Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragione, è assolutamente epico. Lo sto leggendo anche io in questi giorniNon riesco proprio a capire perché tutti dicano che Stone Ocean è la saga peggiore. A parte che Jolyne mi ispira sesso estremo dal capitolo uno, e quando avrò il gioco la userò per hora-hora-rare qualunque persona/cosa/città, ma poi cosa c'è di male se l'ambientazione è diversa dal solito e non c'è il rischio di morte/apocalisse dietro l'angolo ogni 3 secondi? Che poi manco è vero, cioè... chi deve sapere sa.
Sulla roba dei vestiti di Vento Aureo e sui nomi dei nemici...
Ammetto di essermi fatto quattro risate anche io, ma non credo che quelli siano veramente i loro nomi, solo i cognomi. Trovatemi un tizio di una organizzazione criminale che si fa chiamare per nome, insomma... Infatti l'unico - o quasi, devo pensarci bene - di cui conosciamo anche il nome è Luca il lacrimoso.
I co-protagonisti hanno tutti nomi italiani e cognomi più o meno riferiti ai cibi; fa eccezione giusto Narancia Ghirga che però, come fa capire il nome, è un gioco di parole sulle arance.
I vestiti sono quello che sono, embè? Io li trovo stilosissimi e Giorno in rosa è da masturbazione, cioè se io fossi donna la darei a lui come il vento. Ovviamente io non indosserei mai un vestito del genere, ma non perché lo trovo da finocchio, è che non mi si addice e stop. Ho sempre detto che c'è chi può e chi non può indossare roba del genere: Giorno può.
Steel Ball Run lo sto leggendo proprio in questi giorni e devo dire che è semplicemente epico. Saltarlo sarebbe un delitto, anche perché ti dà un grosso indizio su chi sarà il protagonista dell'ottava serie (JoJolion).

Same here, ho adorato Stone Ocean: gli scontri sono geniali e fantastici, la trama è ben narrata e coinvolgente, e il villain è di tutt'altro livello rispetto a Diavolo (che m'è pure piaciuto, ma quello di SO è forse il mio preferito assieme a Kira).io stone ocean la trovo molto bella e ingiusticatamente sottovalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di aspetto al limite, ma di carattere assolutamente no. Per questo adoro la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifErmes mi pare un Bucciarati femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi proprio che tristezza questo commento, con tutto il rispetto e senza offesa. Questa non vi dice nulla? :pffs:Chettristezza la Star...
ma io penso che sia riferito alle bizzare traduzioni che ha riportato onibaku, che gia ci stanno francamente, anche se non sono pienamente d'accordo su tutto, il nome bucciarati non è un nome messo dalla star, ma viene riconosciuto anche fuori con questo nome,Io direi proprio che tristezza questo commento, con tutto il rispetto e senza offesa. Questa non vi dice nulla? :pffs:
![]()
Quoto esponenzialmente... Soprattutto l' "ingiustamente sottovalutata".. Non l'ho mai capito sinceramente... Comunque de gustibus.. Io l'ho adorata quando la lessi a suo tempo..io stone ocean la trovo molto bella e ingiusticatamente sottovalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo che nella riedizione si sarebbero attenuti di più al testo.. Ma soprattutto mi stupisce la mancata correzione della storia di Kars, che in effetti ha decisamente poco senso (non essendo passabile nemmeno come adattamento o interpretazione)... Amen..Durante il passato di Kars, viene detto che comincia a girare per il mondo con due bambini, uno di questi si chiamava Eisidisi. No! Due bambini (Wham e Santana) PIU’ Eisidisi
Durante la corsa delle bighe, Joseph trasmette le onde a Wham, il quale si distrugge le braccia usando la tempesta divina di sabbia
Trad. originale Joseph: ‘’Ti ho giocato un altro piccolo scherzettooooo’’
Trad. Made in Star Joseph: ‘’ Cosa c’è Wham? Non ti vedo molto in forma
Eruzione vulcanica, Kars viene colpito dal braccio mozzato di Joseph
Originale: Joseph: Lo so Kars, la prossima cosa che dirai sarà: Avevi pianificato anche questo, Jojo?
Kars: Avevi pianificato anche questo, Joj…(colpito dalle rocce)
Kars: Le stelle? Impossibile!
Made in Star Joseph: Non dirmi che non avevi calcolato questa mossa! Ma non eri un essere superiore? Oh scusa, volevo dire un ***
Kars: La tua arroganza verrà punita con il…(colpito dalle rocce)
Kars: Le stelle? Ma è giorno! (giovanna?)