- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Jojo ? è uno shonen di vecchia data che deve rientrare assolutamente nella tua collezione poichè ha gettato le basi per la nascita di un genere ; il genere del combattimento strategico , pensato e molto accurato , avveniristico ma molto adrenalinico e veloce .pensa che un mio amico gli ha venduto a un altro i numeri dall'1 al 35 di bleach in ristampa limitata (4.50 l'uno) a 7.50 -.-comunque passando all'argomento del topic, ho sentito parlare molto bene di questo manga, ma non ho mai avuto occasione di provarlo (leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
com'è? ma soprattutto quanto costa un volume? visto che i manga che in questi tempi mi vorrei prendere sono davvero tanti, ma la disponibilità economica è poca xD
La ristampa della Star Comics costa 6€ ( prezzo meritatissimo dato che un volume è quasi il doppio di un normale manga ) e per ora si sono concluse le prime 3 stagioni ( Phantom Blood, Battle Tendency e Stardust Crusaders ) rispettivamente da 3 , 4 e 10 volumi.
Il prossimo mese inizierà invece la quarta serie : Diamond is Unbreakable ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' parecchia roba lo so , ma credimi se ti dico che il prezzo vale la candela.