Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso non sto dicendo che tutti quelli che hanno scritto che odiano i napoletani sono ignoranti
Dici male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Vide Lodovico spuntar da lontano un signor tale, arrogante e soverchiatore di professione, col quale non aveva mai parlato in vita sua, ma che gli era cordiale nemico, e al quale rendeva, pur di cuore, il contraccambio: giacché è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi.

Altro thread contro noi napoletani?

Ho solo detto che odio i contadini e tutti a dire ' 'Oh l'ha scritto un napoletano, guarda un po' ''. Pare giusto cagare il cazzò mentre si dorme?

Sono sotto stress, ci mancherebbe, ma li odio, punto.

(Ah poi i contadini si trovano solo in Campania? Valle d'aosta? Trentino, insomma, nel nord Italia non ci sono terre da coltivare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- - - Aggiornato - - -

Creare il post invece di creare il thread è un errore comune e d'altronde non avrebbe senso altrimenti la sua affermazione, in questo contesto.
Dovrei mangiare quello che coltivano? Buttandoci sopra medicina e roba varia?

Neanche no, che la siccità bruciasse la sua terra.

Altro thread contro noi napoletani?Ho solo detto che odio i contadini e tutti a dire ' 'Oh l'ha scritto un napoletano, guarda un po' ''. Pare giusto cagare il cazzò mentre si dorme?

Sono sotto stress, ci mancherebbe, ma li odio, punto.

(Ah poi i contadini si trovano solo in Campania? Valle d'aosta? Trentino, insomma, nel nord Italia non ci sono terre da coltivare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- - - Aggiornato - - -

Dovrei mangiare quello che coltivano? Buttandoci sopra medicina e roba varia?

Neanche no, che la siccità bruciasse la sua terra.
Cosa c'entra con quello che ho scritto nel mio post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che non hai capito il senso di tutto il discorso :unsisi:

Cosa c'entra con quello che ho scritto nel mio post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che non hai capito il senso di tutto il discorso :unsisi:
Il titolo del thread dice ''Le cose e le persone che odiate''.

Io ho detto i contadini. Cosa ho sbagliato?

Tralasciando di commentare il tuo pensiero, che sarà dovuto al caldo perché non ha nessun senso.

- - - Aggiornato - - -

Il titolo del thread dice ''Le cose e le persone che odiate''.
Io ho detto i contadini. Cosa ho sbagliato?
Hai quotato me che stavo spiegando a Black il senso del post di trustno1, che commentava tutti quelli che han scritto che odiano i napoletani in un thread aperto proprio da un napoletano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fare in modo che tu abbia da mangiare, probabilmente :morristend: i contadini meritano rispetto.
Era riferito a questo tuo post, scusami se non l'hai capito subito.

Eh no, il caldo non mi ha colpito.

So che 2+2=4

Oggi è il 25 Luglio 2015, giorno Sabato.

Si sono lucido :cat:.

Aggiungete al titolo: "oltre a CrazyMan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Era riferito a questo tuo post, scusami se non l'hai capito subito.
Eh no, il caldo non mi ha colpito.

So che 2+2=4

Oggi è il 25 Luglio 2015, giorno Sabato.

Si sono lucido :cat:.
Eh ne hai quotato un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque odiare la gente che lavora e si fa il mazzo tanto è, perdonami, stupido, egoista e infantile. Sperare che la siccità gli distrugga il raccolto, vanificando il lavoro che hanno fatto, i soldi che hanno investito e togliendo da mangiare ad un sacco di gente solo perché tu vuoi dormire è quanto di più ottuso abbia mai letto da quando frequento questo forum. Cartellinatemi pure, non me ne frega un accidenti.

Eh ne hai quotato un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque odiare la gente che lavora e si fa il mazzo tanto è, perdonami, stupido, egoista e infantile. Sperare che la siccità gli distrugga il raccolto, vanificando il lavoro che hanno fatto, i soldi che hanno investito e togliendo da mangiare ad un sacco di gente solo perché tu vuoi dormire è quanto di più ottuso abbia mai letto da quando frequento questo forum. Cartellinatemi pure, non me ne frega un accidenti.
Ne ho quotato un altro perché ho trovato quel messaggio lì, per fare prima.

Noi Napoletani siamo così :sasa:.

Ah ma anche io lavoro. Sai, con questo caldo, vorrei fare un buon sonno per poi affrontare al meglio la giornata, ma invece no, questo alle 5 si mette con quel cazzò di motorino, senza rispetto, usando barili di non so che cosa, spruzzando sul suo raccolto e io dovrei rispettare quello schifo chimico? Che due volte la siccità bruciasse il suo raccolto.

Ah poi ci sono contadini e contadini, tu non conosci quello che abita vicino a me.

Odio quelli che insistono nel farti provare qualcosa che sai che ti fa schifo. Ad esempio a me non piace il sushi, e regolarmente arriva l'esperto di staminchia che mi dice "eh ma è perché sei andato nei posti sbagliati, devi venirci con me che so dove andare". A volte lo faccio pure e regolarmente continua a farmi schifo.

Gli sfasciaminchia che devono farti provare le loro cose schifose e insensate (discoteca, musica di ***** a un volume inutilmente alto, i cocktail, gli alcoolici di pessima qualità, i festini alcoolici dove ci sono sempre quattro sbarbatelli di ***** sudaticci che barcollano e fanno i simpatici, le sigarette, "ballare" tutti attaccati insieme, il vino di ***** del supermercato in gran quantità, eccetera). Quando educatamente declino questi insistono e insistono e non finiscono mai, e quando vedono che comincio a incazzarmi l'unica cosa che sanno dire è "oh ma dai ma sembri un vecchio, divertiti un po'". E odio non è una parola grossa, questi devono schiattare tutti dal primo all'ultimo.

E odio anche quelli che hanno letto vagamente un libro su una materia, o hanno guardato qualcosa su wikipedia e si definiscono esperti, mettendosi a discutere con chi davvero se ne intende. Va bene usare wikipedia, ma io non vado a litigare con i fisici dopo aver letto due cose su internet. Andate in un'università e imparate come funziona la ricerca, magari vi insegneranno ad avere l'umiltà di capire che per conoscere certe cose ci vuole una vita intera.

Vabbè che pure in università è pieno di questi soggetti

Ne ho quotato un altro perché ho trovato quel messaggio lì, per fare prima.Noi Napoletani siamo così :sasa:.

Ah ma anche io lavoro. Sai, con questo caldo, vorrei fare un buon sonno per poi affrontare al meglio la giornata, ma invece no, questo alle 5 si mette con quel cazzò di motorino, senza rispetto, usando barili di non so che cosa, spruzzando sul suo raccolto e io dovrei rispettare quello schifo chimico? Che due volte la siccità bruciasse il suo raccolto.

Ah poi ci sono contadini e contadini, tu non conosci quello che abita vicino a me.
tu però hai detto che odi i contadini, non il contadino che abita vicino a te

Odio quelli che insistono nel farti provare qualcosa che sai che ti fa schifo. Ad esempio a me non piace il sushi, e regolarmente arriva l'esperto di staminchia che mi dice "eh ma è perché sei andato nei posti sbagliati, devi venirci con me che so dove andare". A volte lo faccio pure e regolarmente continua a farmi schifo.
Gli sfasciaminchia che devono farti provare le loro cose schifose e insensate (discoteca, musica di ***** a un volume inutilmente alto, i cocktail, gli alcoolici di pessima qualità, i festini alcoolici dove ci sono sempre quattro sbarbatelli di ***** sudaticci che barcollano e fanno i simpatici, le sigarette, "ballare" tutti attaccati insieme, il vino di ***** del supermercato in gran quantità, eccetera). Quando educatamente declino questi insistono e insistono e non finiscono mai, e quando vedono che comincio a incazzarmi l'unica cosa che sanno dire è "oh ma dai ma sembri un vecchio, divertiti un po'". E odio non è una parola grossa, questi devono schiattare tutti dal primo all'ultimo.

E odio anche quelli che hanno letto vagamente un libro su una materia, o hanno guardato qualcosa su wikipedia e si definiscono esperti, mettendosi a discutere con chi davvero se ne intende. Va bene usare wikipedia, ma io non vado a litigare con i fisici dopo aver letto due cose su internet. Andate in un'università e imparate come funziona la ricerca, magari vi insegneranno ad avere l'umiltà di capire che per conoscere certe cose ci vuole una vita intera.

Vabbè che pure in università è pieno di questi soggetti
Una volta mandai a cagarè uno che voleva farmi provare il sushi, ma in modo davvero brutto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho quotato un altro perché ho trovato quel messaggio lì, per fare prima.Noi Napoletani siamo così :sasa:.

C'è un motivo per cui lo fanno alle cinque di mattina, e non è di certo per rovinare il tuo bel sonno o per rompere le palle. A nessuno piace alzarsi alle quattro per andare a lavorare nei campi quando gli altri dormono, ma certi lavori vanno fatti in determinati orari. La cosa non ti sta bene? Prova un po' a denunciarlo, vediamo chi la spunta tra te e lui. Oppure vai a dormire prima o mettiti i tappi per le orecchie.

tu però hai detto che odi i contadini, non il contadino che abita vicino a te
Giusto, li odio, ma quello vicino a me lo odio di più.

- - - Aggiornato - - -

C'è un motivo per cui lo fanno alle cinque di mattina, e non è di certo per rovinare il tuo bel sonno o per rompere le palle. A nessuno piace alzarsi alle quattro per andare a lavorare nei campi quando gli altri dormono, ma certi lavori vanno fatti in determinati orari. La cosa non ti sta bene? Prova un po' a denunciarlo, vediamo chi la spunta tra te e lui. Oppure vai a dormire prima o mettiti i tappi per le orecchie.
I tappi li lascio ad altri.

Dormo quando voglio io.

Non mostrano rispetto, specialmente con i loro motori assordanti a disturbare, che so, un riposo di un anziano?

Fertilizzanti

Sì, possediamo già questa tecnologia aliena :unsisi:

Giusto, li odio, ma quello vicino a me lo odio di più.
- - - Aggiornato - - -

I tappi li lascio ad altri.

Dormo quando voglio io.

Non mostrano rispetto, specialmente con i loro motori assordanti a disturbare, che so, un riposo di un anziano?
Ah scusa, tu puoi fare quello che vuoi mentre gli altri devono assecondarti. Mi perdoni, Sua Maestà, se ho azzardato contestare le Sue abitudini ed il Suo pensiero. D'ora in poi fermiamo anche il traffico che passa da casa tua, le persone che camminano per strada, gli operai che prima o poi lavoreranno sotto la tua finestra e qualsiasi cosa possa fare anche solo un fruscìo nel raggio di 20Km. Non sia mai che il tuo preziosissimo sonno, che giustamente devi fare quando vuoi e alle condizioni che vuoi indipendentemente dal resto del mondo, venga mai turbato. Buonanotte e sogni d'oro, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tenerissima quella gente che si fa partire l'embolo perché il ******** mondo non gravita intorno alle sue esigenze ma allo stesso tempo se ne fotte di chiunque.

Comunque il contadino è napoletano, questo spiega tutto.

FertilizzantiSì, possediamo già questa tecnologia aliena :unsisi:
Preferisco il raccolto cresciuto con acqua, sole e pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

Ah scusa, tu puoi fare quello che vuoi mentre gli altri devono assecondarti. Mi perdoni, Sua Maestà, se ho azzardato contestare le Sue abitudini ed il Suo pensiero. D'ora in poi fermiamo anche il traffico che passa da casa tua, le persone che camminano per strada, gli operai che prima o poi lavoreranno sotto la tua finestra e qualsiasi cosa possa fare anche solo un fruscìo nel raggio di 20Km. Non sia mai che il tuo preziosissimo sonno, che giustamente devi fare quando vuoi e alle condizioni che vuoi indipendentemente dal resto del mondo, venga mai turbato. Buonanotte e sogni d'oro, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si preoccupi :gwonam:

- - - Aggiornato - - -

E' tenerissima quella gente che si fa partire l'embolo perché il ******** mondo non gravita intorno alle sue esigenze ma allo stesso tempo se ne fotte di chiunque.Comunque il contadino è napoletano, questo spiega tutto.
Già questi Napoletani, in qualsiasi lavoro, sono brutte bestie.

Ma che *****, secondo me alcuni vivono in una microsfera. Ma è normale che ci siano RUMORI(perche stiamo parlando di rumori) in una paese\città. Io disto 500m da una stazione, ma mica scendo in piazza lamentandomi dei treni che passano. Cosa dovrei fare? Bloccare il traffico ferroviario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro