- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
c'è poco da vedere, questo é: solo DVD, niente dub ita, solo sub eng +sub ita, solo audio eng + jap... stop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se alla fine avrò ragione io?c'è poco da vedere, questo é: solo DVD, niente dub ita, solo sub eng +sub ita, solo audio eng + jap... stop
dato che hanno posticipato l'uscita può essere che vogliano inserire il doppiaggio ita
...e quel messaggio risulta prima di questa decisione 
Amico, per quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, ci scommetto le biglie ma il dub ita non lo vedremo, non da parte di warner quasi per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil posticipo lo avevano già stabilito da diverso tempo, lo si legge anche nel messaggio che ho linkato su fb
Ah si scusa, mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena torno su desktop faccio
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
ecco qui, risale al 24 giugno, ho allegato anche i commenti dove si chiedeva appunto dell'audio ita segnato (erroneamente) su amazon
![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:darthmaul:Quarta serie di Jojo confermata per primavera 2016!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bè la tua delusione è controbilanciata dalla estrema lollosità della vignetta da me postata XDDdt90 sei una cattiva persona, postare qui, dandomi speranza che qualcuno segnalava la news " anime 4 serie confermato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuarta serie di Jojo confermata per primavera 2016!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no, non la faranno perché le serie successive per colpa degli ignoranti la gente li crede una *****.bè la tua delusione è controbilanciata dalla estrema lollosità della vignetta da me postata XDD
e poi parliamoci chiaro, hanno fatto un fottio di soldi con la terza serie, vi pare non facciano la quarta??
- - - Aggiornato - - -
perché josuke ha i capelli di *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non faranno la quarta perché quelli dello studio di animazione sono grandi amici dei fatesub, e non gli è piaciuto come li abbiamo trattati.

questa è genialeNon faranno la quarta perché quelli dello studio di animazione sono grandi amici dei fatesub, e non gli è piaciuto come li abbiamo trattati.

Ma non ti piangono gli occhi mentre scrivi queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngpoi il villain della 4 serie
è la versione per pezzenti e plagio di light yagami
kira è cosi scarso
continuerò a dire puttanate fino a quando non faranno la 4 serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
poi il villain della 4 serie
è la versione per pezzenti e plagio di light yagami
kira è cosi scarso
continuerò a dire puttanate fino a quando non faranno la 4 serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png