Musica Le canzoni che non riuscite a smettere di ascoltare

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ormai è la mia canzone mattutina dopo che l'ho scoperta in Deadpool vs Wolverine e la cercavo da anni come titolo. :asd:

È una delle canzoni della mia vita, ma è difficile sceglierne una in particolare da quel capolavoro di album. In un momento di difficoltà della mia vita quelle parole

“But how many corners do I have to turn?
How many times do I have to learn
All the love I have is in my mind?
But I'm a lucky man
With fire in my hands”

hanno davvero un significato personale e poetico.

Eh niente, non ero nuovo al genere visual kei, ma da quando sono stato ad un loro concerto il mese scorso mi sono innamorato della loro musica :asd:

Ho già in programma il concerto di Febbraio, dovremmo farci due giornate di fila io e mia moglie.

Ultima modifica da un moderatore:

Mamma mia i Diru, cosa mi hai ricordato! Una loro canzone che mi è rimasta in testa per parecchio tempo è Different Sense

Live sono una madonna :bruniii:

Confermo, spettacolari!
Li ascolto da 20 anni! Quest'anno son stato a dei loro live 2 volte, a maggio e a ottobre :sisi:

Non so come avessi potuto non conoscere/ricordare questo brano di Michael Jackson.

A parte il video che è a dir poco spettacolare (con tutte quelle icone degli anni 80/90), ma la melodia in se è a dir poco ipnotica.

Ma perché ho nostalgia di anni che non ho vissuto? :asd:

Dall'immenso "Pelle"

Quando la ragione è un sondaggio d'opinione la paura è il letame che alimenta la reazione
Quando è uno solo è una semplice deriva ma se sono dei milioni è psicosi collettiva

I tears for Fears sono tra gli artisti iconici di quel tempo, ma in linea generale, un po tutti i brani di quegli anni ti fanno venire nostalgia di epoche mai vissute.

Ad ogni modo dei Tears for Fears io amo questo brano:

Questa è bellissima, l'avrò ascoltata una ventina di volte. Se non ricordo male la prima volta la senti nel film
Donnie Darko

Pure Pale Shelter merita di essere ascoltata.

Comunque sarò di parte e qualcuno potrà non essere d'accordo, ma per me quel decennio ha rasentato l'apice della musica internazionale.

Comunque sarò di parte e qualcuno potrà non essere d'accordo, ma per me quel decennio ha rasentato l'apice della musica internazionale.
Non è essere di parte, e nemmeno essere boomer o derivati, ma mi sembra un dato oggettivo che la misuca di quei tempi fosse più rappresentativa e su tutt' altro piano dal punto di vista qualitativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro