Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Anche su VVVVID domani alle 21

Poi ogni Venerdì ore 21

:megahype: :megahype: :megahype:
:megahype:      hype      :megahype:
:megahype: :megahype: :megahype:

So, it begins.

Mamma mia, non vedo l'ora di rivedere la community esplodere nel delirio più totale.

na zappa in testa

VVVVID su facebook

La prima puntata di JoJo arriverà nella prossima settimana: seguendo le tempistiche di consegna dei materiali speriamo di pubblicarlo entro mercoledì. I tempi di pubblicazione si accorceranno sensibilmente dal secondo episodio, programmato per venerdì prossimo. Vi teniamo aggiornati e ci scusiamo per questo cambio di programma.
Spoilerino :bip:

tumblr_pg58hdOZiS1vkbdk2o1_1280.png
Quant'è vero harima :asd:

visto il primo episodio. vedere certi paesaggi della propria città in un anime è strano, ma divertente :asd:

E' da parecchio che non bazzico su vvvvid, e jojo mi interesserebbe. Sapete se hanno aggiornato il player ad html5 o sono ancora con un java imbarazzante? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' da parecchio che non bazzico su vvvvid, e jojo mi interesserebbe. Sapete se hanno aggiornato il player ad html5 o sono ancora con un java imbarazzante? :asd:
è vvvvid, sempre imbarazzante :asd:

Vista la prima, niente da dire, sapevo cosa aspettarmi, forse hanno ingrossato un pochino le linee dei tratti dei personaggi rispetto le scorse stagioni, ma potrei ricordare male.

Luck & Pluck ha detto:
è vvvvid, sempre imbarazzante:asd:
Uao, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Anche su VVVVID ci sono le censure ai nomi, non ho parole :facepalm:

Chi è in hype la nuova opening?

Fantastica, ma la ending è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro