Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

vista la puntata...devo dire che animata il combattimento ha molte più "falle" di quanto sembra sul cartaceo dove era proprio uno dei migliori fatti per jojo

ad esempio perchè hayato non corre ad avvisare gli altri 3?

vista la puntata...devo dire che animata il combattimento ha molte più "falle" di quanto sembra sul cartaceo dove era proprio uno dei migliori fatti per jojo

ad esempio perchè hayato non corre ad avvisare gli altri 3?

semplicemente credo stia vicino a Josuke per parargli il **** e avvisarlo riguardo stray cat etc etc

gli altri sa che sono al sicuro, e cmq son parecchio lontani, piu di quel che sembra nell'anime, contando poi la pioggia intensa che copre gli urli

cmq io sarà che ai tempi presi tutta la quarta serie in blocco, quindi letteralmente mangiai un volumetto dopo l'altro quanto erano intensi, qui nell'anime aspettare una settimana blocca il ritmo e si sente

regge proprio male questa parte nel anime.

almeno nel manga ha un po di senso

che jotaro non sente i casini che succedono, a parte che sono molto piu lontani e ci sta un PIOGGIA BATTENTE

cosa che nel anime TUTTO VIENE RESO MALE, sembra quasi bel tempo e sembra che sono vicinissimi.

15350598_317345291998112_8537303856547459603_n.jpg

Io infatti questi ultimi episodi me li godo tutti di fila quando terminerà la serie :ahsisi:
ehh io non ce l'ho fatta, pensavo di farlo ma poi Jojo è jojo

- - - Aggiornato - - -

che jotaro non sente i casini che succedono, a parte che sono molto piu lontani e ci sta un PIOGGIA BATTENTE

cosa che nel anime TUTTO VIENE RESO MALE, sembra quasi bel tempo e sembra che sono vicinissimi.

esattamente, hai centrato la questione in modo egregio :sisi::sisi::sisi::sisi:

Niente da fare, l'anime prende tutti i difetti del manga, li triplica è qua più di altri episodi si sente fin troppo

La pioggia è ridicola, la distanza con il gruppo di Jotaro peggio e tanto altro, come quando kira si sposta dopo aver toccato Okuyasu
peccato pure che pochissime volte sono riusciti a prendere bene KQ, è uno degli stand più belli di Araki e non si meritava questo trattamento:sad:

è hanno saltato questa:tristenev:

latest

mi son rimesso in paro:sbavo: l'avevo mollato al topo da quando è apparso Kira c'è stato finalmente il salto di qualità:gab: adesso posso già tranquillamente mettere questa quarta serie avanti alla seconda:predicatore:

ma quanti cavolo ne sta uccidendo:asd: e grandissimo Hayato:sisi::ahsisi:

ultimo episodio davvero da sotto acidi

Rohan, Koichi e Jotaro che non sentono le esplosioni a 20 30 metri di distanza, Killer Queen che si pianta la pianta(:icebad:) gatto nello stomaco, Josuke che a momenti non si taglia la carotide solo per sparare il proprio sangue come fosse una lama (cioè tra tutte le cose che ti potevano venir in mente di tirare proprio il tuo sangue con il rischio di dissanguarti:asd: non sei il protagonista di deadman wonderland:l4gann::asd:), Hayato esploso è ricomposto al volo, poi vabbè l'apparizione stessa di Josuke alle spalle di Kira:asd:
grandissimo episodio me lo son proprio goduto:occhi: ed il bizzarro del titolo ha sempre più senso:asd:

e appunto...l'hanno resa male...per quello dicevo che sembrano li dietro e il ragazzino che nn li chiama subito è ridicolo...

non vedo ora che venga la parte 5 e partirà il delirio sul

potere di king crimson, ***** mi sono anche scordato come funziona.:rickds:

che dite iniziamo il delirio ora o aspettiamo tra qualche mese?:sard:

Ma quindi regaz è finito? Mi sto tenendo indietro apposta per spararmi una 10ina di puntate di fila

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma quindi regaz è finito? Mi sto tenendo indietro apposta per spararmi una 10ina di puntate di fila
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ne mancano due.

Ci sarà una nuova edizione di Stell Ball Run in Giappone, la porteranno anche in Italia? :ahsisi:

Ci sarà una nuova edizione di Stell Ball Run in Giappone, la porteranno anche in Italia? :ahsisi:
Davvero? Dove l'hai letto? :morris82: Comunque direi proprio di si, la Star Comics non attende altro :ahsisi:

Davvero? Dove l'hai letto? :morris82: Comunque direi proprio di si, la Star Comics non attende altro :ahsisi:
Ecco qua

la settima serie, Steel Ball Run, verrà riproposta in formato bunko (l’edizione da cui la Star Comics ha tratto la riedizione in maxi volumi delle prime sei serie) a partire dal 17 Febbraio con l’uscita dei primi due volumi.
:ahsisi:

non vedo ora che venga la parte 5 e partirà il delirio sul

potere di king crimson, ***** mi sono anche scordato come funziona.:rickds:

che dite iniziamo il delirio ora o aspettiamo tra qualche mese?:sard:
Nulla di complicato, solo le traduzioni ad aver creato casini. Te lo spiego in spoiler

Allora, diavolo possiede due poteri. Epitaph è quello che gli permette di vedere ciò che gli accadrà nei prossimi 10 secondi. Poi c'è il potere vero e proprio di king crimson ovvero quello di cancellare una frazione di tempo per una durata massima di 10 secondi durante quel lasso in cui il tempo viene cancellato solo diavolo può muoversi ed è conscio di ciò che accade (quindi combinato alla sua abilità di chiaroveggenza può evitare gli attacchi nemici e portarsi in una posizione di vantaggio) mentre gli altri rimangono ignari di tutto (in pratica rimuove le cause ma non gli effetti). In parole povere ti faccio un esempio. Tu vuoi bere una bottiglietta d'acqua e la prendi in mano ancora chiusa, arriva Diavolo che attiva king crimson una volta attivato tu ti ritrovi con la bottiglietta vuota e dissetato, ma non sei conscio di aver aperto e bevuto l'acqua. Insomma è come la funzione salta capitolo del telecomando :rickds::rickds:

Io posseggo la prima edizione di JoJo (quella sottiletta) ma essendo il mio manga preferito sto recuperando l'edizione bunko della Star e sono arrivato a completare Vento Aureo (su Amazon recupererò anche Stone Ocean visto che i volumi hanno uno sconto del 15%). Sto prendendo questa riedizione sia perchè la prima era qualitativamente penosa sia perchè le prime quattro parti erano pubblicate all'occidentale e quindi "al contrario" rispetto all'edizione giapponese. Ma credo che mi terrò Steel Ball Run nella versione normale visto che i volumi sono comunque identici a quelli della prima edizione giapponese. Mi fa comunque piacere che continuino con la versione bunko, in questo modo chi voleva recuperare la serie ma temeva che si sarebbero fermati con la sesta parte ora può stare tanquillo.

Nulla di complicato, solo le traduzioni ad aver creato casini. Te lo spiego in spoiler
Allora, diavolo possiede due poteri. Epitaph è quello che gli permette di vedere ciò che gli accadrà nei prossimi 10 secondi. Poi c'è il potere vero e proprio di king crimson ovvero quello di cancellare una frazione di tempo per una durata massima di 10 secondi durante quel lasso in cui il tempo viene cancellato solo diavolo può muoversi ed è conscio di ciò che accade (quindi combinato alla sua abilità di chiaroveggenza può evitare gli attacchi nemici e portarsi in una posizione di vantaggio) mentre gli altri rimangono ignari di tutto (in pratica rimuove le cause ma non gli effetti). In parole povere ti faccio un esempio. Tu vuoi bere una bottiglietta d'acqua e la prendi in mano ancora chiusa, arriva Diavolo che attiva king crimson una volta attivato tu ti ritrovi con la bottiglietta vuota e dissetato, ma non sei conscio di aver aperto e bevuto l'acqua. Insomma è come la funzione salta capitolo del telecomando :rickds::rickds:
ehhhhhhh:rickds:

più o meno ho capito ma vai a spiegarlo a parole.

vai a spiegarlo a chi non ha capito proprio un *****.:rickds:

giusto qualche mese non vedo ora.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro