben spero. Sarebbe un suicidio non produrre la terza serie.

Lo sanno benissimo che tutti stanno aspettando quella, a prescindere dell'indubbia qualità delle 2 precedenti.

Phantom Blood non supererà le 9 puntate, sono d'accordo con Onibaku69, personalmente spero 9 puntate e non 8.

Sull'episodio 6

è stata una soddisfazione vedere Zeppeli muoversi nel finale con l'attacco del brano degli Yes. Ci aspetta una grande puntata la prossima settimana!

Secondo me è venuto fuori un buon lavoro, è vero che ci sono delle censure, però l'atmosfera è buona, davvero dei buoni combattimenti.

Farci stare nella 7a, 8a e 9a puntata:

La morte di Zeppeli, sconfitta di Tarkus, l'arrivo di Dire e Straitzo, Jonathan contro *** (almeno due episodi) e il matrimonio + finale

E' molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a meno che non si taglia taglia taglia taglia taglia taglia taglia e ancora taglia.

Ma quanto è ossessionato Araki con le ripetizioni dei gridi di battaglia? :morris82:

Farci stare nella 7a, 8a e 9a puntata:

La morte di Zeppeli, sconfitta di Tarkus, l'arrivo di Dire e Straitzo, Jonathan contro *** (almeno due episodi) e il matrimonio + finale

E' molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a meno che non si taglia taglia taglia taglia taglia taglia taglia e ancora taglia.

Ma quanto è ossessionato Araki con le ripetizioni dei gridi di battaglia? :morris82:
a occhio

- morte di zeppeli e inizio incontro con ***

- scontro con ***

- fine scontro e epilogo
in teoria ci sta, potrebbero anche limare un po le cose e saltare il punto centrale unendolo al primo è l'ultimo

l'importante e che finisca una serie con una puntata dedicata, fine di una e inizio di un altra nella stessa mi farebbe un po storcere il naso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro