Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Comunque, boh, mi dicono che sia uno degli anime più visti del momento, ma non si percepisce per niente.

Siamo ben lontani dai tempi del Jojo Friday di Vento Aureo

Come fa il topic di Boruto ad attirare più gente di quello di Jojo non lo capirò mai XD

Ultima modifica:
Come fa il topic di Boruto ad attirare più gente di quello di Jojo non lo capirò mai XD
Jojo e' per i palati fini :asd:

Poi ammetto che prima di averlo visto pensavo fosse un anime strano con i personaggi Gay lol (in effetti... XD ).

Ma quando lo iniziai mi sparai tutte le serie di fila fino a vento aureo lol

Jojo e' per i palati fini :asd:

Poi ammetto che prima di averlo visto pensavo fosse un anime strano con i personaggi Gay lol (in effetti... XD ).

Ma quando lo iniziai mi sparai tutte le serie di fila fino a vento aureo lol
mah , jojo ha i suoi picchi ed importanza storica ma è in caduta libera post 4 serie eh .

mah , jojo ha i suoi picchi ed importanza storica ma è in caduta libera post 4 serie eh .
Direi che persino Stone ocean e' meglio di boruto e questo la dice lunga.

Caduta libera? Tolta la parentesi Stone ocean, ho sempre letto da tutti che Steel ball run e' tipo la migliore stagione ever, ed e' la sesta serie,

JoJolion ho letto che semplicemente la gente ci ha spalato merda sopra definendolo il fratello minore di Steel ball run quando in realta' ha un pacing migliore e ha una se non la migliore storia mai scritta da Araki, ha temi e personaggi ottimi.

E Jojolands ne stanno parlando bene. Ho pure un amico che sta in pari con tutto e insomma non mi ha mai detto: Mamma mia che merda che e' diventato Jojo :asd:

Quindi sta caduta libera non so dove la vedi :asd:, poi oh, hai detto niente fare 4 serie che influenzano il media e hanno assai importanza storia :asd:

Ogni manga/anime ha i suoi alti e bassi, chi piu' chi meno.

Direi che persino Stone ocean e' meglio di boruto e questo la dice lunga.

Caduta libera? Tolta la parentesi Stone ocean, ho sempre letto da tutti che Steel ball run e' tipo la migliore stagione ever, ed e' la sesta serie,

JoJolion ho letto che semplicemente la gente ci ha spalato merda sopra definendolo il fratello minore di Steel ball run quando in realta' ha un pacing migliore e ha una se non la migliore storia mai scritta da Araki, ha temi e personaggi ottimi.

E Jojolands ne stanno parlando bene. Ho pure un amico che sta in pari con tutto e insomma non mi ha mai detto: Mamma mia che merda che e' diventato Jojo :asd:

Quindi sta caduta libera non so dove la vedi :asd:, poi oh, hai detto niente fare 4 serie che influenzano il media e hanno assai importanza storia :asd:

Ogni manga/anime ha i suoi alti e bassi, chi piu' chi meno.
parlavo dell'anime , non seguo il manga .

e si la 5 stagione è mediocre , stone ocean non era male ma ha un finale che ti fa rimpiangere di averla seguita.
quindi si è in caduta in libera dopo la 4 :asd: poi se questa attuale sarà bellissima tanto meglio .

parlavo dell'anime , non seguo il manga .

e si la 5 stagione è mediocre , stone ocean non era male ma ha un finale che ti fa rimpiangere di averla seguita.
quindi si è in caduta in libera dopo la 4 :asd: poi se questa attuale sarà bellissima tanto meglio .
Eh vabbe, ma che la 5 e' quella piu' brutta e meno piaciuta da tutti penso sia un fatto assodato :asd:.

Ufficiale:

Sono tornati gli stand
EVVAI
Dio Brando GIF

Bellissimo, minchia mi sa che me lo guardo in ita :rickds:

Fantastico l'ep 4

Gyro: Usa quella cazzo di rotazione e uccidili :rickds:

Morto

Quella stagione è un capolavoro culturale italiano :rickds: Si sono presi le libertà di fare quello che volevano senza pensieri :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro