Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Pure a me è capitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ora che abbiam cambiato pagine (14) non mi succede più.

Confermate ?

---------- Post added at 22:19:59 ---------- Previous post was at 22:19:01 ----------

Mentre tornando a pagina 13 si ripresenta il problema...

Ok, è una cosa alquanto fastidiosa, penso sia uno di quei link che viene riconosciuto come materiale nocivo...Vedrò di sistemare facendo delle prove.

---------- Post added at 22:36:44 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------

Boh, non so che Cristo sia ...

Ho anche rimosso tutti i link alle immagini e sostituiti con quelli su imgur ma niente ...

Anche alcuni link ho tolto ma non centrava nulla pertanto li ho rimessi ..

Ma finito battle tendency è confermato che la serie continuerà? oppure potrebbero fermarsi facendo solo le prime 2 saghe?

Ma finito battle tendency è confermato che la serie continuerà? oppure potrebbero fermarsi facendo solo le prime 2 saghe?
la terza serie la faranno allì 99%, solo non si sa se subito dopo BT o ci sarà una pausa (MI PARE però che lessi da una parte che ci sarà una pausa, poichè al posto di Jojo ci sarà Hyperdimension Neptunia)

la terza serie la faranno allì 99%, solo non si sa se subito dopo BT o ci sarà una pausa (MI PARE però che lessi da una parte che ci sarà una pausa, poichè al posto di Jojo ci sarà Hyperdimension Neptunia)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo aver visto i dati di vendita, sarebbe una scelta folle quella di non continuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è confermata la fine dell'anime di questa stagione, è giusto che prendano un po' di tempo per organizzarla bene Stardust Crusaders.

Dopo aver visto i dati di vendita, sarebbe una scelta folle quella di non continuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò è confermata la fine dell'anime di questa stagione, è giusto che prendano un po' di tempo per organizzarla bene Stardust Crusaders.

Sì, sperando che non facciano gli stessi errori dell'A.P.P.P. con i 13 OAVs. Non so se li avete mai visti tutti :morris82:

Sì, sperando che non facciano gli stessi errori dell'A.P.P.P. con i 13 OAVs. Non so se li avete mai visti tutti :morris82:
Non li ho visti, ho preferito iniziare a leggere il manga piuttosto che guardare l'OAV. Certe parti dovranno censurarle pesantemente, temo, ma spero che siano censure ridotte al minimo.

io li ho visti tutti in italiano, e a parte i tagli devo dire che il doppiaggio italiano mi ha stupito in positivo le voci erano molto belle e i doppiatori sono stati bravi nella recitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i sub del 18 quando escono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sono in ritardo di due giorni già...

Ma i sub del 18 quando escono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sono in ritardo di due giorni già...
Quando mi viene voglia, sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mi viene voglia, sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? sei tu che lo subbi? :wush:

Grazie dude per averlo finalmente postato il 18 *_*.

Quando finirà Battle Tendency vi occuperete anche di Neptunia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'ho già visto ieri notte l'episodio ero lì a controllare ogni 2 minuti che uscisse :rickds: cmq non sapevo che fosse lui il traduttore dei fate subs ho notato ora l'avatar
Non sei l'unico che fa così :morris82:

Però proprio mi ero scordato di vedere a prescindere il 18 questa settimana :rickds:, speriamo di non vedere il prossimo (che uscirà fra 2 giorni "premier") mercoledì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Dajeee che mancano ancora 8 puntate alla fine, Battle Tendency è awesome :morris82:

visto episodio 10 di battle tendency

avevo paura per come l'avrebbero animata, ma la caduta nel crepaccio di Joseph e Cars l'hanno resa bene. OST come al solito di alto livello. Prossima puntata

Caesar vs Wham, il copricapo di quest'ultimo di colore viola non mi piace per niente, era molto meglio quello giallo
; in quanto a colorazioni la David Production dovrebbe imparare dalla Cyber Connect (e dunque, dal manga)

Ultima modifica:
C'è speranza che la nuova puntata esca stasera? :unsisi: lo chiedo perchè a quanto ho capito i subber frequentano questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è speranza che la nuova puntata esca stasera? :unsisi: lo chiedo perchè a quanto ho capito i subber frequentano questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho vista ieri sub-eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonissimo episodio, commento sotto spoiler.

E' stata ben realizzata la sfida fra Cars e Jojo per la caccia alla pietra, così come ho apprezzato tantissimo la scena di Jojo che gioca con il gatto e lo provoca fino a farlo andare via. Caesar inoltre era molto determinato nel dialogo finale. Sicuramente una buona preparazione per il prossimo episodio.

Ancora censure per Stroheim a livello visivo, nei dialoghi più che accettabile, ha solo detto "german science" piuttosto che "nazi science". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho vista ieri sub-eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuonissimo episodio, commento sotto spoiler.

E' stata ben realizzata la sfida fra Cars e Jojo per la caccia alla pietra, così come ho apprezzato tantissimo la scena di Jojo che gioca con il gatto e lo provoca fino a farlo andare via. Caesar inoltre era molto determinato nel dialogo finale. Sicuramente una buona preparazione per il prossimo episodio.

Ancora censure per Stroheim a livello visivo, nei dialoghi più che accettabile, ha solo detto "german science" piuttosto che "nazi science". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh intendevo c'è speranza che escano i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che la puntata è uscita lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contando che sono tornato ora dopo 12 ore in giro tra carnevale e cene, no

E forse manco domani che devo andare a ordinarmi la cucina :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro