Valentine spiega che tutti gli universi paralleli sono molto simili e le differenze tra di essi sono esigue. Indi, anche se l'universo post SO non è lo stesso di SBR (il mondo base come lo chiama Valentine), dato che gli universi paralleli sono quasi uguali avremo che:
Nell'universo post SO è esistita la SBR ed esistono gli eventi di Jojolion (magari giusto con piccole differenze)
Nell'universo di SBR e Jojolion esistono Irene, Anakiss ed Emporio (magari non gli stessi di post SO, ma versioni comunque quasi uguali)
Dunque, che sia o non sia lo stesso identico universo, poco cambia: in entrambi i casi la SBR, gli eventi di Jojolion e Irene,Anakiss ed Emporio coesistono, sta solo ad Araki decidere se ripescare i personaggi di fine SO oppure no