Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

visto il settimo episodio

fedelissimo al manga, seppur abbia coperto una 50ina di pagine, la metà del solito praticamente. C'è persino la scena della madre che mangia il figlio (non mostrata proprio l'immagine della madre che lo mastica, ma era ovvio).

Non mi convince com'è disegnato Straits, spero che almeno da BT migliori. Prossima puntata sarà la penultima, con lo scontro Fire & Ice.

visto il settimo episodio
fedelissimo al manga, seppur abbia coperto una 50ina di pagine, la metà del solito praticamente. C'è persino la scena della madre che mangia il figlio (non mostrata proprio l'immagine della madre che lo mastica, ma era ovvio).

Non mi convince com'è disegnato Straits, spero che almeno da BT migliori. Prossima puntata sarà la penultima, con lo scontro Fire & Ice.
io per adesso ho guardato il 6° mi piace davvero molto,il manga non lo conosco quindi non so niente è tutto Nuovo per me,ma ovviamente avendo visto gli OAV in ITA,non capisco da dove e come si manifestano gli STEND comunque un mostro di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io per adesso ho guardato il 6° mi piace davvero molto,il manga non lo conosco quindi non so niente è tutto Nuovo per me,ma ovviamente avendo visto gli OAV in ITA,non capisco da dove e come si manifestano gli STEND comunque un mostro di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con gli OAV ti sei rovinato un po' l'esperienza della 3a serie di JoJo "Stardust Crusaders" visto che non ha nemmeno il 70% degli Stand, azioni e personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poco importa, adesso siamo alla settima puntata, mancano 2 episodi alla fine della prima serie "Phantom Blood" poi a Dicembre comincerà "Battle Tendency" dove avremo cyborg nazisti (su cui sono basati per Bison e Guile di Street Fighter, senza menzionare il PERCHE' dell'esistenza di Rose), vampiri preistorici e tanto altro

Ribadisco comunque la superiorità del manga di culto dai fine anni 80 a oggi.

Ultima modifica:
Dunque, per la prossima settimana, in tutte le fumetterie, dovrebbe arrivare:

• Rohan Al Louvre (ogni pacco da 10 copie ha 1 variant, mi tocca andare lunedì direttamente per assicurarmela)
  • Vento Aureo 5 (su 10). Stone Ocean non è ancora chiaro se durerà 10 o 12 volumi (l'edizione jappa è di 12)

Poi ho sentito che a Febbraio uscirà uno speciale di Gucci (dopo quello di Rohan) stavolta...con Jolyne Kujo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AGGIORNAMENTO RAI 4! IMPORTANTE!

è fedele al manga (che personalmente ho apprezzato) ma il comparto grafico - in particolare le animazioni - è terrificante. Per il momento non è una priorità. (15/11/2012)
Maledette m€rde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dunque, per la prossima settimana, in tutte le fumetterie, dovrebbe arrivare:

• Rohan Al Louvre (ogni pacco da 10 copie ha 1 variant, mi tocca andare lunedì direttamente per assicurarmela)
  • Vento Aureo 5 (su 10). Stone Ocean non è ancora chiaro se durerà 10 o 12 volumi (l'edizione jappa è di 12)

Poi ho sentito che a Febbraio uscirà uno speciale di Gucci (dopo quello di Rohan) stavolta...con Jolyne Kujo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AGGIORNAMENTO RAI 4! IMPORTANTE!

Maledette m€rde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se stone ocean è 12 volumi in Giappone, non vedo perchè qui in Italia dovrebbe essere di meno

Riguardo l'anime...Rai4 non ha tutti i torti

Hype per lo speciale con Jolyne

Rai 4 preferisce trasmettere Mawaru Penguindrum altroché :whawha:

Rai 4 preferisce trasmettere Mawaru Penguindrum altroché :whawha:
Sinceramente preferisco che Rai 4 trasmetta serie nuove ed inedite piuttosto che trasposizioni di manga che conosco a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente preferisco che Rai 4 trasmetta serie nuove ed inedite nonché di dubbia qualità piuttosto che trasposizioni di manga che conosco a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix. Con l'aggiunta dell'anime hai una visione dell'opera totale :gururoll:

Fix. Con l'aggiunta dell'anime hai una visione dell'opera totale :gururoll:
Finora mawaru si è dismostrato tutto fuorchè di dubbia qualità, poi pensala come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora mawaru si è dismostrato tutto fuorchè di dubbia qualità, poi pensala come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi cosa succede? Alla fine ti rincoglionisci a guardare i pinguini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nuuuuuuuuuu Zeppeli ç_ç
:tragic: cmq il prossimo episodio sarà l'ultimo della prima serie?

No, penultimo.

• 8 - Battaglia tra fratelli! JoJo & ***
  • 9 - Verso l'oblivio
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi stavo affezionando a jonathan mi spiace un po' per il cambio di protagonista anche se non conosco il protagonista della seconda serie (magari è anche meglio)

Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi stavo affezionando a jonathan mi spiace un po' per il cambio di protagonista anche se non conosco il protagonista della seconda serie (magari è anche meglio)
IMHO è il best JOJO ever

Il prossimo protagonista è migliore del primo Jojo, è strafottente a sufficienza per essere un degno main character per questa serie. Io lo amo alla follia per il suo comportamento.

Il prossimo protagonista è migliore del primo Jojo, è strafottente a sufficienza per essere un degno main character per questa serie. Io lo amo alla follia per il suo comportamento.
Ma se ricordo bene dovrebbe essere quello che nella terza serie (ho visto gli OAV) sembra una specie di vecchio indiana jones con cappello e frusta giusto?

Ma se ricordo bene dovrebbe essere quello che nella terza serie (ho visto gli OAV) sembra una specie di vecchio indiana jones con cappello e frusta giusto?
Frusta?

Sì, è sempre lui, Joseph Joestar.

Certo che c'è troppa gente innocente che si è rovinata un po' l'opera di Araki con gli OAV (dato che si mangiano il 70% di ciò che rende **** la terza serie :morris82:)

Frusta?
Sì, è sempre lui, Joseph Joestar.

Certo che c'è troppa gente innocente che si è rovinata un po' l'opera di Araki con gli OAV (dato che si mangiano il 70% di ciò che rende **** la terza serie :morris82:)
In effetti forse sulla frusta mi ricordo male :rickds: ma l'aspetto son sicuro che era tipo indiana jones con tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo ai tempi volevo avvicinarmi a questo manga ma non avevo voglia di recuperare i numeri vecchissimi (se non sbaglio ancora non era uscita la riedizione starcomics) e non essendoci l'anime mi son visto gli OAV :(

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro