Musica Le canzoni che non riuscite a smettere di ascoltare

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sottovalutati gli Apollo 440, che Bomba Millennium Fever discone super consigliato.

Fortissimi gli Apollo 440, li ho recentemente conosciuti grazie a questo remix (trovato in un episodio de I Soprano):

Fortissimi gli Apollo 440, li ho recentemente conosciuti grazie a questo remix (trovato in un episodio de I Soprano):

Il Remix non l'avevo mai sentito.

Bellissimi anche i 2 dischi successivi: Electro Glide In Blue e Gettin' High On Your Own Supply.

Scusate se non è il topic giusto, scrivo in quanto nostalgico: chi si ricorda come si chiama quella compilation del 97/98 con in copertina Willy Coyote vestito da calciatore che aveva dentro a memoria "La copa de la vida" di Ricky Martin?

Ho provato a cercare Hit mania dance ma non ho trovato nulla... confido in qualcuno come me cresciuto negli anni '90 :coosaa:

Scusate se non è il topic giusto, scrivo in quanto nostalgico: chi si ricorda come si chiama quella compilation del 97/98 con in copertina Willy Coyote vestito da calciatore che aveva dentro a memoria "La copa de la vida" di Ricky Martin?

Ho provato a cercare Hit mania dance ma non ho trovato nulla... confido in qualcuno come me cresciuto negli anni '90 :coosaa:
:| :| :| Provo a vedere se riesco a trovarla
Post automatically merged:

Nirvana - Serve The Servants

Il Grunge che figata

Post Malone - Losers (sentita oggi e mi ci sono fissato) :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro