Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sai com'è, Napoli è sempre puntata.C'è poco da fare.

Come se il nord Italia fosse un bel posto.
Infatti il 90% di chi ha scritto in questo thread di odiare i napoletani è quantomeno campano, il restante del sud. Fatti due domande sulla tipologia di cittadino medio che infesta città e provincia e datti una risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Andry, ma te lo sai che c'è un odio incredibile tra NAPOLETANI e SALERNITANI? In Campania ci schifiamo tra di noi, figurati...

Quindi vi odiate tra conterranei? Boh contenti voi
Io non odio le persone in sè ma gli atteggiamenti scenici che vengono attribuite a tutti gli abitanti di napoli ma che rappresentano in realtà solo la parte ignorante della città ma che appunto fanno rumore e ci portano nel calderone tutti quanti.

se non si vede http://video.ilmattino.it/index.jsp?videoId=64957&sectionId=22&t=pazzesco-a-napoli-fuochi-dartificio-in-mezzo-alla-strada-di-notte

sta gente fa rumore, me ne vergogno e spero che facciano una brutta fine ed è solo un esempio dei tanti che fanno cattiva pubblicità alla città e ai cittadini per bene.

Odio gli spazi chiusi, le persone chiuse, insomma tutto ciò che è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i menefreghisti sul treno (non è la prima volta che li menziono nei post contro le incazzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

dal classico che tiene la musica troppo alta pur avendo le cuffie, a quello che deve far sapere a tutti che ha ricevuto una telefonata; senza contare gli "sniffattori", cioé coloro che si tirano su il moccolo durante tutto il tragitto, oppure a quella che ieri si è messa a controllare gli infiniti scontrini che aveva nella sua borsetta e stracciava quelli inutili (30 minuti di "rip", "riiiiip") che guardava davanti a sé, fregandosene degli altri.

veramente veramente nocivi

i menefreghisti sul treno (non è la prima volta che li menziono nei post contro le incazzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)dal classico che tiene la musica troppo alta pur avendo le cuffie, a quello che deve far sapere a tutti che ha ricevuto una telefonata; senza contare gli "sniffattori", cioé coloro che si tirano su il moccolo durante tutto il tragitto, oppure a quella che ieri si è messa a controllare gli infiniti scontrini che aveva nella sua borsetta e stracciava quelli inutili (30 minuti di "rip", "riiiiip") che guardava davanti a sé, fregandosene degli altri.

veramente veramente nocivi
Guarda ho appena beccato uno che letteralmente gridava in dialetto al telefono, sara stata una coincidenza ma era napoletano :rickds:

E odio anche quelli che non pagano mai il biglietto per poi lamentarsi del servizio offerto da trenitalia.

Con grossi difetti direi.Ma son dettagli.

Mai sentito la storia ''Regno delle due Sicilie?''
Si, embè?:rickds:

Forse non te l'hanno detto ma Garibaldi da Teano è passato da un bel pezzo.

Quindi vi odiate tra conterranei? Boh contenti voi
Non si odiano le persone solo perchè hanno avuto la sfortuna, o fortuna, di nascere in una determinata città. Ciò che si odia è un determinato tipo di cultura e atteggiamenti.

- - - Aggiornato - - -

Si, embè?:rickds:Forse non te l'hanno detto ma Garibaldi da Teano è passato da un bel pezzo.
Purtroppo.

E odio anche quelli che non pagano mai il biglietto per poi lamentarsi del servizio offerto da trenitalia.
Trenitalia è lammerda, non si merita 1€ e deve fallire, chi non è di Roma e non abita in cùlo alla luna come me non può capire.

Vabbè sul rumore pure io sto rovinato. Gente che sbatte talmente forte la portiera che sembra quasi che la macchina sia esplosa, bambini dei vicini che urlano talmente tanto che pure nostro signore li ha abbandonati al proprio destino, motorini che non si sa per quale motivo ingranano solo quando passano vicino al mio portaone e mi fanno cagare addosso, gatti che cantano in continuazione, gatti che entrano in cucina e mi distruggono la busta dell'immondizia, madre dei bambini che urlano che urla più di loro, ragazzi che vanno in piazza urlando e parlando in modo incomprensibile che devono passare proprio nella tua strada, netturbini che alle 4 fanno lo stesso rumore dello shuttle quando parte, fuochi d'artificio notturni da chissà quale festa e dimensione terrestre, zanzara che viene solo quando è mattino e c'è la quiete assoluta.
Voglio il contadino.
Cos'è, una jungla cazo

Guarda ho appena beccato uno che letteralmente gridava in dialetto al telefono, sara stata una coincidenza ma era napoletano :rickds:E odio anche quelli che non pagano mai il biglietto per poi lamentarsi del servizio offerto da trenitalia.
:rickds::rickds::rickds:

No ma è tutta Italia che li perseguita, poveri cuccioli.

:rickds::rickds::rickds:No ma è tutta Italia che li perseguita, poveri cuccioli.
Già, tutta l'Italia li perseguita.

Però nelle vacanze estive venite qui da noi a godervi Ischia, Capri, Procida. Cos'è? In questo periodo il Vesuvio non ci deve lavare via?

Guarda ho appena beccato uno che letteralmente gridava in dialetto al telefono, sara stata una coincidenza ma era napoletano :rickds:E odio anche quelli che non pagano mai il biglietto per poi lamentarsi del servizio offerto da trenitalia.

Già, tutta l'Italia li perseguita.Però nelle vacanze estive venite qui da noi a godervi Ischia, Capri, Procida. Cos'è? In questo periodo il Vesuvio non ci deve lavare via?
Ma voi chi?:rickds:

Con tutto quello che abbiamo in Sicilia a bellezze naturali e artistiche vi caghiamo in testa, con tutto il rispetto.

Vabbè, abbiamo capito che Napoli e i Napoletani a Gioconct stanno proprio sul *****.

Kitemmuoll.(da non confondere con chitemmuort eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma voi chi?:rickds:Con tutto quello che abbiamo in Sicilia a bellezze naturali e artistiche vi caghiamo in testa, con tutto il rispetto.
non oso pensare se avessi voluto essere irrispettoso

Trenitalia è lammerda, non si merita 1€ e deve fallire, chi non è di Roma e non abita in cùlo alla luna come me non può capire.
Hai tutta la mia comprensione.

Ciononostante pago sempre biglietto e abbonamento.

Perchè sarò ******** io, ma la soluzione ad un servizio di ***** non credo sia renderlo ancora più di *****.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè sul rumore pure io sto rovinato. Gente che sbatte talmente forte la portiera che sembra quasi che la macchina sia esplosa, bambini dei vicini che urlano talmente tanto che pure nostro signore li ha abbandonati al proprio destino, motorini che non si sa per quale motivo ingranano solo quando passano vicino al mio portaone e mi fanno cagare addosso, gatti che cantano in continuazione, gatti che entrano in cucina e mi distruggono la busta dell'immondizia, madre dei bambini che urlano che urla più di loro, ragazzi che vanno in piazza urlando e parlando in modo incomprensibile che devono passare proprio nella tua strada, netturbini che alle 4 fanno lo stesso rumore dello shuttle quando parte, fuochi d'artificio notturni da chissà quale festa e dimensione terrestre, zanzara che viene solo quando è mattino e c'è la quiete assoluta.
Voglio il contadino.
:rickds:

Hai tutta la mia comprensione pure tu.

Già, tutta l'Italia li perseguita.Però nelle vacanze estive venite qui da noi a godervi Ischia, Capri, Procida. Cos'è? In questo periodo il Vesuvio non ci deve lavare via?
Il fatto che un posto abbia paesaggi splendidi non significa che la gente che ci abita sia da stimare o abbia meriti in ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro