Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Che vuoi farci, purtroppo Jojo è uscito tanti anni fa e solo oggi viene riscoperto, il problema è che non ha un anime a fargli da supporto e non è spinto col marketing. Josuke e cricca sapranno darti tante soddisfazioni, poi il cattivo de sta saga è... è ... è ... sublime
Il propietario della mia fumetteria mi ha detto che

è un pazzo che ammazza le donne e che conserva solo le loro mani
lui ha detto che voleva solo darmi un incipit ma a me puzza di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il propietario della mia fumetteria mi ha detto che
è un pazzo che ammazza le donne e che conserva solo le loro mani
lui ha detto che voleva solo darmi un incipit ma a me puzza di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh fuck, è uno spoiler bello e buono anche perché non è del tutto aspettato o prevedibile il suo arrivo nella scena. Io chiederei i danni, prossimo numero gratis.

Beh fuck, è uno spoiler bello e buono anche perché non è del tutto aspettato o prevedibile il suo arrivo nella scena. Io chiederei i danni, prossimo numero gratis.
Mmmm buona idea, però lo compatisco perchè è un mezzo frustato per vari motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che sia geloso di uno bello e radioso come me xD Però è vero anche se mi ricordo di aver letto su non mi ricordo dove che un killer stava nel paese pensavo fosse quel figlio di una cagna che viene sconfitto nel primo volume, si credo che protesterò, il guaio è che è l unica fumetteria che sta in tutta la zona, altrimenti avrei smesso di andarci già da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che d ora in poi mi tratterò poco li

Raga mi elencate le varie serie e rispettivi volumi?

phantom blood 3 volumi, battle tendency 4 volumi, stardust crusaders 10 volumi,diamond is unbreakable è in corso,a giugno è uscito il 1 volume

la quarta e' alla fine diventata la mia preferita.

Perche' c'ha il boss piu' bello lol

Sono contento della ristampa... alla fine la 5° non l'ho mai finita... mi pare una buona occasione

phantom blood 3 volumi, battle tendency 4 volumi, stardust crusaders 10 volumi,diamond is unbreakable è in corso,a giugno è uscito il 1 volume
E quella originale?(non la ristampa)

E quella originale?(non la ristampa)
phantom blood 6 volumi, battle tendency 10 volumi, stardust crusaders 24, diamond is unbreakable 29, vento aureo 25, stone ocean 27,steel ball run 24

Anche se questa nuova serie sembra bella preferivo le onde concentriche e i personaggi ultra muscolosi delle prime 2 serie

Una domanda: i volumi della ristampa sono tutti acquistabili sul sito della star comics oppure ce ne qualcuno di esaurito?

Una domanda: i volumi della ristampa sono tutti acquistabili sul sito della star comics oppure ce ne qualcuno di esaurito?
Tutti disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preso il secondo di bloody phantoom, molto bello, più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso il secondo di bloody phantoom, molto bello, più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e vedrai andando avanti.

La storia inziai ad ingranare sul serio dal recente Diamond is unbreakable. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro