Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

trustno1

Topic per parlare delle cose che più odiate, (quindi non solo persone ma qualsiasi cosa) magari come nel mio caso non sopportate le persone orgogliose o semplicemente ci sono altre tipologie di persone che non vi vanno a genio.

Magari scoprirete che c'è gente in questo forum che odia la gente come voi o troverete qualcuno che odiate.

Finiremo con l'odiarci tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: aggiungo che non sopporto il 90% dei film che fanno parodie sui film horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda le persone direi più che odio, che mi fanno incazzarè, e sono quelle persone che fanno i grandiosi davanti a tipe per farsi vedere ma che tra noi sono persone normalissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece per le "cose" non c'è niente in particolare che odio, ma se mi viene qualcosa in mente lo scrivo. :morris82:

Le zanzare e la fila dal medico o alle poste e quindi gli anziani scassa balle in generale

E gli zingari naturalmente

chi si crede figo,estroverso,simpatico ecc... ma non rimorchia neanche a pagare(vale sia per uomini che donne)

Odio tutti gli utenti dei forum, perchè semplicemente vogliono innalzarsi ad esseri superiori sputando su tutto e tutti. Prendi come esempio il topic della fetamma : Nessuno che puzza, tutti belli odorosi. Comunque alla fine odio anche me perchè mi comporto nella stessa maniera, giochiamo tutti a "io sono estraneo alla massa".

Chi non segue la massa, alla fine segue sempre un gruppo in cui si identifica, e quel gruppo è massa.

Un bacio, Adam.

Ultima modifica:
Odiare? Brutta bestia questa parola in tutto e per tutto.

Ci sono cose che sopportiamo di meno,altre le sopportiamo meglio,ma cerchiamo sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno.

Adesso ci sono le zanzare,sempre a me pizzicano,ho un sangue gustoso per loro,grrrr,adesso io mi chiedo,perché alla mia moglie non la pizzicano quasi mai e sempre a me arrivano? Allora guardo il "bicchiere mezzo pieno" e dico:- meglio a me che a lei,almeno lei sta bene-. ...e intanto io sono pieno di pizzichi:rickds:

Insomma,il senso è questo per ogni cosa.

Chi si crede furbo e i napoletani.

E il telespettatore Mediaset.

pff, se scrivessi tutte le categorie umane che odio penso che farei un post chilometrico :rickds:

Zanzare, mosche e la madre del mio ex datore di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Odio dover rimediare all'idiozia altrui. Poi ovviamente ci sono vari tipi di persone che non sopporto.

Ma probabilmente nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro