Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto odio verso " i figli di papà" non l'ho mai capito, che colpa ne hanno?
Hanno la colpa di essere stupidi il più delle volte e la totale incapacità di fare qualcosa da soli.

ma qualcuno mi da la definizione di "Figlio di papà"? Perchè la maggior parte dei figli lo è di un padre (e poi scusate, con tutto questo odio verso i figli di papà, come mai non volete far sposare e far adottare agli omosessuali? ci sarebbero si figli con due padri, ma probabilmente di più con solo due madri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png):patpat:

ma qualcuno mi da la definizione di "Figlio di papà"? Perchè la maggior parte dei figli lo è di un padre (e poi scusate, con tutto questo odio verso i figli di papà, come mai non volete far sposare e far adottare agli omosessuali? ci sarebbero si figli con due padri, ma probabilmente di più con solo due madri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png):patpat:
Oh se a te piacciono quelli che si vantano di possedere cose costose comprate con i soldi del paparino buon per te, a me stanno sulle balls.

Penso che il "figlio di papà" non è riferito a qualsiasi figlio di un genitore benestante/ricco, ma quelli che forzatamente lo devono far vedere/se la tirano, quando quello di cui si vantano (es. orologio) non è frutto del loro lavoro e spesso sono degli emeriti ********

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che il "figlio di papà" non è riferito a qualsiasi figlio di un genitore benestante/ricco, ma quelli che forzatamente lo devono far vedere/se la tirano, quando quello di cui si vantano (es. orologio) non è frutto del loro lavoro e spesso sono degli emeriti ********
Capito, io li facevo rientrare semplicemente nella categoria di ********, si impara sempre qualcosa...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Finalmente uno che capisce, sembra cosa assai rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Odio troppe cose. Più passano gli anni (e ne ho solo 23), più aumentano esponenzialmente. Sono nato vecchio.

Forse al top ci metterei quelli che non vedono l'ora di giudicare per sentirsi superiori, poi puntualmente finiscono nell'ipocrisia. Poi la cattiveria gratuita e gli stupidi.

Ora che ci penso, sono un misto di "vivi e lascia vivere, ma porca ***** ti odio perché non ragioni".

Beh, giudicare alla fine fa parte dell'essere umano. Ora cosa stiamo facendo? Stiamo giudicando...siamo in loop belli, nessuno si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Le persone false, montate e arroganti. Che ti sfruttano solo perchè hai un talento che gli serve.

Il dovermi comportare di conseguenza se devo averci a che fare, l'80 % delle relazioni.

Beh, giudicare alla fine fa parte dell'essere umano. Ora cosa stiamo facendo? Stiamo giudicando...siamo in loop belli, nessuno si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo chi lo fa ciecamente per sentirsi superiori. Sai quante cose non mi piacevano ma ho cambiato idea? L'ipocrisia è nella natura umana, ma dipende come ti approcci ad essa. Se una cosa non ti piace e finisce li, che problema c'è? Non la condividi ma hai la mentalità aperta, punto, e nell'eventualità cambiassi idea non ci sarebbero problemi, ma se il fatto che quella cosa non ti piaccia lo fai pesare agli altri e li giudichi ciecamente per le loro decisioni, e poi il tuo percorso ti porta su quella stessa strada e ti rimangi tutto, ecco, quello mi sta sul *****.

non son d'accordo, esprimere un'opinione in maniera disinteressata non è giudicare, io lo chiamo confrontarsi

Se devi esprimere un opinione in maniera disinteressata, fai prima a non esprimerla proprio. Il confronto è tutt'altra cosa, chi giudica e chi ti fa pesare qualcosa non sta applicando la strada del giudizio, ma quella dell'umiliazione.

Ultima modifica:
Odio tutti gli utenti dei forum, perchè semplicemente vogliono innalzarsi ad esseri superiori sputando su tutto e tutti. Prendi come esempio il topic della fetamma : Nessuno che puzza, tutti belli odorosi. Comunque alla fine odio anche me perchè mi comporto nella stessa maniera, giochiamo tutti a "io sono estraneo alla massa".
Chi non segue la massa, alla fine segue sempre un gruppo in cui si identifica, e quel gruppo è massa.

Un bacio, Adam.
io "odio" moooolto di piu la massa. ma è un discorso lungo

Ultima modifica da un moderatore:
Le persone che devono dire qualcosa su qualsiasi argomento solo per far prendere aria a quella bocca di merd@ che si ritrovano.

E i napoletani of course:sisi:

I napoletani sono i primi ad odiare i napoletani, il vostro è un odio campato in aria, il nostro invece è tangibile, lo tocchiamo ogni giorno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro